Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima puntata fra le migliori in assoluto, senza dubbio una delle più dense e cariche di azione. Mi dispiace che Kagari...

Sia stato liquidato così... proprio adesso che riusciva a farsi valere, viene eliminato senza pietà :morris82: Ma soprattutto chi cavolo si aspettava che la direttrice fosse un androide :borg:
 
L'ultima puntata è stata scioccante, nella mia mente cominciano a farsi strada idee molo inquietanti.Se non si rovina sul finale, un anime promosso a pieni voti per me.
Sentendo i commenti dei “cattivi” alla fine del ep 15 avevo la sensazione che le cose potrebbero andare in quel tipo di direzione e quindi sono stato piacevolmente confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l’inizio della serie del tipo “Hannibal Lechter” adesso la trovo molto interessante e ben fatta. Certo, nemmeno io mi aspettavo che la direttrice fosse un Cyborg, semmai mi sarei aspettato che fosse un Alieno.

Ma onestamente non c’ho nemmeno tanto badato, troppi nomi particolari (giapponesi) da ricordarsi, vicende da seguire, ci vuole già tutta la mia attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso anche la faccenda di quel riccone che si era fatto il corpo nuovo cyborg riacquista un altro significato.

Non vedo l'ora che sia di nuovo giovedì per gustarmi il prox ep :popcorn:

 
Puntatona, mi è piaciuto praticamente tutto, giusto il finale l'ho visto un po' forzato
sta cosa della direttrice cyborg o quel che è non mi è piaciuta molto
Veramente è la parte più mindfuck :morris82:

 
visto il primo cofanetto, spettacolo.

 
Arrivato il primo cofano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo, assolutamente una splendida edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per chi avesse domandato (non ricordo chi) il cartoncino del case è rigido e non sottile come quello di Death Note. Inoltre le scritte frontali sono lucide e il materiale sul retro è come poroso, davvero un bel effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il digipack interno è fatto molto bene, con illustrazioni su ogni lato e classico astuccio 'alla giapponese' per inserire il booklet. Unica nota dolente è per l'appunto quest'ultimo: il booklet è di appena un decina di pagine e per lo più comprende illustrazioni e brevi didascalie/descrizioni dei personaggi.

 
Arrivato pure a me :sbav: Lascio l'onore di fotograrlo in ogni posa possibile agli altri acquirenti :.bip:
Ecco perchè hai scelto quel Nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Arrivato pure a me :sbav: Lascio l'onore di fotograrlo in ogni posa possibile agli altri acquirenti :.bip:
malefico, pure io speravo che le facesse qualcun altro. :rickds:

Vabbeh dai, tanto Konata ci farà il video unboxing (vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perchè hai scelto quel Nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

malefico, pure io speravo che le facesse qualcun altro. :rickds:Vabbeh dai, tanto Konata ci farà il video unboxing (vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png)
Konata ci salverà tutti :ivan:

 
Ben fatto, grazie! Anche se mi manca il tuo commento audio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif



7F5UGxC.jpg


Unboxing


Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bella confezione, anche i materiali sono decisamente migliori.

 
Vista anche la 17...

episodio di calma che non c'è...mentre in città la rivolta è stata sedata ed i nostri esprimono le loro perplessità ed i loro dubbi sull'accaduto su ogni livello dalla "sparizione"(che noi sappiamo essere ben altro) di Kagari, alla vicenda Makishima fino alla rivolta stessa. Ma è proprio la sparizione di Kagari su cui i nostri(Kogami in primis) nutrono dei dubbi che permettono alla direttrice di togliergli il diritto di interrogare Makishima...ed è quest'ultimo insieme alla stessa direttrice il punto forte dell'ep, la vera forma del Sybil viene messa a nudo in tutta la sua megalomania ed imperfezione...e Makishima? Lui non ci sta ad essere inglobato in questo sistema malato...e lancia una nuova sfida a Kogami dopo una rocambolesca fuga...prepariamoci alla fase finale.
 
Puntata del ***. Un'altra. Mamma mia, spero non mi deluda.
Mi associo! Anche a Geddoe. Mi aspettavo di tutto tranne quello che è poi venuto fuori. Devo ricredermi davvero: sono passato dalle perplessità iniziali a causa del andazzo stile

Il silenzio degli innocenti
Alla suspense da bocca aperta degli ultimi episodi. Dico già che è una serie bella da rivedere nelle calde serate estive che, non so perché, si addicono a storie del genere.

A proposito d’estate: qua a Udine abbiamo un sole e una temperatura altrochè primaverile, se rimane così, domani sarò al mare a Lignano ;p

 
Quest'episodio è stato incredibilmente sorprendente :morris82:

La vera natura del Cybil System è stata rivelata e confesso che mai sarei arrivata alla conclusione che sia composto da un gruppo di cervelli O__O In pratica, personaggi di spicco come appunto Kozaburo Toma vengono "inglobati" nel sistema allo scopo di aumentarne la presunta efficienza. Che Makishima, da sempre propenso al libero arbitrio, non fosse entusiasta di ciò era ovvio, la reazione finale lo rimette in gioco alla grande. Comunque, se la natura delle direttrice Kasei è questa, deduco che non sia stata eliminata definitivamente ma verrà presto rimpiazzata da un nuovo corpo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top