- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Non si vede l'immagine, ci stanno ancora problemi con gli allegati di sg :tragic:
conviene upparla su qualche host esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vede l'immagine, ci stanno ancora problemi con gli allegati di sg :tragic:
Povera ingenua fanciulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono molto più cattivo, sono "bastards inside" :kappe:Cioè non vedi l'immagine? E' l'immagine di copertina attuale della pagina ufficiale di facebook di Rai4, dedicata proprio a questo anime https://www.facebook.com/pages/Rai4/175278142499856?ref=ts&fref=ts già che ci siete mettete tutti "mi piace"!!!!
C'ho pensato anche io :morris82: Se non sbaglioFINITO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
voglio la seconda serie, e voglio vedere che fine ha fatto Kogami ç_ç
temo sarà il nuovo Makishima....
Stavo per postarlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, solo a me
Sprizzava DN da tutti i pori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo per postarlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E così si è concluso Psycho Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, devo dire che complessivamente mi è piaciuto, sono già curiosa di sapere come si svilupperà la seconda stagione.
Qualche considerazione in spoiler sull'ultima puntata:
Makishima fa una fine abbastanza misera ma devo dire che in fondo se l'he meritata. Capisco il suo voler rovesciare il sistema ma lo ha fatto nel modo più sbagliato. Chissà Kogami che farà in futuro, al momento resta tutto in sospeso. Ginoza è stato declassato ed ha (in un certo senso) preso il posto del padre, sotto sotto anche per lui c'è stata una sorta di evoluzione, perlomeno non è più spocchioso come prima. Yayoi invece riconferma il motivo per cui è stata inserita nella serie: Fanservice. Arrivati alla fine posso affermare che è proprio lei l'unico personaggio a non aver subito manco un cambiamento, scialba era e scialba è rimasta. Akane invece è "cresciuta" e maturata, ho grandi aspettative per il suo ruolo futuro. Nelle scene finali si ha un parallelismo con il primo episodio e inaspettatamente torna in scena Mika in veste di nuova assunta (proprio come lo era Akane). Per il momento non ci è dato sapere altro ma ho grandi aspettative.
Mi aspettavo che proprio tu l'avresti difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYayoi non ha avuto un'evoluzione in corso d'opera perchè il suo cambiamento è stato mostrato nell'episodio a lei dedicato. Perchè mai ci sarebbe dovuto essere un cambiamento a seguito del proseguo della storia se palesemente se ne fotte dei suoi compagni di squadra,che questi muoiano o meno gliene può fregare niente.
Inutile presenza?Yayoi serve a fare numero esattamente come Kagari e Shion (fondamentale dove che se volendo si poteva mettere un computer al suo posto?) e se vogliamo andare a vedere questo ha avuto uno sviluppo veramente inesistente in quanto oltre a fare numero il suo unico scopo è stato quello d'informare lo spettatore che anche i bambini finiscono in galera. Che tu trovi fastidiosa la sua eccessiva freddezza a me può fregare tanto, sono gusti personali ma a conti fatti la sua importanza è pari a quella di Kagari e Shion, se poi a te non piace perchè non espansiva come i primi due problemi tuoi. E per inciso non è neanche fanservice visto che in 22 episodi la si è vista con Shion l'equivalente di 3 minuti, di cui mezzo in chiari atteggiamenti apprezzabili per il pubblico.Mi aspettavo che proprio tu l'avresti difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ciò che abbiamo visto in quell'unico episodio in cui gli viene dedicato un po' di spazio basta a giustificare la sua inutile presenza?Beh, mi spiace ma proprio non mi basta. Per tutta la serie non ha fatto altro che fare la bella statuina attirando attenzione solo per le scene yuri con Shion, un personaggio così non ha motivo di esistere. Non è interessante, non ha carisma, poi capisco che a qualcuno possa piacere ma non è il mio genere di personaggio. Shion invece è molto ma MOLTO meglio di lei, perlomeno nel corso della serie ha aiutato, è stato un personaggio fondamentale. Yayoi invece? Niente, solo un manichino creato apposta per fare la bambola gonfiabile di Shion. Inoltre trovo davvero fastiodiosa la sua eccessiva freddezza mista a menefreghismo più assoluto, se un personaggio del genere non da una svolta al suo pessimo carattere per me può anche sparire nell'oblio.
Ma questo è un problema che condivide con Kagari e Shion che come lei esistono unicamente a fare numero. Anzi, rispetto a questi due è stata trattata pure meglio visto che le è stato dedicato un episodio in retrospettiva che spiega perchè è diventata così.Io invece penso che nella seconda serie la sfrutteranno, metti cheIl problema è che non le hanno dedicato alcuno spazio, praticamente. Il suo essere un personaggio "non positivo" non è un problema a prescindere. Un'occasione persa, anche perché ho come l'impressione che nella seconda stagione è già tanto se la vedremo.