Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lethal Eliminator: Mode ON:ivan:
ma sto anime lo seguiamo solo in 2 o 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io lo sto seguendo, anche se mi capita di vedere gli episodi in blocco. Con la puntata 3 ho compreso di apprezzare molto questa serie. Credo che sia di alto livello qualitativo e con la quarta puntata ho avuto la conferma che cercavo.

Davvero, merita tantissimo, inoltre qualcosa che ho apprezzato molto del quarto episodio

è il villain dai capelli bianchi che legge 1984 di Orwell.

Io lo sto seguendo, anche se mi capita di vedere gli episodi in blocco. Con la puntata 3 ho compreso di apprezzare molto questa serie. Credo che sia di alto livello qualitativo e con la quarta puntata ho avuto la conferma che cercavo.Davvero, merita tantissimo, inoltre qualcosa che ho apprezzato molto del quarto episodio

è il villain dai capelli bianchi che legge 1984 di Orwell.
quoto. A me piace molto l'"atmosfera" che permea il tutto

quoto. A me piace molto l'"atmosfera" che permea il tutto
L'atmosfera generale è veramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque gli ultimi 2 episodi era anch'essi davvero ottimi, si sta rivelando davvero un gran bell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso la trama principale è nel pieno, non c'è il rischio di avere storie episodiche da qui fino alla fine, ma piuttosto un quadro generale che si fa sempre più intrecciato.

Mi sono dimenticato di dire che trovo fantastiche la opening e la ending, sia per le musiche che per quanto ci viene mostrato.

Questo mondo 'futuro' è ben realizzato, riesco ad immedesimarmi nel vederlo.

Sull'episodio 5

ci sono state un po' di rivelazioni sui personaggi.

Vista la 6, penso che non dormitò più per almeno 3 giorni :morris82:

Ma la ragazza "crocifissa", è la stessa che aveva il problema con il padre, vero?

Vista la 6, penso che non dormitò più per almeno 3 giorni :morris82:
Ma la ragazza "crocifissa", è la stessa che aveva il problema con il padre, vero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, si è lei, l'altra ragazza è una seria psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La fine del 6 mi ha quasi scioccata :rickds:

Intriga sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La fine del 6 mi ha quasi scioccata :rickds:
Intriga sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono preoccupato da cosa c'è nella testa dell'autore, ora :rickds:

Com può aver pensato ad una cosa del genere? :morris82:

Sono preoccupato da cosa c'è nella testa dell'autore, ora :rickds:Com può aver pensato ad una cosa del genere? :morris82:
Quell'uomo trova sempre idee raccapriccianti. La sua testa deve essere un concentrato di idee malsane. :rickds:

OT: il tuo set è stupendo.

Ultima modifica:
vista la 7

piuttosto disturbante O_O

la tipa è gnocca,diabolica e malatissima :O

Ultima modifica:
vista la 7piuttosto disturbante O_O

la tipa è gnocca,diabolica e malatissima :O
Aggiungerei pure psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il suo P-P sarà a livello astronomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungerei pure psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il suo P-P sarà a livello astronomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

472:ahsisi:
vista la 8, sempre più malato sto anime:ivan:

vista la 9, puntata di calma rispetto alle precedenti, non mancano però i soliti spunti malatissimi

la pipa fatta con le ossaO_O

vista la 9, puntata di calma rispetto alle precedenti, non mancano però i soliti spunti malatissimi
la pipa fatta con le ossaO_O
anche tutti i dialoghi, offrono parecchi spunti di riflessione mica niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif logico che poi la pipa è stata il top,
ho dovuto replayare la scena perchè ero sicuro di aver capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro