Q
Qwerty17C
A quanto pare sì.. Che peccato però; merita davvero.. :C
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sto seguendo, anche se mi capita di vedere gli episodi in blocco. Con la puntata 3 ho compreso di apprezzare molto questa serie. Credo che sia di alto livello qualitativo e con la quarta puntata ho avuto la conferma che cercavo.Lethal Eliminator: Mode ON
ma sto anime lo seguiamo solo in 2 o 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quoto. A me piace molto l'"atmosfera" che permea il tuttoIo lo sto seguendo, anche se mi capita di vedere gli episodi in blocco. Con la puntata 3 ho compreso di apprezzare molto questa serie. Credo che sia di alto livello qualitativo e con la quarta puntata ho avuto la conferma che cercavo.Davvero, merita tantissimo, inoltre qualcosa che ho apprezzato molto del quarto episodio
è il villain dai capelli bianchi che legge 1984 di Orwell.
L'atmosfera generale è veramente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquoto. A me piace molto l'"atmosfera" che permea il tutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista la 6, penso che non dormitò più per almeno 3 giorni :morris82:
Ma la ragazza "crocifissa", è la stessa che aveva il problema con il padre, vero?
Sono preoccupato da cosa c'è nella testa dell'autore, oraLa fine del 6 mi ha quasi scioccata
Intriga sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quell'uomo trova sempre idee raccapriccianti. La sua testa deve essere un concentrato di idee malsane.Sono preoccupato da cosa c'è nella testa dell'autore, oraCom può aver pensato ad una cosa del genere? :morris82:
Aggiungerei pure psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il suo P-P sarà a livello astronomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvista la 7piuttosto disturbante O_O
la tipa è gnocca,diabolica e malatissima :O
Aggiungerei pure psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il suo P-P sarà a livello astronomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vista la 9, puntata di calma rispetto alle precedenti, non mancano però i soliti spunti malatissimi
la pipa fatta con le ossaO_O