Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il primo episodio, bellino. Peccato che come al solito io non riesca mai a memorizzare un solo nome :rickds:

Visto il primo episodio, bellino. Peccato che come al solito io non riesca mai a memorizzare un solo nome :rickds:
Me too :rickds:

Per farti un esempio, mi son visto 2 stagioni di homeland, e mi ricordo solo di brody ( prima di scriverlo dicevo broli :wush: )

The walking dead... rik!! che è il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The mentalist solo red john :rickds:

ps :

13555176313456irax.gif

:rickds::rickds:

Me too :rickds:Per farti un esempio, mi son visto 2 stagioni di homeland, e mi ricordo solo di brody ( prima di scriverlo dicevo broli :wush: )

The walking dead... rik!! che è il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The mentalist solo red john :rickds:
Più che altro io ho problemi con i nomi orientali completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista la 11....O_Omiglior puntata del miglior anime della stagione....bellissima
Vero, è qualcosa di pazzesco, tensione assurda e brividi :morris82:, sono rimasto letteralmente incollato alla sedia, se continua così è secondo me la serie migliore della stagione :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, è qualcosa di pazzesco, tensione assurda e brividi :morris82:, sono rimasto letteralmente incollato alla sedia, se continua così è secondo me la serie migliore della stagione :ivan:
solo della stagione?:pffs:

Visto il secondo episodio, veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Kougami mi piace molto come personaggio, mi ricorda Hei di Darker Than Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla nona puntata, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Uno dei migliori anime degli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono alla nona puntata, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Uno dei migliori anime degli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e non hai ancora visto la 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e non hai ancora visto la 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non la trovo Sub Ita, qualche consiglio? (Tranne dai tipi di Detective Conan qualcosa, non so perchè ma gli episodi scaricati da loro sul tablet mi scattano e non hanno i sub mentre sul PC si)

Grazie mille, in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A quando la prossima?

Dovrebbe essere trasmesso l'11 Gennaio :sasa:
Troppo tempo :tragic::tragic::tragic:

Comunque dopo aver visto il nono episodio posso dire che

è l'ispettore la causa dei coefficenti criminale alti xD Tutti quelli che gli sono attorno diventano criminali latenti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Viste di seguito 08-09-10-e 11 e...che dire, se non:

:phraengo: :ivan: :phraengo:

Spero che diano una valida giustificazione, però. Sono speranzoso, però, dopotutto siamo ancora a metà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro