Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me tooVisto il primo episodio, bellino. Peccato che come al solito io non riesca mai a memorizzare un solo nome![]()
Più che altro io ho problemi con i nomi orientali completi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMe tooPer farti un esempio, mi son visto 2 stagioni di homeland, e mi ricordo solo di brody ( prima di scriverlo dicevo broli :wush: )
The walking dead... rik!! che è il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The mentalist solo red john![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, è qualcosa di pazzesco, tensione assurda e brividi :morris82:, sono rimasto letteralmente incollato alla sedia, se continua così è secondo me la serie migliore della stagionevista la 11....O_Omiglior puntata del miglior anime della stagione....bellissima
solo della stagione?:pffs:Vero, è qualcosa di pazzesco, tensione assurda e brividi :morris82:, sono rimasto letteralmente incollato alla sedia, se continua così è secondo me la serie migliore della stagione![]()
E' già nella mia Top 5 (4°), quindi non solo della stagione :sasa:solo della stagione?:pffs:
e non hai ancora visto la 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono alla nona puntata, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Uno dei migliori anime degli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non la trovo Sub Ita, qualche consiglio? (Tranne dai tipi di Detective Conan qualcosa, non so perchè ma gli episodi scaricati da loro sul tablet mi scattano e non hanno i sub mentre sul PC si)e non hai ancora visto la 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Task-Force e KPF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon la trovo Sub Ita, qualche consiglio? (Tranne dai tipi di Detective Conan qualcosa, non so perchè ma gli episodi scaricati da loro sul tablet mi scattano e non hanno i sub mentre sul PC si)
Dovrebbe essere trasmesso l'11 Gennaio :sasa:Grazie mille, in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A quando la prossima?
Troppo tempo :tragic::tragic::tragic:Dovrebbe essere trasmesso l'11 Gennaio :sasa: