Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altre anzi (quasi) tutte le sigle rimosse su MyVideo

Adesso ovviamente anche MyVideo è finito nel mirino dei controllori giapponesi. Ieri la notifica che anche i seguenti due video sono stati eliminati:

Psycho-Pass – 2° sigla di chiusura – 2nd ending - 2. Abspannlied - “ All Alone With You “ ep. 13 (9459925)

Psycho-Pass - 2° sigla d’apertura - 2nd opening - 2. Titelsong - “ Out of Control “ep 12 (9450857)

Prego MagnaManga di voler correggere il relativo post iniziale con l’elenco delle (mie) sigle e mi dispiace per il disturbo.

Almeno lo status del mio account non ne ha risentito (almeno pare).

Niente, info corretta: Caro MM, fai prima a lasciare solo questo video / sigla. Ho appena controllato il mio account e i rispettivi video e riguardo PP questo è (per il momento) l’unico rimasto. Tutto il resto è sparito (senza aver ricevuto peraltro notifica). I am sorry … and sad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Psycho-Pass – 2° sigla d’apertura – 2nd opening - “ Out of Control “ con nuovo logo

http://www.myvideo.de/watch/9450847/

temo che avrà vita breve pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In giro per YT anche moltissimi personaggi famosi han dovuto rieditare o cambiare sigle/audio ai propri video per causa di sti copyright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nella stazione di Shinjuku tutti in fila per misurare il proprio psyco pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2ryqza1.jpg

2qlvd3a.jpg

mhwx92.jpg

9fmi5c.jpg

2zfq1s6.jpg

Nella stazione di Shinjuku tutti in fila per misurare il proprio psyco pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupende :tops: ma dove le hai trovate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie comunque per averci resi partecipi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Stupende :tops: ma dove le hai trovate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie comunque per averci resi partecipi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Abito a Tokyo, l'ho fatte io. Purtroppo c'era davvero troppa fila e non ho testato la mia condizione psichica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però era caruccio, chi risultava criminale latente veniva sparato :rickds:

L'han spinto parecchio questo Psyco Pass 2, è una settimana che ha pubblicità ovunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Abito a Tokyo, l'ho fatte io. Purtroppo c'era davvero troppa fila e non ho testato la mia condizione psichica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però era caruccio, chi risultava criminale latente veniva sparato :rickds:
L'han spinto parecchio questo Psyco Pass 2, è una settimana che ha pubblicità ovunque.
Allora, a maggior ragione, grazie per averci resi partecipi. Questo sito e questa sezione possono ritenersi davvero fortunati ad avere degli utenti cosi (internazionali)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua in Italia (ma penso nemmeno in Germania) un’azione di marketing del genere per un Anime, credo di non ricordarla proprio e non posso nemmeno immaginarla in un futuro prossimo.

Fa capire che in Giappone quel tipo di intrattenimento riveste davvero un’importanza ben diversa.

Per tornare a PP2 : avevo già messo per iscritto la mia opinione qua. Ecco, nel caso non lo sapessi, c’è l’apposito topic per PP2.

Mi piacerebbe poter andare un giorno a visitare il Giappone, ma se non vinco alla lotteria rimarrà solo un sogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho intenzione di vedermi psycho pass, vale la pena?

La prima serie assolutamente si:leon:Ricorda un po' Minority Report se lo conosci.

Ho il bluray di Minority Report, bene allora. Direi che solo con quella analogia mi hai fatto incuriosire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima serie assolutamente si:leon:Ricorda un po' Minority Report se lo conosci.
:bravo: Sì, paragone azzeccato, non c’ho pensato. Solo che PP mi pare “leggermente” più brutale e violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora meglio :rickds:

Ma il film quando esce? e sarà ambientato dopo la seconda stagione giusto?

Ma il film quando esce? e sarà ambientato dopo la seconda stagione giusto?
E' uscito ieri, al momento non è licensed da noi ma passeranno comunque diversi mesi prima di vederlo in home video, e da li in sub

Bellissimo, altra perla. Mi piace molto l'ambientazione e onestamente mi ha intrigato subito

E' uscito ieri, al momento non è licensed da noi ma passeranno comunque diversi mesi prima di vederlo in home video, e da li in sub
Ma dovrebbe essere il finale definitivo della serie giusto? Non è previsto un seguito ulteriore vero?

Ma dovrebbe essere il finale definitivo della serie giusto? Non è previsto un seguito ulteriore vero?
Teoricamente no, dovrebbe essere tutto finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena finito il rewatch della 1° stagione, era davvero fantastica, poetica, bellissima, troppo superiore alla 2°...non vedo l'ora di trovare il film, c'è almeno sub-ing? per non aspettare mesi lo guarderei anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena finito il rewatch della 1° stagione, era davvero fantastica, poetica, bellissima, troppo superiore alla 2°...non vedo l'ora di trovare il film, c'è almeno sub-ing? per non aspettare mesi lo guarderei anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è stato proiettato nelle sale da poco. I primi fansub su tracce video decenti gireranno solo tra qualche mese

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro