Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, è stato proiettato nelle sale da poco. I primi fansub su tracce video decenti gireranno solo tra qualche mese
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
ah peccato :( hanno detto se lo metteranno ancora su vvvvid? quel sito offre molti contenuti, ho visto l'altro giorno ame e yuki e bambini lupo, carino. e poi hanno dato lì la seconda stagione, la sarebbe strano se non mettessero il film

La ***** più assoluta.

Ho apprezzato tantissimo il fatto che Tsunemori abbia preso un fucile <3 poi non l'ha usato neanche per sparare al motore della barca... ma giustamente non poteva finire li l'anime, e il tizio/tizi se ne va/nno facendo ciao con la manina, il trapianto d'organi è una cagata pazzesca... la vecchia guardia di PP1 praticamente terziari, non ce n'era uno che me ne piacesse se non il tizio occhialuto che faceva gli interrogatori.

Comunque ho continuato a guardarlo fino a capire che chi ha concepito il finale è un genio del male, il SS che si giudica da solo uccidendo i membri "logori" che in teoria dovrebbero essere tutti non giudicabili perchè personalità remissive... quindi la somma dei loro pensieri o comportamenti è quella, non varia, non si innalza sopra la soglia, è proprio per quello che sono stati assimilati.

Forse non ho capito qualcosa ma boh... PP1 sopra cento miliardi di volte, dov'è kogami??? Ridatemeloooooooo, non lo voglio come ologramma illusorio per sollevare il morale a tsunemori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli ultimi due commenti / post mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato pure io a vedere questo anime, mi sta piacendo abbastanza, sono arrivato alla puntata 8

la gnocchetta psycholesbo

ah peccato :( hanno detto se lo metteranno ancora su vvvvid?
Scusami, ho letto solamente ora.

No purtroppo non hanno detto ancora nulla.. Se arriverà quasi sicuramente sarà solo sub ita su VVVVID.

Appena si sa qualcosa lo comunico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusami, ho letto solamente ora. No purtroppo non hanno detto ancora nulla.. Se arriverà quasi sicuramente sarà solo sub ita su VVVVID.

Appena si sa qualcosa lo comunico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessun problema, tanto sono iscritto al pagina FB del sito e alla newsletter, quando lo mettono lo so ;p era solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stavo pensando giusto ieri mattina che non vedo l'ora esca, psycho pass mi intrippa sempre troppo, spero facciano altro dopo il film, ma altro di migliore della seconda stagione, fatto dallo stesso autore della prima e del film

L'avevo iniziato a Gennaio, l'ho finito solo ora, ci ho messo 4 mesi ma ne è valsa la pena :rickds: sinceramente mi è piaciuto abbastanza, qualche puntata l'ho buttata giù con un po' di noia ma tutto sommato mi ha preso bene soprattutto le ultime puntate

Ultima modifica:
Psycho-Pass – The Movie

Ho appena ricevuto la newsletter settimanale di KAZÉ Deutschland, dove parlano di “Psycho-Pass – The Movie“, annunciando che loro si sono aggiudicato i diritti DVD e Blu-ray (per la Germania), ma soprattutto parlando della Premiere Europea a Giugno presso la (manifestazione) Nippon-Connection di Francoforte.

Non so cosa intendono, quando scrivono che uscirà da loro in Gennaio 2016, ma credo si riferiscano ai dischi, mentre sperò beccarmi la proiezione al cine quando andrò su in agosto.

Fanno anche un accenno alla trama, che suona interessante, ed infine mettono il Link al trailer in Giapponese (forse già messo qua da qualcun altro?):

[video=youtube;Baj4-fhA4Jk]

P.S.: Scrivo qua, oppure c'è già un topic per il film?

beati voi in germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da noi probabilmente non arriverà

FINALMENTE mi sono visto il film!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Bello, mi è piaciuto di più della seconda stagione :kep88:

Alla fine quando parte la ending :tragic::tragic:

Per la scena dopo i titoli di coda...

... terza stagione/secondo movie incoming? :morristend::morristend:

Premesso che anche per me la prima stagione mi è piaciuta molto di più della seconda, devo dire che quest'ultima si lascia tranquillamente vedere; di spunti interessanti colpi di scena ne ha avuti e soprattutto ciò sono scene forti che mi hanno ricordato della prima serie come

in particolare la scena nel quale i poliziotti sparano i civili è comparabile alla scena del primo con il criminale che ammazza la donna in strada e la gente non fa nulla
. L'unica cosa è che la questione del sybil rimane ancora, però hanno detto che forse ci sarà una terza stagione, può darsi che sia la volta buona:sisi: Ho visto il film ,ma non mi è piaciuto un granchè

Ultima modifica:
Ma…

come fa Kirito a conoscere la vera natura del Sybil Sistem?

Oggi dovrei vedermi l'ultimo episodio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziata ora la seconda stagione, ok la tizia nuova già non la sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Akane strepitosa come sempre, uno dei nuovi esecutori anche mi piace (anche se ho già delle teorie su di lui grazie alla sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il tizio rosso per ora non mi dice nulla.

EDIT: nulla ho visto il link sopra per il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziata ora la seconda stagione, ok la tizia nuova già non la sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Akane strepitosa come sempre, uno dei nuovi esecutori anche mi piace (anche se ho già delle teorie su di lui grazie alla sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il tizio rosso per ora non mi dice nulla.Giusto per chiedere, il film non c' su VVVVID?, nel caso mi manadte un PM su dpve trovarlo?, grazie :sasa:
purtroppo non lo hanno licenziato il film, dunque puoi recuperarlo easy tramite fansub.

ac mi dice che lo han subbato qualche gruppo di cui non hai mai sentito il nome, prova sti whinesub se vuoi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://whinesubs.wordpress.com/psycho-pass-the-movie/

purtroppo non lo hanno licenziato il film, dunque puoi recuperarlo easy tramite fansub. ac mi dice che lo han subbato qualche gruppo di cui non hai mai sentito il nome, prova sti whinesub se vuoi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://whinesubs.wordpress.com/psycho-pass-the-movie/
Proverò a vederlo con quei sub, comuqnue ho letto che la seconda stagione è inferiore, si vedrà, spesso capita, ma se è bella anche solo la metà della prima mi andrebbe anche bene, non mi aspetto un 9, ma almeno un 7, giudicherò a visione conclusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziata ora la seconda stagione, ok la tizia nuova già non la sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Akane strepitosa come sempre, uno dei nuovi esecutori anche mi piace (anche se ho già delle teorie su di lui grazie alla sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il tizio rosso per ora non mi dice nulla.EDIT: nulla ho visto il link sopra per il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pffs:

#nonsoloemoji

Pubblicità
Pubblicità
Indietro