Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Psychonauts 2 è il seguito ad anni di distanza di un vero e proprio cult ps2.
I double fine e Schafer c'hanno combattuto per anni addirittura aprendo un kickstarter per quanto era alta la voglia di fare un sequel.
Trattarlo come l'ennesimo +1 da cestone sarebbe semplicemente offensivo per un gioco che meriterebbe la giusta notorietá e una campagna marketing degna (non da AAAA chiaramente, ma almeno un qualcosina di vuole).
Poi ovviamente può e deve uscire con il pass, ma non a tutti interessa il servizio e merita supporto anche per gli altri metodi di distribuzione.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
ThisMa siamo d'accordo nel dire che un eventuale entrata nel pass aumenterà a dismisura il numero di persone che, almeno, proverà il gioco? Proprio per la natura di cult e non di titolone famosissimo del primo capitolo.
No e non vedo cosa c'entri.Tu non hai il GamePass ne l'Xbox vero?
Post automatically merged:
This
Ma qua non si parla di pass o no.Ma siamo d'accordo nel dire che un eventuale entrata nel pass aumenterà a dismisura il numero di persone che, almeno, proverà il gioco? Proprio per la natura di cult e non di titolone famosissimo del primo capitolo.
chi ha detto che devono farlo attraverso la tv?Ma poi a chi parla di "markettare" il gioco io chiedo, cosa vi aspettate? Nel senso, fra 2 giorni esce Ratchet and clank su ps5, quanti spot del gioco avete visto in TV negli ultimi giorni? Di Returnal che é uscito un mese fa quanti ne avete visti? Il marketing ormai lo fanno in altri modi.
No no é stato markettato, se Psycho uscirà ad agosto come dagli ultimi rumor nelle settimane precedenti verrà markettato pure quello, se uscirà a sorpresa all'e3 tutti i siti italiani e non ne scriveranno e MS pubblicizzerà la cosa su tutti i social.chi ha detto che devono farlo attraverso la tv?
ratchet ritieni che non sia stato markettato? davvero?
returnal abbastanza meno
FS ha venduto oltre un milione di copie solo su PC. Cioè, "nicchia" tra molte virgolette eh.FS è di una nicchia della nicchia di giocatori, in confronto Psyconhauts 2 è iper commerciale. Di FS posso anche capirlo lo shadow drop (è già uscito su Pc da mesi, dove ha la sua community).
Per P2 concordo con te, hanno un gioco che ci si augura ottimo e che non sia Halo da pubblicizzare, anche se multipiatta, che lo valorizzino.
Anche perché male che vada e ha successo, rimane un Ip loro che possono sfruttare in mezzo alla miriade di shooter in prima persona in cui si sono ritrovati.
beh ma se esce a fine agosto e ci fanno un paio di mesi di promozione è ok.No no é stato markettato, se Psycho uscirà ad agosto come dagli ultimi rumor nelle settimane precedenti verrà markettato pure quello, se uscirà a sorpresa all'e3 tutti i siti italiani e non ne scriveranno e MS pubblicizzerà la cosa su tutti i social.
ooo, avevo rimosso dell'acquisto dei diritti da parte di Microsoft.Beh ma a mio parere già questo coverage di Game Informer (con tanto di copertina) è da considerare marketing del gioco.
Il publisher del gioco è Xbox Game Studios. Anche per la versione PS4, salvo aggiornamenti.
![]()
Psychonauts 2, addio Starbreeze: Microsoft è il nuovo publisher
Starbreeze aveva assunto il ruolo di publisher del gioco finanziandone una parte dello sviluppo nel 2017www.spaziogames.it
giravano rumor a riguardo ma allo stesso tempo pare che su steam si trovi in mezzo ad alcuni giochi in uscita a fine agosto, pur essendo di per se senza dataMa ho sentito dire che è probabile la pubblicazione del titolo durante la presentazione... è possibile?
Ma ho sentito dire che è probabile la pubblicazione del titolo durante la presentazione... è possibile?
giravano rumor a riguardo ma allo stesso tempo pare che su steam si trovi in mezzo ad alcuni giochi in uscita a fine agosto, pur essendo di per se senza data
ok, agosto tuttosommato non è neanche poi così lontanoMi sembra improbabile, non è un prodotto dal budget stretto come lo sono i giochi, in senso stretto indipendenti.
Ha bisogno di un campagna di pubblicità. Anche ridotta di 2/3 mesi.
Motivo per cui l’uscita ad agosto appare verosimile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk