One/Series Psychonauts 2 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Secondo voi il primo Psychonauts è ancora giocabile oggi?

Assolutissimamente

Post automatically merged:

Ho provato a giocare l'uno ma non ci sono minimamente riuscito... gioco troppo datato e l'inglese diciamo non aiuta nell' impresa.

Aspetto direttamente questo secondo capitolo... ma in definitiva di cosa si tratta? è una specie di platform 3d con puzzle vari?

c'è una traduzione amatoriale su pc, si recupera a un euro, per il platforming migliorerà con i poteri ma di base non direi che è invecchiato male, l'unico neo è una scalata verso la fase finale in cui ti devi aggrappare ad una scala di corda, se ben ricordo è a chiocciola ed è un punto poco preciso

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Una figata :ivan:

Sembra spettacolare, ma soprattutto MOLTO vario.
Non vedo l'ora di giocarlo su Series X.

Notare la bastardata fatta a PS5. :asd:
Ma che bastardata, il gioco era previsto per ps4 e Xbox one, MS ha pagato di tasca sua l'upgrade per series X e basta. Dovrebbero ringraziare che dato che é un gioco nato da kickstarter uscirà almeno su ps4. A parti invertite non so se saremmo stati così fortunati (tipo Little Devil Inside che é nato da kickstarter e qualcuno si é comprato l'esclusività temporale)

Finito il primo, bello bello, mi è proprio piaciuto
27.gif

Avevo aspettative bassissime su questo gioco e non mi interessava quasi per niente il 2°, nel caso di obiettivi facili forse l'avrei giocato giusto perché gratis, ma ora hype e non vedo l'ora di giocare il 2 sperando non abbiano perso il tocco
12.gif

Se l'avessi giocato da piccolo, e avessi avuto la pazienza di finirlo lol, forse sarebbe potuto essere uno dei miei platform preferiti su cui avrei aspettato un sequel per anni :sisi:

E per fortuna dal trailer si vede Raz vestito normalmente perché nella cutscene finale del 1° con la roba da Psiconauta era inguardabile :rickds:, menomale che se ne sono accorti e gli hanno ridato quella che usava nel resto del gioco xD

E ora a rivedere i trailer del 2 è bellissimo, ma che figo con la nuova grafica, fluidità e i nuovi livelli! :ooo:
Hype :ivan:

Però ho letto ora che è uscito un gioco VR su PS4 e PC che continua la storia riprendendola dal finale del 1°. Dopo vedo se trovo un video su youtube con tutta la storia o qualche riassunto.

SpazioGames 8.3/10

PressStart 8/10

EZA 9.5/10

NewsWeek 10/10

Gameinformer 9/10

IGN 8/10

WGC 8/10

WeGotThisCovered 3.5/5

Concorrenti rispettivamente 8.5/10 e 9.2/10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro