Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia. Poi non vendono....ma va?Mi sa che non avete ancora chiaro quanto sia carente lato marketing Xboxci saranno le classiche anteprime post E3 e le recensioni. Stop.
Ma al di là delle carenze di Ms, che tipo di marketing pensi avrebbe ricevuto da un qualsiasi altro publisher? Oltretutto erano con Starbreezemamma mia. Poi non vendono....ma va?
Beh ma da microsoft devi aspettarti un marketing al livello di quello di Sony.Ma al di là delle carenze di Ms, che tipo di marketing pensi avrebbe ricevuto da un qualsiasi altro publisher? Oltretutto erano con Starbreeze
Kena come è stato pubblicizzato?Un'istituzione come Tim Shafer andava pubblicizzata di gran lunga meglio, non un AAA tier ma almeno come Sony ha fatto per Oddworld o meglio ancora Kena. Che sono poi titoli partoriti da menti che non sfiorano nemmeno un decimo dell'importanza di Tim. E' indifferente l'efficacia di uno shadowdrop o meno, il fatto è che è semplicemente irrispettoso. E' Tim Shafer per la miseria.
Ha avuto un posto in rilievo in tutti gli state of play generici e mi aspetto prima della release un'altro un pò di markettate soft. Non totale silenzio. Ma appunto, è Kena, titolo di totali novizi in ambito gaming, può venir fuori bene come disastroso.Kena come è stato pubblicizzato?
Ms lo ha portato allo scorso Showcase, altri eventi non ne ha più fatti e sicuramente lo porterà adesso, in pratica sta ricevendo lo stesso trattamento di tutti gli altri titoli interni a parte Halo (che aveva la campagna pubblicitaria della Monster Eenrgy)Ha avuto un posto in rilievo in tutti gli state of play generici e mi aspetto prima della release un'altro un pò di markettate soft. Non totale silenzio.
Ci sta, ma di base mi risalta all'occhio la negligenza su ciò che mi interessaRipeto, se c'è qualcosa da criticare è il reparto marketing di Ms in generale, non questo caso specifico
Senior Producer di Double Fine:
Sulla versione Retail è super ovvio che non c'è, salvo che non venga annunciata in uscita più avanti nel tempo. Ma è una release Digital.
Spero in un annuncio il mese prossimo. In fondo anche con Gears Tactics si pensava fosse digital, e invece annunciarono l'uscita fisica a poche settimane dal D1Vorremmo tanto che chiarissero se c'è anche retail
si ma DF stessa ha detto che per ora niente fisicoSpero in un annuncio il mese prossimo. In fondo anche con Gears Tactics si pensava fosse digital, e invece annunciarono l'uscita fisica a poche settimane dal D1