One/Series Psychonauts 2 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Mi sa che non avete ancora chiaro quanto sia carente lato marketing Xbox :asd: ci saranno le classiche anteprime post E3 e le recensioni. Stop.

Ma al di là delle carenze di Ms, che tipo di marketing pensi avrebbe ricevuto da un qualsiasi altro publisher? Oltretutto erano con Starbreeze
Beh ma da microsoft devi aspettarti un marketing al livello di quello di Sony.

Chiaro che se la paragoniamo con Starbreeze che stava pure fallendo vinciamo facile :sisi:

Un'istituzione come Tim Schafer andava pubblicizzata di gran lunga meglio, non un AAA tier ma almeno come Sony ha fatto per Oddworld o meglio ancora Kena. Che sono poi titoli partoriti da menti che non sfiorano nemmeno un decimo dell'importanza di Tim. E' indifferente l'efficacia di uno shadowdrop o meno, il fatto è che è semplicemente irrispettoso. E' Tim Schafer per la miseria.

Ultima modifica:
Un'istituzione come Tim Shafer andava pubblicizzata di gran lunga meglio, non un AAA tier ma almeno come Sony ha fatto per Oddworld o meglio ancora Kena. Che sono poi titoli partoriti da menti che non sfiorano nemmeno un decimo dell'importanza di Tim. E' indifferente l'efficacia di uno shadowdrop o meno, il fatto è che è semplicemente irrispettoso. E' Tim Shafer per la miseria.
Kena come è stato pubblicizzato?

Povero Tim :sadfrog:

Schafer è un autore devastante, diamine.
Vabè che è proprio il lato marketing il problema principale, però in particolare mi dispiace per Double Fine e Tim :dsax:

Tolto questo, non vedo l'ora di giocare Psychonauts 2 :hall:

Kena come è stato pubblicizzato?
Ha avuto un posto in rilievo in tutti gli state of play generici e mi aspetto prima della release un'altro un pò di markettate soft. Non totale silenzio. Ma appunto, è Kena, titolo di totali novizi in ambito gaming, può venir fuori bene come disastroso.
Tim Schafer è un assegno cambiale.

Ha avuto un posto in rilievo in tutti gli state of play generici e mi aspetto prima della release un'altro un pò di markettate soft. Non totale silenzio.
Ms lo ha portato allo scorso Showcase, altri eventi non ne ha più fatti e sicuramente lo porterà adesso, in pratica sta ricevendo lo stesso trattamento di tutti gli altri titoli interni a parte Halo (che aveva la campagna pubblicitaria della Monster Eenrgy)
Ah hanno pure messo nel Pass il primo capitolo e spesso spunta nei banner della console, quindi il terreno per il 2 su Xbox lo stanno preparando.

Ripeto, se c'è qualcosa da criticare è il reparto marketing di Ms in generale, non questo caso specifico

Ripeto, se c'è qualcosa da criticare è il reparto marketing di Ms in generale, non questo caso specifico
Ci sta, ma di base mi risalta all'occhio la negligenza su ciò che mi interessa :asd:

Va beh ragazzi, però ora vi state fasciando la testa prima del previsto.

La finestra del gioco è ancora TBA, inutile parlare di un trattamento sbagliato verso Tim Schafer prendendo per vero un rumor sull'uscita durante l'E3.

Prima attendiamo di vedere che succede almeno.

Senior Producer di Double Fine:

Sulla versione Retail è super ovvio che non c'è, salvo che non venga annunciata in uscita più avanti nel tempo. Ma è una release Digital.

Senior Producer di Double Fine:

Sulla versione Retail è super ovvio che non c'è, salvo che non venga annunciata in uscita più avanti nel tempo. Ma è una release Digital.

double fine ha detto che al momento non c'è l'uscita retail e che si vedrà più avanti. Io spero la facciano!

ovviamente chi ha finanziato il gioco l'avrà

Ho provato a giocare l'uno ma non ci sono minimamente riuscito... gioco troppo datato e l'inglese diciamo non aiuta nell' impresa.

Aspetto direttamente questo secondo capitolo... ma in definitiva di cosa si tratta? è una specie di platform 3d con puzzle vari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro