Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto giusto tranne il fatto che non è un'indieChe delizia sto gioco! Mi sta riportando alla mente tutte le migliori sensazioni provate qualche anno fa con Broken Age però espanse in un gameplay 3d eccellente.
Peccato solo che non avremo mai una vera e propria versione Ps5 (che strana cosa vedere il logo Xbox avviandolo), questo è il tipo di gioco perfetto per sfruttare il DualSense.
Per non parlare dell’abbattimento dei fastidiosi caricamenti tra un livello e l’altro.
Ps: e come per tutti i capolavori della scena “indie” su questo forum abbiamo pochissime pagine di discussione….
Mi riferivo in generale alla scena indie e alla tipologia di giochi. Nello specifico questo gioco nasce indie e viene sviluppato all'80 in ambiente indipendente. Solo alla fine sono stati acquisiti da Microsoft, che comunque, a quanto pare, gli ha lasciato completa libertà creativa.Tutto giusto tranne il fatto che non è un'indie![]()
No, anche sub ita.Il gioco è solo in inglese, giusto?
Ah. Strano, lo store riporta solo l'inglese come lingua ed anche io ricordavo non fosse in italianoNo, anche sub ita.
Sicuro tu non stia dicendo il primo? Quello solo eng.Ah. Strano, lo store riporta solo l'inglese come lingua ed anche io ricordavo non fosse in italiano
Qualcuno lo ha preso pal uk e sa dirmi se è multilingua, a questo punto?
No, ricordavo che anche il 2 non fosse italiano. Ricordavo male, evidentementeSicuro tu non stia dicendo il primo? Quello solo eng.Questo 2 comunque di Micro, quindi alneno i dub li ha messi.
![]()
Di piùMa che meraviglia è questo gioco??
La dice lunga il fatto che questo thread abbia solo 12 pagine…Di più
Nessuno?Qualcuno lo ha preso pal uk e sa dirmi se è multilingua, a questo punto?
Ma vai tranquillo, ormai anche i giochi USA sono il più delle volte multilingua, quelli UK, FR e via cosi al 99,9% lo sono sempre.Nessuno?![]()
mi era sfuggito allo stesso prezzo non molto tempo fa e questa volta lo faccio mio senza meno, li merita tuttiA poco più di 30 euro su Amazon. Io credo di prenderlo anche se ho già speso abbastanza questo mese per i videogiochi. Non vorrei diventasse di difficile recupero![]()
Davvero? A me pare la prima volta sia sceso a 30 euromi era sfuggito allo stesso prezzo non molto tempo fa e questa volta lo faccio mio senza meno, li merita tutti![]()
si su un sito concorrente, su Amazon hanno adeguato il prezzo di Gamestop che lo ha abbassato oggi a quanto pareDavvero? A me pare la prima volta sia sceso a 30 euro![]()
Ah, ecco. Boh, sono indeciso se prenderlo ora o menosi su un sito concorrente, su Amazon hanno adeguato il prezzo di Gamestop che lo ha abbassato oggi a quanto pare![]()