Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono nuovi dialoghi per tutti i personaggiSalve a tutti.
Ho finito ora il gioco. Ma una volta finito rimane qualcosa da fare oltre al semplice raccogliere gli oggetti rimasti?
io quello aspetto. speriamo esca prima o poici sono nuovi dialoghi per tutti i personaggi
che gran gioco comunque. se esce su disco per ps4 lo prendo e lo rigioco![]()
Quindi è invecchiato bene il primo?Sto finendo il primo. Che gioco incredibile mi ero perso ai tempi di ps2. Una varietà di livelli e di situazione davvero encomiabile. Contentissimo di aver preso subito anche il 2 e non vedo l'ora di iniziarlo![]()
Sisi. Tolta la grafica e qualche comando non proprio user friendly è ancora godibilissimoQuindi è invecchiato bene il primo?
Finito. Davvero davvero bello. Un 9 pieno per quanto mi riguarda. Vorrei molti piú giochi così ma purtroppo se li cagano in 4 gatti![]()
non puoi più tornare nelle aree precedenti, potrai solo rientrare nei cervelliRagazzi domanda forse stupida: sto al livello 45 circa sto per fare una missione (cerco di non fare spoiler) ma mi dice "assicurati di aver risolto le questioni in sospeso prima di partire" che significa? Non penso proprio sia il punto di non ritorno. Grazie mille!
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Quindi cerco di completare le aree esternenon puoi più tornare nelle aree precedenti, potrai solo rientrare nei cervelli
una volta finita la storia però potrai tornare ad esplorare tutto il mondo di gioco
"Improve PS4 version's resolution and stability on PS5"
Lo sto iniziando ora ed è stupendo. Non penso che PS5 sia la piattaforma migliore, ho preferito di gran lunga iscrivermi al Gamepass di Microsoft, questo gioco ha venduto poco anche grazie a quell'abbonamento quindi non disperate nel pensare che non avremo mai più perle del genere, se sul gamepass è stato giocato abbastanza sarà sicuramente un gran risultato per i Double Fine. Non vedo l'ora di andare avanti, il primo capitolo fu un capolavoro indiscusso all'epoca, non è una sorpresa che questo parta da basi solidissime e amplifichi al meglio la formula di gioco.
varrebbe anche il prezzo pieno secondo me. è un gioiello sia sul piano ludico che su quello artisticoHo visto che è in sconto a 42 euro e pensavo di prenderlo.Me lo consigliate?
perché su xbox ha ricevuto una versione nextgen nativa, su ps5 noPerché ps5 nn è la piattaforma migliore? Si gioca male?ha problemi tecnici?
Oppure semplicemente perché la nn lo paghi? ?![]()
Si, ha un po' di problemi tecnici ma si tratta di chi vuole un po' di più dal gioco. La modalità a 120fps in 1440p c'è solo su Xbox Series X, inoltre il VRR c'è solo su Series X. La PS5 se non sbaglio gira in retrocompatibilità a 60fps. In ogni caso l'esperienza è ottima da entrambe le parti ma avendo la possibilità di giocare la migliore, l'ho preso con il pass.Perché ps5 nn è la piattaforma migliore? Si gioca male?ha problemi tecnici?
Oppure semplicemente perché la nn lo paghi? ?![]()
Ho visto che è in sconto a 42 euro e pensavo di prenderlo.Me lo consigliate?
In ogni caso l'esperienza è ottima da entrambe le parti ma avendo la possibilità di giocare la migliore, l'ho preso con il pass.