PS4 Psychonauts 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve a tutti.
Ho finito ora il gioco. Ma una volta finito rimane qualcosa da fare oltre al semplice raccogliere gli oggetti rimasti?

Salve a tutti.
Ho finito ora il gioco. Ma una volta finito rimane qualcosa da fare oltre al semplice raccogliere gli oggetti rimasti?
ci sono nuovi dialoghi per tutti i personaggi :sisi:

che gran gioco comunque. se esce su disco per ps4 lo prendo e lo rigioco :bruniii:

ci sono nuovi dialoghi per tutti i personaggi :sisi:

che gran gioco comunque. se esce su disco per ps4 lo prendo e lo rigioco :bruniii:
io quello aspetto. speriamo esca prima o poi :sadfrog:

Sto finendo il primo. Che gioco incredibile mi ero perso ai tempi di ps2. Una varietà di livelli e di situazione davvero encomiabile. Contentissimo di aver preso subito anche il 2 e non vedo l'ora di iniziarlo :ahsisi:

Iniziato il 2. Che droga mamma mia. Questo sono Videogiochi con la V maiuscola. Creatività e divertimento ai massimi livelli.

Finito. Davvero davvero bello. Un 9 pieno per quanto mi riguarda. Vorrei molti piú giochi così ma purtroppo se li cagano in 4 gatti :sadfrog:

Il gioco è stupendo, schafer non si smentisce e spero proprio che vinca o risalti ai TGA, se lo meritano.

Ce ne fossero di giochi così, che dopo 15/18 ore ancora sanno variare e tenerti incollato allo schermo

Lo sto iniziando ora ed è stupendo. Non penso che PS5 sia la piattaforma migliore, ho preferito di gran lunga iscrivermi al Gamepass di Microsoft, questo gioco ha venduto poco anche grazie a quell'abbonamento quindi non disperate nel pensare che non avremo mai più perle del genere, se sul gamepass è stato giocato abbastanza sarà sicuramente un gran risultato per i Double Fine. Non vedo l'ora di andare avanti, il primo capitolo fu un capolavoro indiscusso all'epoca, non è una sorpresa che questo parta da basi solidissime e amplifichi al meglio la formula di gioco.

Ragazzi domanda forse stupida: sto al livello 45 circa sto per fare una missione (cerco di non fare spoiler) ma mi dice "assicurati di aver risolto le questioni in sospeso prima di partire" che significa? Non penso proprio sia il punto di non ritorno. Grazie mille!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda forse stupida: sto al livello 45 circa sto per fare una missione (cerco di non fare spoiler) ma mi dice "assicurati di aver risolto le questioni in sospeso prima di partire" che significa? Non penso proprio sia il punto di non ritorno. Grazie mille!

non puoi più tornare nelle aree precedenti, potrai solo rientrare nei cervelli

una volta finita la storia però potrai tornare ad esplorare tutto il mondo di gioco

non puoi più tornare nelle aree precedenti, potrai solo rientrare nei cervelli

una volta finita la storia però potrai tornare ad esplorare tutto il mondo di gioco
Grazie mille! Quindi cerco di completare le aree esterne

"Improve PS4 version's resolution and stability on PS5"

Quindi migliorano ulteriormente il titolo quando giocato su PS5, lato risoluzione e stabilità

Ho visto che è in sconto a 42 euro e pensavo di prenderlo.Me lo consigliate?

Lo sto iniziando ora ed è stupendo. Non penso che PS5 sia la piattaforma migliore, ho preferito di gran lunga iscrivermi al Gamepass di Microsoft, questo gioco ha venduto poco anche grazie a quell'abbonamento quindi non disperate nel pensare che non avremo mai più perle del genere, se sul gamepass è stato giocato abbastanza sarà sicuramente un gran risultato per i Double Fine. Non vedo l'ora di andare avanti, il primo capitolo fu un capolavoro indiscusso all'epoca, non è una sorpresa che questo parta da basi solidissime e amplifichi al meglio la formula di gioco.

Perché ps5 nn è la piattaforma migliore? Si gioca male?ha problemi tecnici?

Oppure semplicemente perché la nn lo paghi? ?‍♂️

varrebbe anche il prezzo pieno secondo me. è un gioiello sia sul piano ludico che su quello artistico
hai già giocato il primo?

perché su xbox ha ricevuto una versione nextgen nativa, su ps5 no

Si, ha un po' di problemi tecnici ma si tratta di chi vuole un po' di più dal gioco. La modalità a 120fps in 1440p c'è solo su Xbox Series X, inoltre il VRR c'è solo su Series X. La PS5 se non sbaglio gira in retrocompatibilità a 60fps. In ogni caso l'esperienza è ottima da entrambe le parti ma avendo la possibilità di giocare la migliore, l'ho preso con il pass.

Assolutamente…personalmente è il mio goty , dopo astro’s playroom (che però è piccino piccino , ma mi ha fatto tornare bimbo per un week end !!)
Quindi lo consiglierei a chiunque , escluso ovviamente chi non sopporta i platform.

In ogni caso l'esperienza è ottima da entrambe le parti ma avendo la possibilità di giocare la migliore, l'ho preso con il pass.

Idem, anzi proprio grazie al game pass che lo sto giocando e scoprendo… lo conoscevo per fama e immaginavo che mi sarebbe potuto piacere .. però era entrato nella categoria di quei titoli che “ prima o poi li recupero”, con il rischio che quel prima o poi diventasse un mai ..
E invece grazie alla series X comprata per forza horizon mi son ritrovato a giocare più a psychonoauts… bel titolo , vecchia scuola..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro