Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo non sarà da meno…platinato settimana scorsa ed è un capolavoro al pari del primo..anche io comunque li avrei comprati retail entrambiMadonna, se lo facessero retail questo... sto giocando il primo in questi giorni ed è stupendo![]()
Sicuramente Limited Run, come il primoMadonna, se lo facessero retail questo... sto giocando il primo in questi giorni ed è stupendo![]()
Sicuramente Limited Run, come il primo![]()
Secondo me loro ci arrivano, magari uscirà tra un po' ma... dovrebbero arrivarciMagari, ma sembra un miraggio pure quello.![]()
Secondo me loro ci arrivano, magari uscirà tra un po' ma... dovrebbero arrivarci![]()
E allora mannaggia pure a loroL'anno scorso, fine anno, quando glielo chiesto, hanno detto che non era previsto.
E allora mannaggia pure a loro![]()
Comunque dai, spero proprio che qualcuno la tiri fuori, mi sembra strano che non rilasciano nulla su Psycho 2![]()
Vero anche questo effettivamente. Mi ero scordato che è pubblicato da loroSe non era sotto Micro sarebbe stato strano, ma visto che è roba Micro...![]()
Quando un gioco interessa, mettetelo nella lista desideri sullo store così sapete se va in sconto. Anche se si è interessati al retail è un avviso che c'è uno sconto e nello stesso periodo spesso avviene anche retailTra l'altro, ma l'hanno scontato il gioco in sti mesi? Ricordo solo una volta per halloween tipo (ma forse manco era scontato su Playstation guarda guarda).
Il primo è uno dei miei videogiochi preferiti di sempre e lo vorrei giocare sto sequel, ma 60 bombe in dd mai nella vita proprio, se proprio è RIP una edizione fisica che lo scontino un po' almeno.![]()
Quando un gioco interessa, mettetelo nella lista desideri sullo store così sapete se va in sconto. Anche se si è interessati al retail è un avviso che c'è uno sconto e nello stesso periodo spesso avviene anche retail
Comunque dal sito psprices vedo che è stato a 41,99 a Novembre per qualche giorno, poi a 38,99 a metà dicembreDa lì niente più sconti.
Non sapevo ci fosse un limiteCe l'ho piena.![]()