PS4 Psychonauts 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madonna, se lo facessero retail questo... sto giocando il primo in questi giorni ed è stupendo :sadfrog:

Non lo faranno retail perché tanto a Microsoft non frega una sega di farlo fisico :asd:

L'anno scorso, fine anno, quando glielo chiesto, hanno detto che non era previsto. :)
:paperino:
E allora mannaggia pure a loro :rickds:
Comunque dai, spero proprio che qualcuno la tiri fuori, mi sembra strano che non rilascino nulla su Psycho 2 :sadfrog:

Tra l'altro, ma l'hanno scontato il gioco in sti mesi? Ricordo solo una volta per halloween tipo (ma forse manco era scontato su Playstation guarda guarda).

Il primo è uno dei miei videogiochi preferiti di sempre e lo vorrei giocare sto sequel, ma 60 bombe in dd mai nella vita proprio, se proprio è RIP una edizione fisica che lo scontino un po' almeno. :dsax:

Tra l'altro, ma l'hanno scontato il gioco in sti mesi? Ricordo solo una volta per halloween tipo (ma forse manco era scontato su Playstation guarda guarda).

Il primo è uno dei miei videogiochi preferiti di sempre e lo vorrei giocare sto sequel, ma 60 bombe in dd mai nella vita proprio, se proprio è RIP una edizione fisica che lo scontino un po' almeno. :dsax:
Quando un gioco interessa, mettetelo nella lista desideri sullo store così sapete se va in sconto. Anche se si è interessati al retail è un avviso che c'è uno sconto e nello stesso periodo spesso avviene anche retail :sisi:
Comunque dal sito psprices vedo che è stato a 41,99 a Novembre per qualche giorno, poi a 38,99 a metà dicembre :sisi: Da lì niente più sconti.

Quando un gioco interessa, mettetelo nella lista desideri sullo store così sapete se va in sconto. Anche se si è interessati al retail è un avviso che c'è uno sconto e nello stesso periodo spesso avviene anche retail :sisi:
Comunque dal sito psprices vedo che è stato a 41,99 a Novembre per qualche giorno, poi a 38,99 a metà dicembre :sisi: Da lì niente più sconti.

Ce l'ho piena. :sard:

Io retail non ci spenderò mai più di 15€, se lo fanno retail, pure Limited cazz e mazzi, cioè distribuzione talebana, pago pure i 70€ oggi stesso... il primo lo sto veramente amando

Quando l'ho visto non ci credevo, botta di culo dell'anno a mani basse.
Era improbabile al 99% che arrivasse retail e invece.
Ovviamente già prenotata, nel dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro