PS4 Psychonauts 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh il gioco però si prospetta molto grosso. Non è una roba che si termina in 6-8 ore.
Le sole prove demo fatte fare giorni fa alla stampa so durate sulle 6 ore e si parla di neanche 1/3 di gioco.
Veramente moltissimi livelli, tutti pazzi e iper variegati. Insomma ci hanno messo 6 anni ma sembra ci sia tanto contenuto.
Si ma ovviamente non è se vale o meno i 60.

Ma per me nessun gioco vale prezzo pieno digital, fosse stato retail l'avrei pure preso. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si infatti 60 euro only digital è abbastanza altino. Però al primo sconto lo si prende (oppure si aspetta limitedrun o altri)

Beh il gioco però si prospetta molto grosso. Non è una roba che si termina in 6-8 ore.
Le sole prove demo fatte fare giorni fa alla stampa so durate sulle 6 ore e si parla di neanche 1/3 di gioco.
Veramente moltissimi livelli, tutti pazzi e iper variegati. Insomma ci hanno messo 6 anni ma sembra ci sia tanto contenuto.
si ma infatti il prezzo è giustissimo, è il mezzo di distribuzione il problema :asd:

faccio parte di quella schiera di cariatidi che in dd fa molta fatica a spendere grosse somme

Quasi 10 minuti dopo l'annuncio felice del gold con nomina di solo xbox:
"Ah già scordavamo... ci sarebbe pure sta versione per quella playcosa li" :asd:

Comunque dai dai che sembra un titolo molto interessante.

Ultima modifica:
Reviews alle 15:00

si ma a quel prezzo solo digitale mai nella vita per quanto mi riguarda. Retail era d1 senza pensarci perchè mi ispira tantissimo

Comunque da una parte potevo "capirli" per Battletoads solo digitale ma questo è senza senso proprio.

Mha, se vendi a quel prezzo significa che hai avuto un certo budget, quindi tante storie per risparmiare sulla distribuzione non sono accettabili.
Capisco fino ai 40 euro, se sei indipendente, o se sei sconosciuto ai più. Ma loro non direi.

Wow, che botta di media voto! Per un platform-adventure è abbastanza alto, mi pare, no?

Il primo è il prossimo gioco che ho nel backlog da giocare praticamente, ma anche se devo ancora provare il franchise di fatto, sono comunque felice del risultato.

Comprai il primo sulla Ps2 ma lo abbandonai. Lo ripresi su pc a 99 centesimi e niente, mollato di nuovo. Stessa cosa per Brutal Legend (prima su 360 poi su Pc)

Io e i giochi di Schafer proprio non andiamo d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro