Psyren | Manga

Pubblicità
giusto per sapere numeri,formato e l'edizione come saranno(sovraccopertina o no)?

giusto per sapere numeri,formato e l'edizione come saranno(sovraccopertina o no)?
Classica edizione della Star,11,5x17,5, 208 pp b/n, € 3,90...ovviamente senza sovracopertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena scoperto che a ottobre esce il manga di psyren in italia edizione star comics *__*

ho dato un'occhiata agli spoiler

come volevasi dimostrare anche Kagetora è UBER POWA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Capitolo 136 out.

Aghea va in Black-Nova :Morris82:, in pratica modalità "Berserk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo 136 out.Aghea va in Black-Nova :Morris82:, in pratica modalità "Berserk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come trasformazione rimanda molto a Goku VS Freezer quando Crilin viene ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima questa scena:

gpsyren_136_mudascans.psyren_136_15_mudascans.jpg

gpsyren_136_mudascans.psyren_136_16_mudascans.jpg

l'essenza delo rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come trasformazione rimanda molto a Goku VS Freezer quando Crilin viene ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente non mi ha ricordato quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:10:29 ---------- Previous post was at 22:09:59 ----------

bellissima questa scena:
gpsyren_136_mudascans.psyren_136_15_mudascans.jpg

gpsyren_136_mudascans.psyren_136_16_mudascans.jpg

l'essenza delo rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo 136 out.Aghea va in Black-Nova :Morris82:, in pratica modalità "Berserk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò io ma ha quel non so che di già visto...

Sarò io ma ha quel non so che di già visto...
capirai oramai la maggiorparte degli Shonen è un copia e incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la cosa migliore è saper giostrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capirai oramai la maggiorparte degli Shonen è un copia e incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la cosa migliore è saper giostrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente concorde.

Solo alcuni shonen hanno spunti interessanti come D.Gray Man.

Assolutamente concorde.Solo alcuni shonen hanno spunti interessanti come D.Gray Man.
quelloè micidiale , ha una storia sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche il tratto di disegno ha stile da vendere, tornando IT, ho paura che nonostante la Black-nova di Ageha, non andrà tutto liscio.....

quelloè micidiale , ha una storia sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche il tratto di disegno ha stile da vendere, tornando IT, ho paura che nonostante la Black-nova di Ageha, non andrà tutto liscio.....
Lo spero proprio altrimenti questo significherebbe la fine del manga...

no dovrebbero poi riaffrontarlo pure nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho lollato alla pagina dei crediti XD

Lo spero proprio altrimenti questo significherebbe la fine del manga...
qualcosa andrà storto sicuro....., sennò finisce...., magari... IDEA!!! O_o

Magari tornano nel presente tutti tranne Ageha e non sanno come va a finire O_o, e indagano per cercare di capire cosa succede O_o

Capitolo out, Ageha ROCKS!!!!!!!!!!! :hype:, Non ha perso il controllo, è cosciente, però adesso che Miroku ha preso l'Ownata e Nova ha finito l'effetto su Ageha (con quest'ultimo in ginocchio che sanguina dalla bocca :wush:), la vedo dura contro Mitrha :morristend:

penso di prenderlo ora che esce dalla star comics , ma nn mi risulta che in jap sia concluso com è scritto in prima pagina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro