Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classica edizione della Star,11,5x17,5, 208 pp b/n, € 3,90...ovviamente senza sovracopertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgiusto per sapere numeri,formato e l'edizione come saranno(sovraccopertina o no)?
Si sapeva già da un bel pò di tempoHo appena scoperto che a ottobre esce il manga di psyren in italia edizione star comics *__*
Come trasformazione rimanda molto a Goku VS Freezer quando Crilin viene ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapitolo 136 out.Aghea va in Black-Nova :Morris82:, in pratica modalità "Berserk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente non mi ha ricordato quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome trasformazione rimanda molto a Goku VS Freezer quando Crilin viene ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbellissima questa scena:
![]()
![]()
l'essenza delo rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FIXED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora si!
![]()
![]()
Sarò io ma ha quel non so che di già visto...Capitolo 136 out.Aghea va in Black-Nova :Morris82:, in pratica modalità "Berserk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capirai oramai la maggiorparte degli Shonen è un copia e incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la cosa migliore è saper giostrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarò io ma ha quel non so che di già visto...
Assolutamente concorde.capirai oramai la maggiorparte degli Shonen è un copia e incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,la cosa migliore è saper giostrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quelloè micidiale , ha una storia sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche il tratto di disegno ha stile da vendere, tornando IT, ho paura che nonostante la Black-nova di Ageha, non andrà tutto liscio.....Assolutamente concorde.Solo alcuni shonen hanno spunti interessanti come D.Gray Man.
Lo spero proprio altrimenti questo significherebbe la fine del manga...quelloè micidiale , ha una storia sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche il tratto di disegno ha stile da vendere, tornando IT, ho paura che nonostante la Black-nova di Ageha, non andrà tutto liscio.....
qualcosa andrà storto sicuro....., sennò finisce...., magari... IDEA!!! O_oLo spero proprio altrimenti questo significherebbe la fine del manga...