Psyren | Manga

Pubblicità
penso di prenderlo ora che esce dalla star comics , ma nn mi risulta che in jap sia concluso com è scritto in prima pagina
infatti è in pubblicazione ancora, io te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è uno dei miei Shonen preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo Out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, bello e adesso??? il futuro sta svanendo e quel mondo sta finendo........, Nemesis Q che è apparso..., sicuramente torneranno tutti nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' ho iniziato a leggere pure io, bello il primo numero ma ovviamente siamo solo all' inizio quindi è presto per farmi un' idea di Psyren. Spero valga la pena seguire questo manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' ho iniziato a leggere pure io, bello il primo numero ma ovviamente siamo solo all' inizio quindi è presto per farmi un' idea di Psyren. Spero valga la pena seguire questo manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il pezzo attuale è un pò forzato, però molto bello lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in uscita il secondo numero nn vedo l ora !!!
3 Novembre, io ho l 'abbonamento con il mio fumettaio per i manga. Quando arriva me li mette da parte assieme ad altri manga che seguo. Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

capitolo 140 out, ho il presentimento che siamo quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capitolo 140 out, ho il presentimento che siamo quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibile ma,non ci metterei la mano sul fuoco di essere così vicini alla fine...

Possibile ma,non ci metterei la mano sul fuoco di essere così vicini alla fine...
potrebbero saltare fuori nuovo elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Psyren mi è sempre piaciuto per il tipo di narrazzione, una narrazzione capace sempre di sorprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in 2 giorni mi sono messo alla pari col jap e che dire .... uno dei migliori shonen letti !!! narrazione profonda e ben studiata , disegni curati e nitidi e personaggi carismatici e ben progettati !!! non vedo l ora di avere tutti i volumi in casa !!

Capitolo 143 out Ageha spacca i culi, ma settimana prossima ci dovrebbe essere l'ultimo capitolo, e poi finisce Psyren, Jump ha troncato questa bellissima serie <_<, io non capisco, continuano a pubblicare Naruto e altra roba che vale la metà di questo bah! :bah!:, spero solo che Beelzebub almeno continui, visto che è del suo allievo......

Capitolo 143 out Ageha spacca i culi, ma settimana prossima ci dovrebbe essere l'ultimo capitolo, e poi finisce Psyren, Jump ha troncato questa bellissima serie <_<, io non capisco, continuano a pubblicare Naruto e altra roba che vale la metà di questo bah! :bah!:, spero solo che Beelzebub almeno continui, visto che è del suo allievo......
Onestamente,inizio grandioso e fine di ***** dovuta al taglio voluto fare da Jump.

Sto capitolo è stato una cacata paurosa...

Azzo l'ultimo scontro figo da leggere e vedere è Grana vs Miroku...

Cioè boh sono completamento basito da Jump...

Azzo è la stessa cosa che la Fox sta facendo con Fringe ma questo è un altro discorso.

Onestamente,inizio grandioso e fine di ***** dovuta al taglio voluto fare da Jump.Sto capitolo è stato una cacata paurosa...

Azzo l'ultimo scontro figo da leggere e vedere è Grana vs Miroku...

Cioè boh sono completamento basito da Jump...

Azzo è la stessa cosa che la Fox sta facendo con Fringe ma questo è un altro discorso.
infatti non capisco :wush: boh

ma io non ho capito, la tizia viene sconfitta nell'ultima pag del 143? o_O

sperò che il 144 sia solo scontro perché se finisce così diventa una delusione immane :v

ma io non ho capito, la tizia viene sconfitta nell'ultima pag del 143? o_Osperò che il 144 sia solo scontro perché se finisce così diventa una delusione immane :v
diglielo a Jump .-., che è la rivista che lo ha troncato .-.

Vabbè 144 out,in teoria l'autore si lascia dello spazio per una storia futura ma,ormai ha compromesso tutto il bello dell'opera...

Vabbè 144 out,in teoria l'autore si lascia dello spazio per una storia futura ma,ormai ha compromesso tutto il bello dell'opera...
alla fine è colpa di jump se è finito così .-., vebbè speriamo in un seguito (sempre se lo fa :wush:)

a me comunque è piaciuto, il problema è che hanno fatto una specie di "riassunto" del finale, tutto rushato :cry2:

se mai dovessero riprenderlo, mi piacerebbe una extended version //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro