Psyren | Manga

Pubblicità
Io sto seguendo l' edizione della Star C. Quindi conosco la storia solo fino al terzo volume e nn voglio sapere altro. Quello che mi interessa é sapere se si conclude tutto senza lasciare vuoti nella trama...nn vorrei buttare soldi per poi ritrovarmi una serie conclusa e pure male visto che Psyren mi sta anche piacendo parecchio.

Io sto seguendo l' edizione della Star C. Quindi conosco la storia solo fino al terzo volume e nn voglio sapere altro. Quello che mi interessa é sapere se si conclude tutto senza lasciare vuoti nella trama...nn vorrei buttare soldi per poi ritrovarmi una serie conclusa e pure male visto che Psyren mi sta anche piacendo parecchio.
Mi riquoto in attesa di risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 23:44:37 ---------- Previous post was at 23:41:57 ----------

Oggi sono andato in edicola, ma non sono riuscito a trovare il 3° numero :(
Se é edicola quella dei quotidiani lascia perdere...rivolgiti alle fumetterie specializzate e fatteli mettere da parte facendo una scheda personale. Io faccio così e nn perdo mai nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per GAME83: non ti preoccupare, è terminato tranquillamente.

Credo che Psyren sia uno di quei manga che è in grado di farti cambiare idea in peggio man mano che si avvicina alla fine almno tanto quanto riesce a prenderti e ad affascinarti all'inizio,il che,personalmente,mi è capitato poche volte.

Leggendo qualcosa o mi piace molto,o mi piace ma con riserva,o non mi piace affatto.

Cambio idea se ne vale la pena e anche se non ne vale la pena ma Psyren mi ha davvero deluso.

L'ho trovato molto interessante nei primi due volumi e basta,dopodichè per me è stato un continuo calare.

Nota di merito per i disegni che migliorano considerevolmente tra un numero e il successivo (a mio parere comunque a discapito della trama) e per il modo in cui l'autore l'ha concluso visto il poco tempo a disposizione e la scelta "improvvisa" della casa editrice di interromperlo.

Credo che Psyren sia uno di quei manga che è in grado di farti cambiare idea in peggio man mano che si avvicina alla fine almno tanto quanto riesce a prenderti e ad affascinarti all'inizio,il che,personalmente,mi è capitato poche volte.Leggendo qualcosa o mi piace molto,o mi piace ma con riserva,o non mi piace affatto.

Cambio idea se ne vale la pena e anche se non ne vale la pena ma Psyren mi ha davvero deluso.

L'ho trovato molto interessante nei primi due volumi e basta,dopodichè per me è stato un continuo calare.

Nota di merito per i disegni che migliorano considerevolmente tra un numero e il successivo (a mio parere comunque a discapito della trama) e per il modo in cui l'autore l'ha concluso visto il poco tempo a disposizione e la scelta "improvvisa" della casa editrice di interromperlo.
In parte quoto però sono convinto che sia durato veramente poco, molti personaggi sono stati lasciati andare al loro destino (chi ha detto Asaga). Mi spiace veramente tanto perchè per i primi 6 volumi la storia si stava intrecciando veramente bene.

In parte quoto però sono convinto che sia durato veramente poco, molti personaggi sono stati lasciati andare al loro destino (chi ha detto Asaga). Mi spiace veramente tanto perchè per i primi 6 volumi la storia si stava intrecciando veramente bene.
Purtroppo è la fine che Jump fa fare ai manga con poco seguito in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, peccato, perchè a me piaceva davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io ho letto i primi 8 numeri e mi piacciono, ma se mi dite che poi farà schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quanti numeri sono in tutto?

io ho letto i primi 8 numeri e mi piacciono, ma se mi dite che poi farà schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifquanti numeri sono in tutto?
Credo 16 numeri poi finisce. A me piace, è uno dei manga assieme a Defense Devil che sto comprando molto entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che Psyren sia uno di quei manga che è in grado di farti cambiare idea in peggio man mano che si avvicina alla fine almno tanto quanto riesce a prenderti e ad affascinarti all'inizio,il che,personalmente,mi è capitato poche volte.Leggendo qualcosa o mi piace molto,o mi piace ma con riserva,o non mi piace affatto.

Concordo , l'inizio era davvero intrigante e coinvolgente come davvero pochi shonen ,in seguito si nota un certo calo costante forse dovuto all'inizio fin troppo di qualità per reggere a lungo

solo 16 numeri?checcazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si beh si è concluso con 16 numeri. Ma il fumetto fino a dove sono arrivato io (al 9) è veramente bello.

solo 16 numeri?checcazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
confermo 16 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif concluso da poco in madrepatria

Si sono pochi numeri, io ho seguito tutte le scan SPOILER dal giappone, e so già come finisce, davvero un gran bel manga

Peccato per il finale rushato, io penso che poteva avere un potenziale enorme.......

Mi sa che, leggendo commenti in giro per la rete, sono l'unico a cui non è piaciuto sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mollato dopo i primi volumetti... e devo dire che il disegno, abbastanza scarso, ha inciso molto.

Mi sa che, leggendo commenti in giro per la rete, sono l'unico a cui non è piaciuto sto manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMollato dopo i primi volumetti... e devo dire che il disegno, abbastanza scarso, ha inciso molto.
Nono,affatto.

Non è piaciuto nemmeno a me.

Ammetto che inizialmente mi ha incuriosito,ma dopo praticamente 4 o 5 volumi,per quanto mi riguarda,ho concluso la lettura come se mi trascinassi una palla direttamente appesa al collo,insomma solo per inerzia.

Infatti non lo consiglio affatto,a prescindere dai disegni che poi,più in là nella lettura,migliorano a vista d'occhio tra un volume e il successivo a discapito di tutto il resto però e ciò,per me,vale a prescindere dalla conclusione "prematura" del manga...

Nono,affatto.Non è piaciuto nemmeno a me.

Ammetto che inizialmente mi ha incuriosito,ma dopo praticamente 4 o 5 volumi,per quanto mi riguarda,ho concluso la lettura come se mi trascinassi una palla direttamente appesa al collo,insomma solo per inerzia.

Infatti non lo consiglio affatto,a prescindere dai disegni che poi,più in là nella lettura,migliorano a vista d'occhio tra un volume e il successivo a discapito di tutto il resto però e ciò,per me,vale a prescindere dalla conclusione "prematura" del manga...
Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io lo considero uno dei manga più belli che abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me piace molto Psyren.

lo trovo uno degli shounen più interessanti degli ultimi tempi

Iniziato da poco, i primi numeri stupendi però sta prendendo la piega di death note, pian piano sta calando..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro