Psyren | Manga

Pubblicità
Piace anche a me moltissimo infatti non l' ho troncato come per The Breaker 1(primo numero preso in omaggio a 1 euro per fortuna). Solo che non ho capito dove è finito Asaga (sono al numero 9 italiano)

Piace anche a me moltissimo infatti non l' ho troncato come per The Breaker 1(primo numero preso in omaggio a 1 euro per fortuna). Solo che non ho capito dove è finito Asaga (sono al numero 9 italiano)
Mi sa che dovrai aspettare un pò per rivederlo in azione, purtroppo......

Mi sa che dovrai aspettare un pò per rivederlo in azione, purtroppo......
Azz, è uno dei miei preferiti...spero venga approfondito e non lasciato al suo destino. :/

Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io lo considero uno dei manga più belli che abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Urca!!!Addirittura?!?!?

Beh è logico sia questione di gusti...non pensavo nemmeno fosse necessario sottolinearlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Letto il volume 9° a me sta piacendo veramente parecchio, nulla di eclatante, però è un ottimo manga per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il volume 9° a me sta piacendo veramente parecchio, nulla di eclatante, però è un ottimo manga per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sta piacendo veramente parecchio :stema:

Comunque stai attento che questo è il topic dei capitoli spoiler dunque occhio a cosa leggi per non rovinati la lettura degli albi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me sta piacendo veramente parecchio :stema:Comunque stai attento che questo è il topic dei capitoli spoiler dunque occhio a cosa leggi per non rovinati la lettura degli albi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si si, lo so, starò attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta piacendo veramente parecchio :stema:Comunque stai attento che questo è il topic dei capitoli spoiler dunque occhio a cosa leggi per non rovinati la lettura degli albi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè in giappone è finito, quindi non cè pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè in giappone è finito, quindi non cè pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non centra perchè in Italia è ancora in corso e dunque gli spoiler esistono ancora per quanto ci riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finale fatto un po' così così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Finale fatto un po' così così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è stato chiaramente tranciato, con i personaggi in causa avrebbero potuto andare avanti ancora una 40ina di capitoli a far vedere la resa dei conti finale con i Wise

è stato chiaramente tranciato, con i personaggi in causa avrebbero potuto andare avanti ancora una 40ina di capitoli a far vedere la resa dei conti finale con i Wise
Già, tutta colpa di jump e le sue stupide classifiche/regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo sto leggendo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono a poco più di metà e devo dire che è davvero una grande opera...

Sono già triste al pensiero di quello che so essere un finale axato brutalmente.

Comunque recupererò senza dubbio i tankobon, merita troppo.

Essendo stato a casa con la febbre ho avuto tempo di leggere fino alla fine.

Che dire, l'ho trovato un ottimo manga e il finale mi ha sorpreso positivamente, perché non l'ho sentito affatto rushato. Si percepiva però che prima della guerra finale avrebbe potuto esserci molto più materiale. In ogni caso mi è piaciuto davvero moltissimo, i disegni sono ottimi, i personaggi riusciti, i combattimenti spettacolari e tattici (verso il finale troppo spettacolari e poco tattici, ecco) e la storia generale mi ha catturato. Presto recupererò i tankobon!

Mi piace molto come inizia però dalla metà in poi inzia a diventare uno shonen "classico" mentre all'inizio la direzione sembrava leggermente diversa.

Consigliato comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro