Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che dovrai aspettare un pò per rivederlo in azione, purtroppo......Piace anche a me moltissimo infatti non l' ho troncato come per The Breaker 1(primo numero preso in omaggio a 1 euro per fortuna). Solo che non ho capito dove è finito Asaga (sono al numero 9 italiano)
Azz, è uno dei miei preferiti...spero venga approfondito e non lasciato al suo destino. :/Mi sa che dovrai aspettare un pò per rivederlo in azione, purtroppo......
Urca!!!Addirittura?!?!?Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io lo considero uno dei manga più belli che abbia mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me sta piacendo veramente parecchio :stema:Letto il volume 9° a me sta piacendo veramente parecchio, nulla di eclatante, però è un ottimo manga per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si, lo so, starò attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sta piacendo veramente parecchio :stema:Comunque stai attento che questo è il topic dei capitoli spoiler dunque occhio a cosa leggi per non rovinati la lettura degli albi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè in giappone è finito, quindi non cè pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sta piacendo veramente parecchio :stema:Comunque stai attento che questo è il topic dei capitoli spoiler dunque occhio a cosa leggi per non rovinati la lettura degli albi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non centra perchè in Italia è ancora in corso e dunque gli spoiler esistono ancora per quanto ci riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè in giappone è finito, quindi non cè pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'uscita dell'ultimo volume è prevista per il 3 settembreIn Italia è finito? :wush:
Exactly, una delle poche serie che non venderò mai :kep88:L'uscita dell'ultimo volume è prevista per il 3 settembre
è stato chiaramente tranciato, con i personaggi in causa avrebbero potuto andare avanti ancora una 40ina di capitoli a far vedere la resa dei conti finale con i WiseFinale fatto un po' così così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già, tutta colpa di jump e le sue stupide classifiche/regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifè stato chiaramente tranciato, con i personaggi in causa avrebbero potuto andare avanti ancora una 40ina di capitoli a far vedere la resa dei conti finale con i Wise
Invece si sono lasciati con un arrivederci alla prossimaGià, tutta colpa di jump e le sue stupide classifiche/regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif