Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 98
No, i DVD li vendono pure separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda: ma in versione Dvd esiste solo la Limited?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, i DVD li vendono pure separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda: ma in versione Dvd esiste solo la Limited?
Sarei disposto a lasciargli 1 o anche 2 stipendi se me ne facesse uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOssantodio....
Se non vivessi in un buco di casa non avrei grossi problemi a fartene uno simile (anche con un altro soggetto). Se ti accontenti di una versione più piccola... sono a disposizione! ^_^Sarei disposto a lasciargli 1 o anche 2 stipendi se me ne facesse uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E tu chi sei? Come hai saputo di questo post? E soprattutto, se vuoi convincerci linka qualche lavoro che hai fatto. :morris82:Se non vivessi in un buco di casa non avrei grossi problemi a fartene uno simile (anche con un altro soggetto). Se ti accontenti di una versione più piccola... sono a disposizione! ^_^
No scusa, ma che genere di domande sarebbero? O_oE tu chi sei? Come hai saputo di questo post? E soprattutto, se vuoi convincerci linka qualche lavoro che hai fatto. :morris82:
Ma figurati , quale invasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFabFab, perdonami per il precedente messaggio... temo di aver equivocato anche io, generalmente non mi piacciono i post di presentazione e tendo a piombare nei forum così... direttamente.
Non vorrei andare troppo OT, ma dato che me lo hai chiesto, rispondo volentieri al tuo post.
Nonostante tenda a disegnare quasi esclusivamente in stile manga, le opere che realizzo con i gessetti (la stessa tecnica che utilizza quel bravissimo e paziente artista) sono di tipo realistico questo perché i materiali professionali mi vengono gentilmente concessi dal laboratorio e quindi ho "l'obbligo" di lavorare su soggetti imposti dallo stesso quali statue, nature morte, figure umane, etc.
Lavoro su cavalletto e fogli piuttosto grandi (A2) di colore bianco che è il formato massimo consentito dai cavalletti presenti nel laboratorio. Non è come avere quell'enorme cartellone, ma sempre meglio che nulla... anche perché, come ripeto, occorrerebbe uno spazio molto grande - non riuscirei a stendere quel foglio nero nemmeno occupando tutto il pavimento del laboratorio... - e tantissimi gessetti a disposizione perché per realizzare alcune campiture occorre premere (e quindi consumare) molto. ;_;
Non ho problemi a fare delle foto, ma temo che renderebbero pochino - non per fare della vanagloria, ma perché effettivamente fotografare un qualsiasi quadro da esterno finisce con il mortificarlo terribilmente.
Perdonate ancora l'invasione. XD

Cavoli, sì. Una roba del genere esposta in un salotto... estica**i...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSarei disposto a lasciargli 1 o anche 2 stipendi se me ne facesse uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque se ti capita di riprodurre una roba come quella sopra di Madoka e non avessi un posto per metterla in casa, fa' un fischio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOddio, so di approfittare troppo di questo topic, ma per comodità rispondo qui, poi mi sposto nella sezione Bar (in quella degli artisti non mi pare proprio il caso dato che non sono una professionista, né ho la presunzione di spacciarmi come tale XD), te lo prometto. ^_^
Prima mi sono sbagliata, chiedo venia.
Il formato che usiamo noi in laboratorio (e che potrei usare io per un'eventuale commissione utilizzando la medesima tecnica) è un A1. Per capire quanto è grande devi prendere 8 fogli A4 e affiancarli. (http://it.wikipedia.org/wiki/ISO_216)
Volendo, usando un altro tipo di supporto cartaceo, si realizzano quadri anche più grandi di questo, ma per farlo occorre un piano di lavoro che al momento è occupato da una pittrice - ne abbiamo solo uno purtroppo.
In tutta franchezza, prima di vedere il video che hai postato tu, non avevo mai pensato di mettere in pratica la tecnica imparata su soggetti in stile manga. Ora, però, mi è venuta una gran voglia (figurati, sto già guardando dove andare a reperire gli stessi gessetti che usiamo in laboratorio! XD).
Purtroppo non avendo progetti in stile manga non avrei niente da mostrare, ma se qualcuno volesse aprire una commissione credo che l'accetterei più che volentieri anche perché sapere di realizzare qualcosa per qualcuno mi fornisce molta più ispirazione che non lavorare per me stessa.
Questo mi permetterebbe anche di fare qualche foto da inserire nel forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
^_^Comunque se ti capita di riprodurre una roba come quella sopra di Madoka e non avessi un posto per metterla in casa, fa' un fischio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bene , sono davvero contento che hai trovato un lavoro che ti piace e che ti dia della buone motivazioni e soddisfazioni per continuare a migliorarti.Oddio, so di approfittare troppo di questo topic, ma per comodità rispondo qui, poi mi sposto nella sezione Bar (in quella degli artisti non mi pare proprio il caso dato che non sono una professionista, né ho la presunzione di spacciarmi come tale XD), te lo prometto. ^_^
Prima mi sono sbagliata, chiedo venia.
Il formato che usiamo noi in laboratorio (e che potrei usare io per un'eventuale commissione utilizzando la medesima tecnica) è un A1. Per capire quanto è grande devi prendere 8 fogli A4 e affiancarli. (http://it.wikipedia.org/wiki/ISO_216)
Volendo, usando un altro tipo di supporto cartaceo, si realizzano quadri anche più grandi di questo, ma per farlo occorre un piano di lavoro che al momento è occupato da una pittrice - ne abbiamo solo uno purtroppo.
In tutta franchezza, prima di vedere il video che hai postato tu, non avevo mai pensato di mettere in pratica la tecnica imparata su soggetti in stile manga. Ora, però, mi è venuta una gran voglia (figurati, sto già guardando dove andare a reperire gli stessi gessetti che usiamo in laboratorio! XD).
Purtroppo non avendo progetti in stile manga non avrei niente da mostrare, ma se qualcuno volesse aprire una commissione credo che l'accetterei più che volentieri anche perché sapere di realizzare qualcosa per qualcuno mi fornisce molta più ispirazione che non lavorare per me stessa.
Questo mi permetterebbe anche di fare qualche foto da inserire nel forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Puoi sempre farla per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png^_^Non credo farei mai una cosa del genere solo per me stessa.
è un *** @___@
Ti ho risposto sul topic del BarPuoi sempre farla per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTi sarò riconoscente a vita!