shinji-kun81
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Feb 2012
- Reazioni
- 0
questo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valuta tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno sa come è fatto in termini di disegno?Perché a quanto pare Madoka Magica faceva abbastanza schifo, spero che questo non segua le sue stesse orme.
bhè se cerchi roba disegnata bene questo non fa per te! anche se è propio una scelta stilistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh... mio.. ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Alla fine me lo aspettavo, però avrei preferito leggere qualcosa di questo sequel di Madoka, anziché guardarmi l'anime, visto che preferisco il cartaceo.bhè se cerchi roba disegnata bene questo non fa per te! anche se è propio una scelta stilistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma aldilà dei disegna ha una trama sviluppata bene a quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però in teoria sele maghe non diventano più streghe... a cosa servono le maghe? Perdono la loro ragion d'essere...
Però in teoria sele maghe non diventano più streghe... a cosa servono le maghe? Perdono la loro ragion d'essere...

lePerò in teoria sele maghe non diventano più streghe... a cosa servono le maghe? Perdono la loro ragion d'essere...
l'opera a mio avviso è stata tremendamente sopravvalutata...non fraintedetemi...a me è piaciuta (anche se devo ammettere di aver dovuto aspettare l'ep 7 per apprezzarla davvero), ma in troppi l'hanno fatta passare come opera rivoluzionaria sotto tutti i punti di vista...Ho iniziato la visione della serie grazie al prestito dei BD da parte di un amico .. sono all' episodio 8 e per ora posso dire solo una cosa ..... per fortuna che non ho comprato i box all' epoca (ero un pò indeciso perchè volevo vedere l' anime ma poi per il prezzo esagerato ho cambiato idea completamente)..:morristend:
Cioè , questi primi 8 episodi non mi hanno detto niente ... carina come serie ma per ora niente di speciale !
Viaggia su un 7 come voto , ora sono curioso di vedere se il finale è qualcosa di epico e mi farà aumentare il voto , ma per ora non riesco a spiegarmi il successo dell' opera :morristend:
^ this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'opera a mio avviso è stata tremendamente sopravvalutata...non fraintedetemi...a me è piaciuta (anche se devo ammettere di aver dovuto aspettare l'ep 7 per apprezzarla davvero), ma in troppi l'hanno fatta passare come opera rivoluzionaria sotto tutti i punti di vista...
l'animazione è certamente di ottimo livello ma non direi proprio che segna un punto di svoota (cosa detta da molti...)
la trama è senza dubbio molto carina e interessante, soprattutto per il fatto che si sia presoun genere tipicamente "infantile" utilizzando però un tono più adulto, il che dà all'opera un'atmosfera particolare e ben riuscita imho
un buon anime, senza ombra di dubbio, ma non st'opera rivoluzionaria che in molti, troppi, dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spoileroso vero per chi non ha ancora visto la serie? A parte che ad Akihabara mi sono già spoilerato parecchio vedendo le figurePrimo spot tv di Madoka Magica The Movie
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=16574537&viewfull=1#post16574537
Nella serie Madoka non indossa alcun costume robotico...Spoileroso vero per chi non ha ancora visto la serie? A parte che ad Akihabara mi sono già spoilerato parecchio vedendo le figure
di Madoka con un costume robotico... (più costumi robotici, per essere precisi)