Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Il primo uscirà il 6 ottobre e il secondo il 10 ottobre.Il terzo e ultimo film ( che di fatto è l'unico che aggiunge materiale nuovo ) è TBA 2013
lo so, era un modo per dire che non lo voglio vedere in italiano :biocaf:

Volevo vederlo, ma la grafica non mi fa impazziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .
la pensavo più o meno allo stesso modo prima di vederlo...ora è nella lista dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(premettendo che il chardes non metto di sicuro nella mia top 10...:rickds:)

la pensavo più o meno allo stesso modo prima di vederlo...ora è nella lista dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(premettendo che il chardes non metto di sicuro nella mia top 10...:rickds:)

Perché? :unsisi:
E' animato benissimo. :unsisi:
Lo metterò nella lista allora.

Troppa roba da vedere in questi giorni, non ho neanche il tempo di riprendermi da Toradora . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Troppa roba da vedere in questi giorni, non ho neanche il tempo di riprendermi da Toradora . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non contaminare il topic di Madoka, pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non contaminare il topic di Madoka, pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dovresti essere onorato! :travello1:

Comunque stasera lo inizio, poi vedo se continuarlo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sarà un problema , al limite potrai reperirli benissimo in sub eng

Ultima modifica da un moderatore:
Dovresti essere onorato! :travello1:Comunque stasera lo inizio, poi vedo se continuarlo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non farti ingannare comunque e cerca di superare metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine migliore in maniera esponenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non farti ingannare comunque e cerca di superare metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alla fine migliore in maniera esponenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ai primi episodi avevo dato come voto 4,5 ... grazie al finale è salito a filo al 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ai primi episodi avevo dato come voto 4,5 ... grazie al finale è salito a filo al 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL quale generosità :rickds:

E io che la ritengo una delle migliori serie del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che la ritengo una delle migliori serie del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem

Solo per le scelte stilistiche merita un 7 minimo:asd:

Ultima modifica:
Chi mi dice come diavolo faccio a convincere un mio amico (che campa a pane e Naruto) a vedere questo anime?

Lui dice che è un anime da ragazze, lo paragona a Doremì, a Sailor Moon (che poi non capisco perché SM sia amato anche dai ragazzi).

Che devo fare?

Chi mi dice come diavolo faccio a convincere un mio amico (che campa a pane e Naruto) a vedere questo anime?Lui dice che è un anime da ragazze, lo paragona a Doremì, a Sailor Moon (che poi non capisco perché SM sia amato anche dai ragazzi).

Che devo fare?
Se ha di questi pregiudizi, non merita di gustarsi l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .

Chi mi dice come diavolo faccio a convincere un mio amico (che campa a pane e Naruto) a vedere questo anime?Lui dice che è un anime da ragazze, lo paragona a Doremì, a Sailor Moon (che poi non capisco perché SM sia amato anche dai ragazzi).

Che devo fare?
Spiegagli che la genialità della serie sta proprio nel fatto che all'apparenza sembra un normale majokko, quando in realtà rivela elementi seinen. Digli che se pensa che Madoka sia un anime tipo Doremì, significa che è stato attirato nella "trappola".

Se ha di questi pregiudizi, non merita di gustarsi l'opera.
Pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiegagli che la genialità della serie sta proprio nel fatto che all'apparenza sembra un normale majokko, quando in realtà rivela elementi seinen. Digli che se pensa che Madoka sia un anime tipo Doremì, significa che è stato attirato nella "trappola".
Gliel'ho detto più volte, ma sembra quasi voglia prendermi in giro, continua recidivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gliel'ho detto più volte, ma sembra quasi voglia prendermi in giro, continua recidivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora digli che verso la fine diventa un hentai.

non sarà un problema , al limite potrai reperirli benissimo in sub eng
no! lo voglio sub ita, non scocciare tu :biocaf:

no! lo voglio sub ita, non scocciare tu :biocaf:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' probabile che se lo pigli Dynit :.bip:

Quantomeno lo spero perchè lo voglio nella mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dovresti sperarlo pure tu così che il mercato anime in Italia cresca :mah:

Che devo fare?
Portalo qua che lo convinciamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro