L
Lelouch vi Britannia
Perché?Volevo vederlo, ma la grafica non mi fa impazziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

E' animato benissimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché?Volevo vederlo, ma la grafica non mi fa impazziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

lo so, era un modo per dire che non lo voglio vedere in italiano :biocaf:Il primo uscirà il 6 ottobre e il secondo il 10 ottobre.Il terzo e ultimo film ( che di fatto è l'unico che aggiunge materiale nuovo ) è TBA 2013
la pensavo più o meno allo stesso modo prima di vederlo...ora è nella lista dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo vederlo, ma la grafica non mi fa impazziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .
)lo so, era un modo per dire che non lo voglio vedere in italiano :biocaf:
la pensavo più o meno allo stesso modo prima di vederlo...ora è nella lista dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(premettendo che il chardes non metto di sicuro nella mia top 10...)
Lo metterò nella lista allora.Perché?
E' animato benissimo.![]()
Non contaminare il topic di Madoka, pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTroppa roba da vedere in questi giorni, non ho neanche il tempo di riprendermi da Toradora . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dovresti essere onorato! :travello1:Non contaminare il topic di Madoka, pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non sarà un problema , al limite potrai reperirli benissimo in sub englo so, era un modo per dire che non lo voglio vedere in italiano :biocaf:
non farti ingannare comunque e cerca di superare metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDovresti essere onorato! :travello1:Comunque stasera lo inizio, poi vedo se continuarlo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon farti ingannare comunque e cerca di superare metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alla fine migliore in maniera esponenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL quale generositàIn effetti è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ai primi episodi avevo dato come voto 4,5 ... grazie al finale è salito a filo al 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IdemE io che la ritengo una delle migliori serie del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le streghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIdem
Solo per le scelte stilistiche merita un 7 minimo![]()
Se ha di questi pregiudizi, non merita di gustarsi l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .Chi mi dice come diavolo faccio a convincere un mio amico (che campa a pane e Naruto) a vedere questo anime?Lui dice che è un anime da ragazze, lo paragona a Doremì, a Sailor Moon (che poi non capisco perché SM sia amato anche dai ragazzi).
Che devo fare?
Spiegagli che la genialità della serie sta proprio nel fatto che all'apparenza sembra un normale majokko, quando in realtà rivela elementi seinen. Digli che se pensa che Madoka sia un anime tipo Doremì, significa che è stato attirato nella "trappola".Chi mi dice come diavolo faccio a convincere un mio amico (che campa a pane e Naruto) a vedere questo anime?Lui dice che è un anime da ragazze, lo paragona a Doremì, a Sailor Moon (che poi non capisco perché SM sia amato anche dai ragazzi).
Che devo fare?
Pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ha di questi pregiudizi, non merita di gustarsi l'opera.
Gliel'ho detto più volte, ma sembra quasi voglia prendermi in giro, continua recidivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSpiegagli che la genialità della serie sta proprio nel fatto che all'apparenza sembra un normale majokko, quando in realtà rivela elementi seinen. Digli che se pensa che Madoka sia un anime tipo Doremì, significa che è stato attirato nella "trappola".
Allora digli che verso la fine diventa un hentai.Gliel'ho detto più volte, ma sembra quasi voglia prendermi in giro, continua recidivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no! lo voglio sub ita, non scocciare tu :biocaf:non sarà un problema , al limite potrai reperirli benissimo in sub eng
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' probabile che se lo pigli Dynit :.bip:no! lo voglio sub ita, non scocciare tu :biocaf:
Portalo qua che lo convinciamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi mi dice come diavolo faccio a convincere un mio amico (che campa a pane e Naruto) a vedere questo anime?Lui dice che è un anime da ragazze, lo paragona a Doremì, a Sailor Moon (che poi non capisco perché SM sia amato anche dai ragazzi).
Che devo fare?