Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Sarei curioso di ascoltare la versione localizzata, ma mi sto guardando la Jap al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Ok, visto tutto. Penso sia l'anime più bello che abbia mai visto, sul serio, non ho parole. Sono curioso riguardo i film, anche se ho paura che possano sgarrare!
La localizzazione italiana posso dirti che è davvero curata e ben fatta.

Ho ascoltato entrambe le versioni (ita e jap) e posso dirti che dal mio punto di vista la prima non sfigura affatto innanzi alla seconda.

Per quanto riguarda i film come ti ha già detto qualcun altro i primi due sono semplici riassunti , sarà nel terzo (e ultimo) che si vedrà qualcosa di nuovo e si dovrà pregare che non sgarrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In attesa della versione BD Dynit :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
La localizzazione italiana posso dirti che è davvero curata e ben fatta.Ho ascoltato entrambe le versioni (ita e jap) e posso dirti che dal mio punto di vista la prima non sfigura affatto innanzi alla seconda.

Per quanto riguarda i film come ti ha già detto qualcun altro i primi due sono semplici riassunti , sarà nel terzo (e ultimo) che si vedrà qualcosa di nuovo e si dovrà pregare che non sgarrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In attesa della versione BD Dynit :tragic:
Ti sei comprato i mega box da mutuo a vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho fatto un pensiero ma credo che eviterò, anche se probabilmente a livello mondiale quella italiana è l'edizione migliore per contenuti.

Curioso di vedere anche i primi due film anche se non ne capisco il senso, a parte fare soldi. Il Rebuild of Evangelion per me aveva senso, questo no.

Ti sei comprato i mega box da mutuo a vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci ho fatto un pensiero ma credo che eviterò, anche se probabilmente a livello mondiale quella italiana è l'edizione migliore per contenuti.

Curioso di vedere anche i primi due film anche se non ne capisco il senso, a parte fare soldi. Il Rebuild of Evangelion per me aveva senso, questo no.
Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per una serie del genere sono più che meritati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi ci sono pure preso le 2 nendoroid che mancavano all'appello nei "mega box" , importate direttamente dal Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer una serie del genere sono più che meritati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi ci sono pure preso le 2 nendoroid che mancavano all'appello nei "mega box" , importate direttamente dal Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non conoscevo l'esistenza di questo termine fino a due secondi fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che carine sono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quella di Mami sembra quella riuscita meglio!

Non conoscevo l'esistenza di questo termine fino a due secondi fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe carine sono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quella di Mami sembra quella riuscita meglio!

In quella di Mami dovevano aggiungere il tasto per far partire la testa tramite una molla, ma poi hanno lasciato perdere:sisi:

True Story:sisi:

TROLOL

Ultima modifica:
Però mi sa che devi mettere sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è vero, però meglio prevenire che curare.

Ho brutte esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In quella di Mami dovevano aggiungere il tasto per far partire la testa tramite una molla, ma poi hanno lasciato perdere:sisi:

True Story:sisi:

TROLOL
Ma come true story???

Ma come true story???
Era una battuta :rickds:

---------- Post added at 12:23:11 ---------- Previous post was at 12:22:41 ----------

Si, è vero, però meglio prevenire che curare.Ho brutte esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I Know That Feel Bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Era una battuta :rickds: 

---------- Post added at 12:23:11 ---------- Previous post was at 12:22:41 ----------

I Know That Feel Bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah ok! Non c'erano smile e ci ho creduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie a *** ho resistito alla tentazione di guardare gli spoiler prima di finire la serie!

spot tv del primo film
cut
Primo pensiero: "inutile...". Non ho capito se le immagini sono prese dalla serie o è la versione cinematografica. Boh...

Primo pensiero: "inutile...". Non ho capito se le immagini sono prese dalla serie o è la versione cinematografica. Boh...
Chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine il primo movie è una sorta di riassunto per cui potrebbe benissimo trattarsi di qualche spezzone del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

s ma se tanto i primi 2 film sono riassuntivi...che ce ne cale da dove son prese? :rickds:

personalmente li vedrò prima di vedere il terzo giusto per un riassuntino...anche se me la ricordo ancora molto bene la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va a finire che è un mero taglia-incolla dalla serie... sarebbe una minkiata colossale, ma sono curioso di vedere

Homura-chan in azione nel terzo film che potrebbe essere ben reso...

Va a finire che è un mero taglia-incolla dalla serie... sarebbe una minkiata colossale, ma sono curioso di vedere
Ma i primi 2 film saranno proprio questo,cioè un taglia-incolla con al massimo poche scene extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che stiamo aspettando tutti è il terzo film :stema:

Ma i primi 2 film saranno proprio questo,cioè un taglia-incolla con al massimo poche scene extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che stiamo aspettando tutti è il terzo film :stema:
Stile Evangelion, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno nei rebuild ci sono modifiche.

Alla fin fine non sarebbe neanche la prima volta.

Nulla di cui stupirsi.

Se una cosa ha successo la spolpano finchè ne esce del succo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro