Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Ho appena visto l'episodio 8............................................. *** bono... :phraengo::phraengo::phraengo:
Che il simpatico gattino fosse un emerito figlio di p* l'avevo intuito dal primo episodio ma mi sembrava strano...

Fermi, fermi, fermi. FERMI, FERMI, FERMI. Che DIAVOLO di anime è questo??????? Sono arrivato all'episodio 10. Dico solo: no.
Kyubey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Lo adoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho appena visto l'episodio 8............................................. *** bono... :phraengo::phraengo::phraengo:
Che il simpatico gattino fosse un emerito figlio di p* l'avevo intuito dal primo episodio ma mi sembrava strano...

Fermi, fermi, fermi. FERMI, FERMI, FERMI. Che DIAVOLO di anime è questo??????? Sono arrivato all'episodio 10. Dico solo: no.
Nel complesso ti sta piacendo ? :.bip:

il "simpatico gattino" E' un simpatico gattino :.bip:caro piccolo kyubey :.bip:
Kyubey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Lo adoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Volevano chiamarlo Kule, ma la censura non gliel'ha passato.

Inkulator. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sì, triste battuta, lo ammetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nel complesso ti sta piacendo ? :.bip:
No, fa schifo.

1313174082411.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
:darken:kyubey

daje homura-chan, spalmalo su un cracker!

No, fa schifo.

1313174082411.jpg
lol t'ha segnato eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hai finito

---------- Post added at 06:49:24 ---------- Previous post was at 06:49:07 ----------

:darken:kyubey
daje homura-chan, spalmalo su un cracker!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

lol t'ha segnato eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hai finito
Mi mancano due episodi, poi me lo riguardo da capo. Sta succedendo tutto negli ultimi due episodi e sono un po' incasinati! Poi non vedo l'ora che escano i film che, mi auguro, finiscono la saga. Vorrei comprarmi i box Limited ma costano l'ira di *** e il primo è pure già esaurito...

Mi mancano due episodi, poi me lo riguardo da capo. Sta succedendo tutto negli ultimi due episodi e sono un po' incasinati! Poi non vedo l'ora che escano i film che, mi auguro, finiscono la saga. Vorrei comprarmi i box Limited ma costano l'ira di *** e il primo è pure già esaurito...
I primi 2 film saranno meri riassunti con al massimo qualche scena extra :sasa:

Solo il terzo film continuerà la serie :stema:

I primi 2 film saranno meri riassunti con al massimo qualche scena extra :sasa:Solo il terzo film continuerà la serie :stema:
Ah, fantastico... devo dire che la politica giapponese in merito alla combo anime+oav funziona davvero da ***... che schifezza... quindi potevo vedermelo tra tre anni ed era meglio. O mi state dicendo che la serie di 12 episodi ha una conclusione decente di per sé?

Ah, fantastico... devo dire che la politica giapponese in merito alla combo anime+oav funziona davvero da ***... che schifezza... quindi potevo vedermelo tra tre anni ed era meglio. O mi state dicendo che la serie di 12 episodi ha una conclusione decente di per sé?
Il finale della serie potrebbe piacerti e non piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fare un esempio a me è piaciuto :stema:

Ma ammetto che si potrebbe tranquillamente rimanere delusi dal finale,ed è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque teoricamente il terzo film potrebbe anche uscire sul finire del 2013 :stema:

Almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il finale è piaciuto parecchio.

Sopratutto con

Non leggete se non avete finito Madoka Magica

il fatto che Madoka diventa una specie di divinità, e la sua esistenza passata e presente viene cancellata.

Ma i film dove li reperisco?

Ma infatti anch'io ho sentito che la worldwide release ai cinema ed almeno in una città italiana... ma quale? Il 6 ottobre è vicino (vabbè che io lo aspetto per Little Busters più che per Madoka).

Comunque questa serie l'ho vista due volte, è troppo bella e mi ha fatto diventare un grande fan di Urobuchi, che ha anche scritto la light novel di Fate/Zero la cui trasposizione animata di Ufotable è sublime.

A me piace Kyuubey, è un simpatico oggetto magico.

Non vedo il bisogno di estendere il finale di Madoka, per me la serie ha un finale perfetto.

NON leggete se non l'avete finito, siete avvisati.

c'è una certa alchimia d'equilibrio nel sacrificio della propria esistenza per cancellare le streghe. E questo non è stato d'aiuto: sono arrivati i demoni. Insomma, è un futuro triste in qualsiasi senso. Mi piace perché è un finale un po' differente dal solito.

Ultima modifica:
Probabilmente stasera mi guardo gli ultimi due episodi! :kaname:

Da un lato mi dispiace che sia stato così breve, l'ho guardato tutto in 4 serate...:tragic:

Probabilmente stasera mi guardo gli ultimi due episodi! :kaname:Da un lato mi dispiace che sia stato così breve, l'ho guardato tutto in 4 serate...:tragic:
Io me lo sono visto tutto in una sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era dai tempi di Berserk (manga) che non mi sciroppavo talmente di gusto una serie tutta d'un fiato.

Comunque cosa ne pensi della localizzazione italiana ? O te lo stai vedendo in jap ?

Io me lo sono visto tutto in una sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra dai tempi di Berserk (manga) che non mi sciroppavo talmente di gusto una serie tutta d'un fiato.

Comunque cosa ne pensi della localizzazione italiana ? O te lo stai vedendo in jap ?
Praticamente io quando son arrivato all'episodio 3 è stata la fine, ho visto tutto il resto in un colpo:rickds:

Idem, l'ho visto tutto nel giro di una ventina d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io me lo sono visto tutto in una sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra dai tempi di Berserk (manga) che non mi sciroppavo talmente di gusto una serie tutta d'un fiato.

Sarei curioso di ascoltare la versione localizzata, ma mi sto guardando la Jap al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ok, visto tutto. Penso sia l'anime più bello che abbia mai visto, sul serio, non ho parole. Sono curioso riguardo i film, anche se ho paura che possano sgarrare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro