Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Cavolo io ci vado solo l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
nisba :patpat:

Tra l'altro lo stesso giorno e 2 ore dopo c'è pure Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi piacerebbe essere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Te piacerebbe nisba, conosco gente che ci va pure il 2, me ne faccio prendere uno. :icebad:

Io non ci vado proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
Siamo in due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Te piacerebbe nisba, conosco gente che ci va pure il 2, me ne faccio prendere uno. :icebad:
perchè forse il 2 pensi di essere più fortunato coi biglietti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

[h=1]Tutti in sella con gli scooter di Madoka Magica[/h] Venerdì 26 Ottobre 2012

In omaggio al rilascio dei film di Madoka Magica il negozio online Brain Police Light, specializzato in merce ispirata al mondo degli anime, ha inserito ieri nel proprio catalogo con la formula build-to-order (ovvero assemblati esclusivamente su ordinazione) due scooter elettrici Itaponko, personalizzati in omaggio a Kyubey e a Charlotte (in versione successiva alla trasformazione), personaggi entrambi della conosciutissima serie animata.

http://www.jigoku.it/news/2539/tutti-in-sella-con-gli-scooter-di-madoka-magica/

5824_330.jpg

5823_330.jpg

mahou scooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come come? non avete i soldi per comprare lo scooter?...

parliamone... /人◕‿‿◕人\

LOL mi vergognerei anche solo a possederne uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciò nonostante lo voglio :rickds:

Non vedevo una cazzàta così dall'annuncio della linea Evangelion X Hello Kitty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
LOL mi vergognerei anche solo a possederne uno di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciò nonostante lo voglio :rickds:
Ma dai!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che design demmerd! È orribile!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

[h=1]Tutti in sella con gli scooter di Madoka Magica[/h] Venerdì 26 Ottobre 2012In omaggio al rilascio dei film di Madoka Magica il negozio online Brain Police Light, specializzato in merce ispirata al mondo degli anime, ha inserito ieri nel proprio catalogo con la formula build-to-order (ovvero assemblati esclusivamente su ordinazione) due scooter elettrici Itaponko, personalizzati in omaggio a Kyubey e a Charlotte (in versione successiva alla trasformazione), personaggi entrambi della conosciutissima serie animata.

http://www.jigoku.it/news/2539/tutti-in-sella-con-gli-scooter-di-madoka-magica/

5824_330.jpg

5823_330.jpg

mahou scooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come come? non avete i soldi per comprare lo scooter?...

parliamone... /人◕‿‿◕人\
costa la bellezza di 1280 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

costa la bellezza di 1280 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
suvvia che vuoi che sia, uno stipendio e ti togli la soddisfazione :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro