Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano 7-8-9 se non sbaglio .Qual'è che era l'episodio che non si riusciva a vedere su popcorn tv??? avete per caso provato a vedere se funziona?
Ma non c'era la storia del prezzo minimo garantito ?E' già sceso a 32€ il secondo limited box nonostante sia ancora in pre order, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me di solito lo conteggiano dopo: del tipo che quando spediscono mi arriva una mail che in sostanza dice "visto? avevi preordinato a 40 ma è sceso a 30 quindi risparmi ancora 10"...Ma non c'era la storia del prezzo minimo garantito ? Io l'ho prenotato ancora molto tempo fa eppure il prezzo mi è rimasto quello dei 38€ ; non è sceso a 32 ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
come mai ?
A sto punto disdico e ricordino ?
Non mi pare si aggiorni in real time, ti arriva una mail una volta spedito che rispetto al prezzo iniziale hai pagato tot in meno o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non c'era la storia del prezzo minimo garantito ? Io l'ho prenotato ancora molto tempo fa eppure il prezzo mi è rimasto quello dei 38€ ; non è sceso a 32 ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
come mai ?
A sto punto disdico e ricordino ?
Non mi pare si aggiorni in real time, ti arriva una mail una volta spedito che rispetto al prezzo iniziale hai pagato tot in meno o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo sia così ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me di solito lo conteggiano dopo: del tipo che quando spediscono mi arriva una mail che in sostanza dice "visto? avevi preordinato a 40 ma è sceso a 30 quindi risparmi ancora 10"...
ben bene dai .Nah dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'hanno praticamente mai fatto nemmeno quando sbagliavano a inserire i prezzi e ti ritrovavi a pagare 20€ o meno alcuni prodotti che magari ne costavano 80 o più.
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me avevano già premeditato gli abbassamenti dopo tot giorni ma non li hanno cambiati in seguito al rinvio![]()

Dynit si è detta soddisfatta delle vendite, visto che "hanno venduto tutte le copie che avevano preparato"... Se contiamo che nel corso delle ultime fiere ne avranno ventute per lo meno un 100-150 ai loro stand, di copie disponibili nei negozi ne saranno rimaste solo 850-900... Possibile che gli appassionati di anime, quelli disposti a spendere i soldi, siano meno di così in TUTTA Italia? °__° Per quanto il nostro mercato degli anime sia striminzito al massimo, la vedo comunque molto difficile...O non sono mille copie o sto box ha venduto meno delle aspettative .... mah ...
Purtroppo la vedo possibile una cosa del genere.Possibile che gli appassionati di anime, quelli disposti a spendere i soldi, siano meno di così in TUTTA Italia?