Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Qual'è che era l'episodio che non si riusciva a vedere su popcorn tv??? avete per caso provato a vedere se funziona?

Qual'è che era l'episodio che non si riusciva a vedere su popcorn tv??? avete per caso provato a vedere se funziona?
Erano 7-8-9 se non sbaglio .

Ho provato ora ( apposta per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png ) e a me funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' già sceso a 32€ il secondo limited box nonostante sia ancora in pre order, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già sceso a 32€ il secondo limited box nonostante sia ancora in pre order, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non c'era la storia del prezzo minimo garantito ?

Io l'ho prenotato ancora molto tempo fa eppure il prezzo mi è rimasto quello dei 38€ ; non è sceso a 32 ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

come mai ?

A sto punto disdico e ricordino ?

Ma non c'era la storia del prezzo minimo garantito ? Io l'ho prenotato ancora molto tempo fa eppure il prezzo mi è rimasto quello dei 38€ ; non è sceso a 32 ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

come mai ?

A me di solito lo conteggiano dopo: del tipo che quando spediscono mi arriva una mail che in sostanza dice "visto? avevi preordinato a 40 ma è sceso a 30 quindi risparmi ancora 10"...

Ma non c'era la storia del prezzo minimo garantito ? Io l'ho prenotato ancora molto tempo fa eppure il prezzo mi è rimasto quello dei 38€ ; non è sceso a 32 ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

come mai ?

Non mi pare si aggiorni in real time, ti arriva una mail una volta spedito che rispetto al prezzo iniziale hai pagato tot in meno o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare si aggiorni in real time, ti arriva una mail una volta spedito che rispetto al prezzo iniziale hai pagato tot in meno o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me di solito lo conteggiano dopo: del tipo che quando spediscono mi arriva una mail che in sostanza dice "visto? avevi preordinato a 40 ma è sceso a 30 quindi risparmi ancora 10"...
Speriamo sia così ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che domani il prezzo non ritorni a 42€ e che al momento della spedizione non facciano i furboni tenendo il prezzo a 38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nah dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'hanno praticamente mai fatto nemmeno quando sbagliavano a inserire i prezzi e ti ritrovavi a pagare 20€ o meno alcuni prodotti che magari ne costavano 80 o più.

Nah dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'hanno praticamente mai fatto nemmeno quando sbagliavano a inserire i prezzi e ti ritrovavi a pagare 20€ o meno alcuni prodotti che magari ne costavano 80 o più.
ben bene dai .

Alla fine che lo abbiano posticipato è stata quasi una fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Forse l'han fatto scendere apposta come per scusarsi del ritardo ? mah

Secondo me avevano già premeditato gli abbassamenti dopo tot giorni ma non li hanno cambiati in seguito al rinvio :unsisi:

Secondo me avevano già premeditato gli abbassamenti dopo tot giorni ma non li hanno cambiati in seguito al rinvio :unsisi:
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti il primo box è sceso a 32€ pochi giorni dopo l'uscita :unsisi:

Intanto, comunque, il primo numero è ancora lì disponibile... Altro che 1000 copie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, la cosa un po' mi fa piacere, visto che il secondo volume non è detto che possa comprarlo subito... Oddio, se lo trovo al Comicon magari lo prendo anche, ma altrimenti se rimangono disponibili ancora per diversi mesi la cosa mi fa parecchio comodo.

O non sono mille copie o sto box ha venduto meno delle aspettative .... mah ...
Dynit si è detta soddisfatta delle vendite, visto che "hanno venduto tutte le copie che avevano preparato"... Se contiamo che nel corso delle ultime fiere ne avranno ventute per lo meno un 100-150 ai loro stand, di copie disponibili nei negozi ne saranno rimaste solo 850-900... Possibile che gli appassionati di anime, quelli disposti a spendere i soldi, siano meno di così in TUTTA Italia? °__° Per quanto il nostro mercato degli anime sia striminzito al massimo, la vedo comunque molto difficile...

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che gli appassionati di anime, quelli disposti a spendere i soldi, siano meno di così in TUTTA Italia?
Purtroppo la vedo possibile una cosa del genere.

Per la quasi totalità degli adulti ma anche per un buon 50% dei ragazzi/e del giorno d'oggi questi prodotti rimangono pur sempre "cartoni animati" da bambini ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Va beh la storia delle mille copie è stata da sempre una boiata secondo me, altrimenti le avrebbero numerate singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo dei due Box rimaneti di Madoka mi è sceso a 70,17€ segno che forse han scalato quei 6€ del secondo box ..

Confermate pure voi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro