Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Ma il codice non si può usare solo una volta ? :wush:
a quanto pare si .

Ho provato anche ora coi BD di Black Lagoon ma non mi ha lasciato :none:

Eh vabbeh dai , sarebbe anche stato troppo comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me! :andrean:

e han anche cambiato corriere visto che dovrebbe essere TnT a portarmelo, speriamo bene!

anche a me! :andrean:e han anche cambiato corriere visto che dovrebbe essere TnT a portarmelo, speriamo bene!
Si , pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solitamente era SDA ma stavolta TNT pure a me .

Stai tranquillo comunque che è affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha consegnato dei pacchi non molte volte ma comunque si è sempre dimostrata ben organizzata.

Nel caso in cui dovesse passare il corriere e non trovasse nessuno a casa ti lasca nella buca delle lettere un foglietto con un codice . COn questo codice accedi all'apposito servizio internet e hai modo di concordare giorno e ora della prossima consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al contrario di SDA che firmava il pacco intestato a mio nome e me lo lasciava la per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:45:43 ---------- Previous post was at 20:45:21 ----------

Finalmente vedrò come finisce! :kep88:
curioso di iniziarlo con l'adattamento italiano io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già arrivato il box, che velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro