Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Ma il film sub ita della Dynit è reperibile? lo vendono in BD?:wush:
No, non è reperibile. Mi pare che debba ancora uscire in BD in Giappone dunque ci sarà da aspettare sia per eventuali relle di gruppi inglesi sia per l'edizione home video di Dynit

Se avessi cliccato la fonte avresti trovato il faccione di un bel magikarp eh:rickds:
non ci ho minimamente provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

copia/incolla style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di proporlo ai miei amici il Sabato sera per vedere le loro reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginati se tratti in inganno da poster e locandine che gireranno sul web arrivano a vedersi il primo film delle belle famigliole felici con bambini annessi :rickds::rickds:

Mi servirebbe un'informazione. Nel primo volume di Puella Magi Madoka Magica deluxe (a 6,50€) erano incluse delle spille.

Non mi ricordo più bene dove, ma avevo letto da qualche parte che il volume 2 includeva degli stickers. Qualcuno di voi può confermare/smentire?

Grazie in anticipo a chi risponderà!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi servirebbe un'informazione. Nel primo volume di Puella Magi Madoka Magica deluxe (a 6,50€) erano incluse delle spille.Non mi ricordo più bene dove, ma avevo letto da qualche parte che il volume 2 includeva degli stickers. Qualcuno di voi può confermare/smentire?

Grazie in anticipo a chi risponderà!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Solo i primi numeri delle serie di madoka (compresi gli spin-off) hanno i gadget, i numeri seguenti nada.

ma perché prendersi i manga di Madoka? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma perché prendersi i manga di Madoka? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:19:28 ---------- Previous post was at 20:18:44 ----------

Forse Konata può aiutarti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Solo i primi numeri delle serie di madoka (compresi gli spin-off) hanno i gadget, i numeri seguenti nada.
Perché ha solo 3 volumi, è un'edizione non male e perché l'anime è ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i 18 del prezzo ti prendi una graphic novel con le contropalle, risparmiarli è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madoka Magica Movie 1 - IL TRAILER!

​

26 Giugno AL CINEMA!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro