Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

I primi due no, a meno che tu non voglia perdere 3 ore.
Credimi che mi ha lasciato sotto shock vedere che nei film compaiono i personaggi sullo sfondo, è come se Shaft fosse stata in grado di riuscire a completare i background con figure di personaggi secondari piuttosto che sagome. Sono pur sempre realizzati male, ma almeno compaiono.

Io Madoka l'ho visto anni prima, i due film possono essere un buon riassunto prima del terzo film.

ah ma il terzo film pensavo fosse già uscito! come non detto ora, evito di vedere i primi due se non aggiungono proprio niente niente e quando uscirà il terzo sarò ben felice di rivedere la serie

ah ma il terzo film pensavo fosse già uscito! come non detto ora, evito di vedere i primi due se non aggiungono proprio niente niente e quando uscirà il terzo sarò ben felice di rivedere la serie
Per ora sono usciti i primi due, ed entro fine anno Dynit dovrebbe pubblicarli in BD/DVD (tutta la serie è licenziata in Italia).

Il terzo film uscirà nelle sale in Giappone questo 26 ottobre, da noi arriverà in home video presumibilmente a metà 2014

l'ottimismo è il profumo della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, hai ragione, sono stato un pò troppo largo di manica.

Rifacendo meglio i conti direi che se arriva tra un anno/fine 2014 possiamo ritenerci fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto moltissimo, giuro..

Ma devo ancora trovare spiegazioni VERAMENTE esaustive su quel ***** di finale :kep88: Ho guardato più volte l'ultima puntata, ma ogni volta il mio cervello si scioglie..

Figurati se ti guardi Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sto guardando proprio in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque più che non capirlo, il finale di madoka proprio non lo concepisco, non riesco a farlo stare in piedi :kep88:

Con gli anime non si può sempre pretendere di far stare tutto in piedi (per fortuna o purtroppo, non lo so).

Molto spesso bisogna prenderli così come vengono, giudicandoli un pò per le emozioni che riescono a suscitarti al momento.

Madoka era un pò incasinato alla fine, ma ne ho tratto una mia linea personale che mi ha portato a giudicarlo capolavorico anche se forse una interpretazione universale non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non chiedermi quale sia perchè tanto non me la ricordo già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Good, voglio la limited pari a quella usa/jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Contando che la serie era encodata meglio dell'originale giapponese e aveva il doppio della roba a un prezzo minore, è abbastanza scontato che siano migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro