Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

non è meglio che rivederli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu 12 episodi non ricordarne 7 non ti fa godere molto l'opera
Sono partito dal 5 e mi sono ricordato anche gli altri alla fine; mamma mia quanto è figo!! Ora sono al 10. Certo che ha uno stile grafico notevole e anche le musiche non scherzano:sasa:... E anche la trama:asd:

Ci sono solo 12 episodi oppure oltre a essi anche degli OAV?

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

Sono partito dal 5 e mi sono ricordato anche gli altri alla fine; mamma mia quanto è figo!! Ora sono al 10. Certo che ha uno stile grafico notevole e anche le musiche non scherzano:sasa:... E anche la trama:asd:
Ci sono solo 12 episodi oppure oltre a essi anche degli OAV?

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
Dopo la serie regolare anime e una schiera pressochè infinita di spin off manga (altamente sconsigliati) trovi 3 film, 2 dei quali semplici riassunti mentre il terzo propone un finale alternativo.

I film sono licenziati in Italia da Dynit, a dicembre uscirà il box coi primi 2 mentre l'ultimo (nonchè l'unico veramente consigliato) arriverà il prossimo anno.

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ci ha comunicato una nuova data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza la nuova data di consegna prevista è:

"Madoka Magica The Movie #01-02 (Ltd Ed) (2 Blu-Ray+2 Dvd+Cd)"

Data di consegna prevista: 18 dicembre 2013 - 20 dicembre 2013
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Così avrò più tempo per decidere se prenderlo effettivamente :kep88:

Così avrò più tempo per decidere se prenderlo effettivamente :kep88:
Io te lo consiglio solo se sei fan accanito della serie, altrimenti non merita assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io te lo consiglio solo se sei fan accanito della serie, altrimenti non merita assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altor avrei questi film riassuntivi in limited e i BD della serie regolare in edizione standard. Però, se riuscissi a piazzare i dvd dei due movie :pffs:

Più che altor avrei questi film riassuntivi in limited e i BD della serie regolare in edizione standard. Però, se riuscissi a piazzare i dvd dei due movie :pffs:
lol così da avere tutto standard? :rickds:

ma li vendono anche singolarmente mi pare eh

Finito. Non leggerò mai i post precedenti, quindi chiaritemi questo dubbio

Madoka chiede che tutte le streghe presenti, passate e future non nascano mai più. Ma allora perchè nel nuovo universo Miki Sayaka non c'è? Di base si sarebbe dovuto trasformare in strega, ma dato il desiderio di Madoka avrebbe dovuto salvarsi e vivere nel nuovo universo con Homura, Mami e Sakura

:::::::::::::::

Il terzo film, la storia della ribellione, è già uscito? E sopratutto, si trova?

Ultima modifica:
Madoka chiede che tutte le streghe presenti, passate e future non nascano mai più. Ma allora perchè nel nuovo universo Miki Sayaka non c'è? Di base si sarebbe dovuto trasformare in strega, ma dato il desiderio di Madoka avrebbe dovuto salvarsi e vivere nel nuovo universo con Homura, Mami e Sakura

Il terzo film, la storia della ribellione, è già uscito? E sopratutto, si trova?

In poche parole, le puella magi quando cadono nella disperazione spariscono/muoiono anzichè mutare in streghe.. è per questo motivo che la Sayaka di quella linea temporale non c'è più:leon:

Il terzo film è uscito nei cinema giapponesi un mese fa, da noi credo che arriverà l'anno prossimo:unsisi:

Intanto, la settimana prossima esce da noi il BD box coi primi due movie:ahsisi:

In poche parole, le puella magi quando cadono nella disperazione spariscono/muoiono anzichè mutare in streghe.. è per questo motivo che la Sayaka di quella linea temporale non c'è più:leon:

Il terzo film è uscito nei cinema giapponesi un mese fa, da noi credo che arriverà l'anno prossimo:unsisi:

Intanto, la settimana prossima esce da noi il BD box coi primi due movie:ahsisi:
tutto chiaro, grazie

E' stato licenziato il terzo film per cui niente sub, uscirà da noi l'anno prossimo (entro i primi mesi si spera).

Prima di Natale invece trovi il repack in BD coi primi 2 film (evitabili).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che stanno combinando con il box dei film? Altro posticipo?
Pare di si, anche se su Amazon 'promettono' arriverà prima di Natale...

Oramai ne dubito comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarti che non ci è possibile consegnare in tempo per Natale i seguenti articoli inclusi nel tuo ordine 171-5594581-7213145:

"Madoka Magica The Movie #01-02 (Ltd Ed) (2 Blu-Ray+2 Dvd+Cd)"

Data di consegna prevista: 27 dicembre 2013 - 07 gennaio 2014

Ci teniamo ad informarti in tempo di questo ritardo nel caso il tuo ordine fosse un regalo di Natale.
Ma andate a cagare :bah!:

SI, è arrivata pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne riparlerà nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro