Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

quanto l'hai pagato il box magna? A me non hanno rispettato il prezzo minimo garantito e l'ho pagato a prezzo pieno :bah!: Ho mandato una mail :leon:
eur 36,62

---------- Post added at 10:27:27 ---------- Previous post was at 10:26:57 ----------

quanto te?

Idem.. Amazon mi ha risposto che non c'è stata nessuna variazione di prezzo..Eppure mi pareva di averlo visto scendere a 33 :moia:
E allora è il prezzo più basso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è sceso a nessuno oltre quella cifra, anche tra i ragazzi di AOB tutti quanti 36.62, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dice The complete dvd series sul sito, con a fianco il simbolo del BD. :morristend:

Hai conferme che siano i film e non la serie?

No, ho notato solo dopo il simbolo BD li a fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avranno sbagliato non saprei :morristend:

Appena si sa qualcosa di certo lo comunico

Ultimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
pHQVZC1.jpg

Unboxing video

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bell'oggettino anche se non oso immagine come sarà il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dice The complete dvd series sul sito, con a fianco il simbolo del BD. :morristend: Hai conferme che siano i film e non la serie?
Mi sono informato e si tratta della serie TV in DVD.

per gli interessati è disposnibile il preorder su Amazon

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco sembra carino, è un action rpg :leon:

Sicuramente non è il best game ever ma per un fan va più che bene:claudia:

Peccato che non capisco una ceppa di giapponese:asd: cmq le cutscene sono tutte dubbate :leon:

Visto il successo dei movie potrebbero portarlo pure in occidente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi sono informato e si tratta della serie TV in DVD.per gli interessati è disposnibile il preorder su Amazon
Pfui, così i soldi spesi nei singoli BD non sono soldi vani :piselon:

Visto il successo dei movie potrebbero portarlo pure in occidente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sì, in DD però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' un ottimo prezzo se si considera che un paio di anni fa con 36€ (prezzo già scontato) ci si portava a casa solamente un box con dentro 4 episodi.

Certo, non si avrà la qualità e la mole di contenuti delle Limited Fan Edition però per chi vuole solo godersi l'opera in se (che comunque merita un botto) è da prendere.

Sì, di solito le Complete Edition (forse per risparmiare spazio sui dvd/bluray!) non hanno praticamente mai extra, ma se ad uno non importano, risparmia un bel po'! ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro