Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eur 36,62quanto l'hai pagato il box magna? A me non hanno rispettato il prezzo minimo garantito e l'ho pagato a prezzo pienoHo mandato una mail :leon:
E allora è il prezzo più basso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem.. Amazon mi ha risposto che non c'è stata nessuna variazione di prezzo..Eppure mi pareva di averlo visto scendere a 33 :moia:
Ultimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Unboxing video
Mi sono informato e si tratta della serie TV in DVD.Dice The complete dvd series sul sito, con a fianco il simbolo del BD. :morristend: Hai conferme che siano i film e non la serie?
cmq le cutscene sono tutte dubbate :leon:Pfui, così i soldi spesi nei singoli BD non sono soldi vani :piselon:Mi sono informato e si tratta della serie TV in DVD.per gli interessati è disposnibile il preorder su Amazon
Sì, in DD però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVisto il successo dei movie potrebbero portarlo pure in occidente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sempre meglio i Fan Edition Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngPfui, così i soldi spesi nei singoli BD non sono soldi vani :piselon:
Mi va bene anche in DD (come fu per BRS) tanto una versione retail faiga ce l'ho già :gix:Sì, in DD però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Buono, penso proprio che la prenderò.Se qualcuno voleva prendere i bluray di Madoka, sarà felice di sapere che questo mese esce in cofanetto l'intera serie tv (prima i bluray erano usciti singolarmente)www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=1066
Per esempio su amazon http://www.amazon.it/Madoka-Magica-Complet...keywords=madoka sta a 36,62 euro, direi un prezzo ottimo!