Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Sei sicuro che si basi sulle visualizzazioni?Ma allora perché si chiamerebbe "Classifica Bestseller"? O.ò
Lascio il beneficio del dubbio. In fondo è stato un utente di un altro forum che, telefonando Amazon, ha fatto questa scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

WOW che meraviglia, al primo posto! Lo segnalo anche da me (dicendo che ho preso qua la news) che soddisfazione!

Ultima modifica da un moderatore:
Lascio il beneficio del dubbio. In fondo è stato un utente di un altro forum che, telefonando Amazon, ha fatto questa scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, sì? O.ò Boh? Mi pare una cosa assai strana X°DDD Più che altro perché mi sembra assurdo che così tante persone abbiano guardato anche la pagina degli altri volumi della limited quando non c'è ancora nulla XD (potrei capire quella del primo, visto che ci sono le immagini esplicative, ma le altre che le guardano a fare? XD Eppure anche quelle sono piuttosto in alto in classifica).

Ah, sì? O.ò Boh? Mi pare una cosa assai strana X°DDD Più che altro perché mi sembra assurdo che così tante persone abbiano guardato anche la pagina degli altri volumi della limited quando non c'è ancora nulla XD (potrei capire quella del primo, visto che ci sono le immagini esplicative, ma le altre che le guardano a fare? XD Eppure anche quelle sono piuttosto in alto in classifica).
Potrebbero essere i giapponesi che rosicano per i petit nendoroid, da loro esauriti, che devono ancora uscire :icebad: e stanno consumando F5 a forza di pigiarlo :pffs:

Ho visto i primi 10 minuti e poi ho mollato, non riesco proprio piu a vedere anime doppiati in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL'audio jap puo dare assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non sei l unico ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Doppiaggio tutto sommato buono ma Loretta Di Pisa ha proprio cannato il personaggio.

Kyubey in originale ha una voce più "neutra" oltre poi ad avere un che di "sinistro". La Di Pisa ha "addolcito" troppo il personaggio, mi auguro che nelle seguenti puntate abbia fatto di meglio, vista la tremenda evoluzione di Kyubey.

Io su Kyubey volevo Luca Ward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Buono anche questo, l'unica che non mi pareva convincente (e convinta) al 100% era Madoka, ma c'è tempo per migliorare.

Basta che non gli hanno fatto un doppiggio da maghette deficenti

A me la versione italiana è piaciuta! :cat:

A chi non l'ha mai visto, resistete fino al 4 episodio!

Prima si parlava delle OST di Madoka in regalo con il bluray (pensavo di averlo già fatto ma me ne ero dimenticata ^^) ma se volete sapere che brani ci sono, qua http://www.ilbazardimari.net/sigle/puella_magi_madoka.html c'è l'elenco completo, sotto "CD OST - Original SoundTrack", sono uguali a quelli usciti in Giappone perciò completi di tutti i brani, non solo degli estratti.

Ah proposito di OST... ma è vero che le ClariS, che hanno cantato le sigle, sono due liceali?

Di per sè il doppiaggio italiano non è malaccio, però purtroppo avendo già sentito quello giapponese non ho potuto fare a meno di essere leggermente schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah proposito di OST... ma è vero che le ClariS, che hanno cantato le sigle, sono due liceali?
Secondo Wikipedia inglese sì, però dato che non sono disponibili loro foto e giocano molto sull'anonimato, potrebbe essere una bugia, o magari il loro duetto si è formato quando andavano a scuola ma ora sono più grandi.

http://en.wikipedia.org/wiki/ClariS

Secondo Wikipedia inglese sì, però dato che non sono disponibili loro foto e giocano molto sull'anonimato, potrebbe essere una bugia, o magari il loro duetto si è formato quando andavano a scuola ma ora sono più grandi.http://en.wikipedia.org/wiki/ClariS
In effetti mi puzza un po', le voci non sono proprio da ragazzine.

Probabilmente è una mossa commerciale.

Sapete se posso trovare sul web l'episodio dubbato in ita?
I Fansub quando un prodotto viene licenziato in Italia tolgono gli episodi sottotitolati dai loro siti/blog/forum.

Per cui non li trovi più.

Sapete se posso trovare sul web l'episodio dubbato in ita?
aspetta che tra oggi e domani (max dopodomani) lo mettono su youtube, cerca di guardarlo subito perchè poi lo tolgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetta che tra oggi e domani (max dopodomani) lo mettono su youtube, cerca di guardarlo subito perchè poi lo tolgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evitiamo di dire che si carica su internet materiale coperto da copyrighit .. figlioli è illegale , l'abbiamo già ripetuto più volte ..

Che poi YouTube lo tolga (giustamente) dai propri server non giustifica il fatto che si possa caricarne in continuazione e senza alcun freno .

L'atto illegale lo compiamo sempre noi perchè nemmeno dovremmo avere questo materiale negli hard disk una volta che la serie XY è stata licenziata in Italia . Che poi uno li tenga ugualmente sono fatti propri ma di certo non si va a spiattellarlo in giro.

Suvvia , cerchiamo di stare attenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro