Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Scusate, pensavo che tipo ci fossero le repliche sul sito di Rai4 visto che c'è il live streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi son spiegato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Niente repliche su Rai4 ne live streaming in ita

Se ti va bene lo stesso puoi trovare gli episodi in SD coi sottotitoli in ita da Pop Corn TV ( streaming LEGALE su licenza di Dynit ) : http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/madoka/

Ultima modifica da un moderatore:
roba illegale . Evitiamo di chiedere informazioni in proposito !
Sbagli. Questa serie subbata è LEGALISSIMA, una delle poche che si possono vedere legalmente in streaming su popcorntv.com, se non sapete cosa sia popcorntv è semplicemente un sito legale, dove ci sono alcune serie in streaming.

---------- Post added at 20:05:20 ---------- Previous post was at 20:04:49 ----------

ah ok . Se ti riferisci a Pop Corn TV puoi trovare lo streaming LEGALE qui : http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/madoka/
Abbiamo postato praticamente insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbagli. Questa serie subbata è LEGALISSIMA, una delle poche che si possono vedere legalmente in streaming su popcorntv.com, se non sapete cosa sia popcorntv è semplicemente un sito legale, dove ci sono alcune serie in streaming.
Si appunto . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Pop è legale ma you tube o altro NO

andava specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque chiudiamo qui il discorso .

la mia ripresa andava a Denny che in pratica si è detto detentore di materiale illegale ...

ripeto , stai attento a ciò che si scrivi

Niente repliche su Rai4 ne live streaming in itaSe ti va bene lo stesso puoi trovare gli episodi in SD coi sottotitoli in ita da Pop Corn TV ( streaming LEGALE su licenza di Dynit ) : http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/madoka/
Grazie comunque ma ero solamente curioso di sentire il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Pop è legale ma you tube o altro NO

la mia ripresa andava a Denny che in pratica si è detto detentore di materiale illegale ...

Si scusate quindi per qualcuno che si perde un episodio non puo vederlo in nessun altro modo, non ha senso, dobbiamo ritornare agli anni 80' e ricominciare a registrare con cassette e videoregistratore :bah!:

Va be scusate ancora, non parlerò piu di certe cose....

Si scusate quindi per qualcuno che si perde un episodio non puo vederlo in nessun altro modo, non ha senso, dobbiamo ritornare agli anni 80' e ricominciare a registrare con cassette e videoregistratore :bah!:Va be scusate ancora, non parlerò piu di certe cose....
Ti compri i dvd e ti riguardi quello che vuoi quante volte vuoi. ;p

Comunque, tornando un po' più seri, il motivo per cui è vietato parlarne qua è che (tralasciando il discorso "è sbagliato bisogna sostenere gli anime /no non è sbagliato perchè sono cari eccetera eccetera eccetera) è che se lo si fa i responsabili del forum possono essere denunciati per promuovere e diffondere la pirateria, cosa non tanto campata in aria: altri siti e forum italiani sono stati chiusi per quello. Se poi voi vi sentite coraggiosi potete aprire un vostro spazio e dare tutti link che volete, ma almeno rischiate la vostra di pelle ^^.

C'è un utente italiano che ha fornito un link per guardare l'episodio doppiato...

La qualità audio/video fa schifo (è una registrazione dal webstream, quindi figuratevi voi cosa può esserne uscito).

Per quanto illegale possa essere, dubito che qualcuno voglia tenersi una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se serve solo a valutare la qualità del doppiaggio, non vedo cosa ci sia di male. È un po' come prestare un dvd registrato o una videocassetta a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, per quanto mi riguarda, ho già prenotato le mie belle copie di limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo, a me il doppiaggio è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giusto la Saltarelli a volte la vedevo un po' forzatina (ogni tanto si notava che sforzava la voce per renderla puccettosa, anche se non succedeva sempre), ma anche lei se l'è cavata bene, il risultato è molto vicino alla Madoka originale (irritante lì e irritante anche qui XD). Sayaka e Mami sono in assoluto le mie preferite, assieme alla madre di Madoka e alla professoressa. Anche Homura è venuta bene, devo dire, ma per lei c'è ancora un po' di incognita riguardo il decimo episodio. Kyubey è venuto un po' diverso dall'originale, ma sinceramente mi è piaciuto: anzi trovo che sia più credibile reso in questo modo che nell'altro. Un "demonio" deve tentate, e per tentare deve fare leva sulle emozioni. Un tono eccessivamente "piatto" come quello originale (che poi tanto piatto non era) non avrebbe suonato molto bene, in italiano, secondo me. Qui diciamo che c'è un buon equilibrio fra neutralità e malizia, e chi non conosce le vere intenzioni di Kyubey non se ne accorge nemmeno.

Haseo-san l'ho già spiegato, non si danno nè indicazioni nè link perchè è illegale, non importa cosa ne pensiamo noi personalmente. "Ignorantia legis non excusat", "la legge non ammette ignoranza".

Figuratevi che questo forum ha anche un legale che lo segue (davvero, non sto scherzando).

http://forum.spaziogames.it/board/announcement.php?f=39

---------- Post added at 21:55:27 ---------- Previous post was at 21:51:34 ----------

Ad ogni modo, a me il doppiaggio è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giusto la Saltarelli a volte la vedevo un po' forzatina (ogni tanto si notava che sforzava la voce per renderla puccettosa, anche se non succedeva sempre), ma anche lei se l'è cavata bene, il risultato è molto vicino alla Madoka originale (irritante lì e irritante anche qui XD). Sayaka e Mami sono in assoluto le mie preferite, assieme alla madre di Madoka e alla professoressa. Anche Homura è venuta bene, devo dire, ma per lei c'è ancora un po' di incognita riguardo il decimo episodio. Kyubey è venuto un po' diverso dall'originale, ma sinceramente mi è piaciuto: anzi trovo che sia più credibile reso in questo modo che nell'altro. Un "demonio" deve tentate, e per tentare deve fare leva sulle emozioni. Un tono eccessivamente "piatto" come quello originale (che poi tanto piatto non era) non avrebbe suonato molto bene, in italiano, secondo me. Qui diciamo che c'è un buon equilibrio fra neutralità e malizia, e chi non conosce le vere intenzioni di Kyubey non se ne accorge nemmeno.
Ho letto molte critiche su Kyubei, ma anche a me è piaciuto molto!

Ok . Io e Mari ci siamo già espressi .

Ora torniamo in topic per cortesia e lasciamoci alle spalle questi argomenti .

Cercate di stare attenti per le prossime volte ( discorso che vale per tutti ovviamente ) e di non costringerci ad arrivare alle sanzioni

Grazie

Si appunto . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Pop è legale ma you tube o altro NO

Vederlo su pocorn.tv è legale, anche ora che è licenziata ita? Allora me la vedo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vederlo su pocorn.tv è legale, anche ora che è licenziata ita? Allora me la vedo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì perchè è la Dinyt, casa editrice italiana che ne detiene i diritti, stessa che lo trasmette (jap con sottotitoli in italiano) su permesso dei giapponesi, perciò è uno streamig legale.

Se dai un occhio alle note legali del sito vedrai che Pop e Dynit sono affiliati e che il sito streaming è certificato copyright dalla casa editrice italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E cos'avrebbe di sconvolgente la quarta puntata? La terza, ok, qualcosa di particolare lo ha avuto, ma fino alla 4 non mi sembra niente di così sconvolgente (nel senso che al di là dello stile puccettoso dei personaggi che spiazza, non è che le tematiche fin'ora siano chissà quanto pesanti). Sembra carino però, poi ho letto dai vostri commenti che nei prossimi episodi si rivelano alcuni aspetti fondamentali

come la natura di Kyoubey...ma perché l'avete scritto nel primo post che è malvagio o quasi, avrei voluto scoprirlo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E cos'avrebbe di sconvolgente la quarta puntata? La terza, ok, qualcosa di particolare lo ha avuto, ma fino alla 4 non mi sembra niente di così sconvolgente (nel senso che al di là dello stile puccettoso dei personaggi che spiazza, non è che le tematiche fin'ora siano chissà quanto pesanti). Sembra carino però, poi ho letto dai vostri commenti che nei prossimi episodi si rivelano alcuni aspetti fondamentali
come la natura di Kyoubey...ma perché l'avete scritto nel primo post che è malvagio o quasi, avrei voluto scoprirlo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mai visitare il topic ufficiale di qualcosa che stai ancora guardando... Vale la stessa cosa dei videogiochi XD

Mai visitare il topic ufficiale di qualcosa che stai ancora guardando... Vale la stessa cosa dei videogiochi XD
Ma il primo post doveva servire a invogliare la gente a guardarlo nonostante le apparenze...vabbè, non è uno spoiler così grave, su wikipedia ne ho beccati di peggiori (esempio Death Note)

Elle che muore :rickds:

Davvero Buzzi? Allora modifico il primo post, l'avevo scritto io e non mi ero resa conto fosse tanto spoileroso.

Personalmente io avevo visto Madoka nella più totale ignoranza e ero convinta fosse un majocco abbastanza normale (anche se chi me l'aveva consigliato mi aveva detto che era un seinen e di andare oltre ai primi episodi, ma niente di più) e ci sono rimasta davvero di cavolo quando

SPOILERONE SUL 3 e 4 EPISODIO

Mami muore con la testa staccata a morsi da quella specie di pagliaccio, giuro che ci sono rimasta davvero male
per non parlare di altre cose successe dopo... ma d'altra parte ognuno ha la sua sensibilità e gusti forse :-)

---------- Post added at 19:14:38 ---------- Previous post was at 19:11:28 ----------

EDIT: editato il primo messaggio, scusate per gli spoiler, che non avevo intenzione di dare ç_ç quando avevo scritto il messaggio la serie era inedita e volevo spingere più gente a vederla, ora tutto a posto :-)!

Davvero Buzzi? Allora modifico il primo post, l'avevo scritto io e non mi ero resa conto fosse tanto spoileroso.Personalmente io avevo visto Madoka nella più totale ignoranza e ero convinta fosse un majocco abbastanza normale (anche se chi me l'aveva consigliato mi aveva detto che era un seinen e di andare oltre ai primi episodi, ma niente di più) e ci sono rimasta davvero di cavolo quando

SPOILERONE SUL 3 e 4 EPISODIO

Mami muore con la testa staccata a morsi da quella specie di pagliaccio, giuro che ci sono rimasta davvero male
per non parlare di altre cose successe dopo... ma d'altra parte ognuno ha la sua sensibilità e gusti forse :-)

---------- Post added at 19:14:38 ---------- Previous post was at 19:11:28 ----------

EDIT: editato il primo messaggio, scusate per gli spoiler, che non avevo intenzione di dare ç_ç quando avevo scritto il messaggio la serie era inedita e volevo spingere più gente a vederla, ora tutto a posto :-)!
No bon è che quando le aspettative sono troppo alte, è impossibile raggiungerle. A sentire "la serie che col quarto episodio ha sconvolto il mondo" mi aspettavo chissà cosa, immaginavo riferimenti a ***, tabù inviolabili e invece

E' una morte, violenta, inaspettata, ma neanche tanto esplicita, e poi di un personaggio introdotto da poco. Se poi andando avanti mi muoiono le protagoniste o roba del genere, mi sconvolgo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto particolare lo stile dei "labirinti", mi chiedo se ha un suo perché o è la prima roba mind-fuck venuta in mente agli sviluppatori...

I mondi delle streghe sono tutti ispirati a famosi quadri (vedi sotto esempio). Avevo trovato un interessantissimo articolo in inglese che metteva in relazione gli eventi con i quadri e la simbologia, ma chissà dove è finito. Il fandom inglese è pieno di questi articoli interessanti.

madoka04.jpg

No bon è che quando le aspettative sono troppo alte, è impossibile raggiungerle. A sentire "la serie che col quarto episodio ha sconvolto il mondo" mi aspettavo chissà cosa, immaginavo riferimenti a ***, tabù inviolabili e invece
E' una morte, violenta, inaspettata, ma neanche tanto esplicita, e poi di un personaggio introdotto da poco. Se poi andando avanti mi muoiono le protagoniste o roba del genere, mi sconvolgo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto particolare lo stile dei "labirinti", mi chiedo se ha un suo perché o è la prima roba mind-fuck venuta in mente agli sviluppatori...
Ma infatti, quella scena (di cui sono appena venuto a conoscenza, ma almeno capisco a cosa si riferissero i commenti che lessi al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) credo abbia fatto scalpore perchè calata in un contesto "bambinesco", colorato e puccioso (sebbene una tale commistione non fosse originalissima), e perchè presumo i primi episodi non lasciassero intendere nulla di simile.

Dopotutto, molti altri anime presentano scene affini, ma a cui nessuno ha dato un simile peso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro