Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Per fortuna che alle 9:53 ho acceso la tv e girato su Rai4, Madoka era già iniziato ma non ho perso molto. AnoHana l'ho visto tutto.

Il manga lo scaffalo pure io, magno cum gaudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vista la puntata in italiano... il doppiaggio mi sembra di buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Tutte le voci sono ben azzeccate secondo me...

Io oggi non ce l'ho proprio fatta :rickds: Mi sono svegliato mezz'ora fa, ho perso tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che c'è qualche sito dove vedere Ano Hana LEGALMENTE (che tanto Madoka lo vedo su Popcorn TV) ?
no , anohana non c'è su Pop dunque non ti resta che attendere una replica di prossima trasmissione o acquistare i DVD

Ultima modifica da un moderatore:
Porca ******* ho visto quasi tutto Anohana per fortuna...potevano avvisare domani eh...:bah!:

Porca ******* ho visto quasi tutto Anohana per fortuna...potevano avvisare domani eh...:bah!:
Avevano avvisato e in più campi ( facebook , sito principale ) .

Siamo stati noi purtroppo a non accorgercene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

no , anohana non c'è su Pop dunque non ti resta che attendere una replica di prossima trasmissione o acquistare i DVD
Diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si sa quando pubblicheranno i DVD ?

Diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi sa quando pubblicheranno i DVD ?
Per Anohana no . Ancora nulla per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 20:18:26 ---------- Previous post was at 19:09:37 ----------

Per gli interessati Amazon ha ridotto ancor una volta il prezzo dei box Fan Edition , questa volta di appena un euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da 41 e rotti che erano prima a 40,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh , sempre meglio di nulla

Ora è sceso a 38€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancor più appetibile, adesso.

Ora è sceso a 38€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ancor più appetibile, adesso.
appena visto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto bene a preordinarlo a suo tempo .

( ricordo che preordinandolo ora su AMazon si pagherà il box al prezzo più basso fino al giorno dell'uscita )

Mmm... tutti questi abbassamenti di prezzo saranno un buono o cattivo segno?
mmmmh .. segno che si sono ritrovati con pochi preordini fino ad oggi ?

Sinceramente non ho mai capito con che criterio vengano abbassati... A volte mi sembra di aver notato che i prodotti che stanno vendendo di più hanno più probabilità di vedersi abbassati i prezzi..

I box mi allettano non poco anche se prima di spenderci sopra 120€ devo pensarci per bene..

Sinceramente non ho mai capito con che criterio vengano abbassati... A volte mi sembra di aver notato che i prodotti che stanno vendendo di più hanno più probabilità di vedersi abbassati i prezzi..
Effettivamente serie come Code Geass e Tengen Toppa han subito dei ribassi paurosi di questi ultimi tempi ; cosa che non presentano tutte le serie Dynit.

Forse cercano di rimediare all'utile perso puntando su una maggior mole di possibili acquirenti ... boh ...

E' un pò un mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:15:36 ---------- Previous post was at 23:14:24 ----------

I box mi allettano non poco anche se prima di spenderci sopra 120€ devo pensarci per bene..
E' una spesa non da poco si .

Soprattutto se consideri che alla fin fine ti ritrovi con 12 episodi tra le mani (extra e boiatine a parte).

10€ a episodio .. un'affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 19 Febbraio

In base alla programmazione del canale, per domenica prossima l'appuntamento con l'anime Morning è fissato per le 10:35 con Madoka Magika e a seguire con AnoHana alle 10:59.

Lol :rickds:

Capitolo doppio per Madoka Magika, ma nel vero senso della parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fail allucinante :morristend:

bah a sto punto esco(aspettavo a portare fuori il cane,ma non posso fare mezzogiorno!!),speriamo che anohana non venga dato dopo....comunque sono dei geni quelli di rai4

Mamma mia che fail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro