Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
ho provato a fare la segnalazione ma non va! dice url non valido! :bah!:

comunque anche io le ho ordinate su amazon e non vedo l'ora che arrivino!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non fatelo calare troppo però, altrimenti finisce che ci tocca pagare le spese di spedizione :rickds:
LUL

for me no problem ...

Amazon Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cavolo in questi giorni mi son visto tutta la serie. Il finale mi ha lasciato un po' perplesso, non che non mi sia piaciuto... Bo! Però in compenso sta notte mi son sognato un finale alternativo e il tutto in ottima definizione e multicolor con tanto di sigla iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madoka Magika & AnoHana - Orario anime Morning 26 Febbraio

Questa settimana purtroppo non riusciremo a darvi l'orario preciso della messa in onda degli episodi, che comunque non dovrebbe differire molto da quanto comunicato dalla rete. Inoltre verrà recuperato l'episodio di AnoHana che non è stato trasmesso la settimana scorsa per un errore di messa in onda. Andranno quindi in onda 3 episodi:

- Madoka Magica 4 alle 10:40

- AnoHana 3 alle 11:05

- AnoHana 4 alle 11:30

Purtroppo per alcuni problemi non abbiamo avuto accesso agli orari "effettivi" ma solo a quelli "ufficiali": il nostro consiglio, quindi, è di considerare una tolleranza di una decina di minuti per essere sicuri

Occhio che TerminalVideo, non da più disponibile la versione Limited del primo Box in uscita.

Considerando che loro sono tra i distributori ufficiali della Dynit, mi sa che questa volta le Limited saranno vere Limited con il pericolo che non si trovino più in giro.

Per altro notavo che su Terminal non lo danno come zero disponibilità, come normalmente segnano quando un pezzo è mancante, ma lo hanno proprio tolto dagli ordini... quindi vi conviene sbrigarvi se ve li volete accattare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che TerminalVideo, non da più disponibile la versione Limited del primo Box in uscita.Considerando che loro sono tra i distributori ufficiali della Dynit, mi sa che questa volta le Limited saranno vere Limited con il pericolo che non si trovino più in giro.

Per altro notavo che su Terminal non lo danno come zero disponibilità, come normalmente segnano quando un pezzo è mancante, ma lo hanno proprio tolto dagli ordini... quindi vi conviene sbrigarvi se ve li volete accattare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
°O° una limited veramente limited °O°

Vabbeh , almeno avrò la soddisfazione di avere un pezzo veramente unico.

Al contrario di Eva che te li tirano dietro oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

°O° una limited veramente limited °O°
Vabbeh , almeno avrò la soddisfazione di avere un pezzo veramente unico.

Al contrario di Eva che te li tirano dietro oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si, infatti (ho controllato ora) il super box Platinum di Evangelion è ancora disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi anche che di Madoka ne abbiano realizzate meno copie rispetto ad Evangelion, proprio per evitare rimanenze infinite... o mangari il mercato dvd/br degli anime ha avuto un incremento di vendite notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, io per evenienza ieri mi sono gia messo in ordine anche i due box rimanenti, così sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon, io per evenienza ieri mi sono gia messo in ordine anche i due box rimanenti, così sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pure io li ho già preordinati .

Li prendi su amazon ?

ma perchè la versione Platinum di eva era una limited? da che stava 99€ adesso si trova a meno di 70€! io che devo ancora prenderla quasi quasi aspetto che cali un'altro po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma perchè la versione Platinum di eva era una limited? da che stava 99€ adesso si trova a meno di 70€! io che devo ancora prenderla quasi quasi aspetto che cali un'altro po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh si , il Platinum Box era limitato a sole 5000 copie ( con tanto di numero identificativo ) e nonostante siano passati diversi anni dal lancio è ancora ampiamente disponibile .

Anche il prezzo che un tempo era di ben 160€ ora è sceso alla modica cifra di 60€

http://www.amazon.it/Neon-Genesis-Evangelion-Platinum-01-26/dp/B00423B00K/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1330170263&sr=8-3

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pure io li ho già preordinati .Li prendi su amazon ?
No, li prendo da un nostro fornitore... me costa 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madoka Magika & AnoHana - Orario anime Morning 26 Febbraio
Questa settimana purtroppo non riusciremo a darvi l'orario preciso della messa in onda degli episodi, che comunque non dovrebbe differire molto da quanto comunicato dalla rete. Inoltre verrà recuperato l'episodio di AnoHana che non è stato trasmesso la settimana scorsa per un errore di messa in onda. Andranno quindi in onda 3 episodi:

- Madoka Magica 4 alle 10:40

- AnoHana 3 alle 11:05

- AnoHana 4 alle 11:30

Purtroppo per alcuni problemi non abbiamo avuto accesso agli orari "effettivi" ma solo a quelli "ufficiali": il nostro consiglio, quindi, è di considerare una tolleranza di una decina di minuti per essere sicuri
allora imposto la registrazione manuale

Grazie magna.

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 4 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 5 alle 11:50

AnoHana Ep. 5 alle 12:17

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.

Ultima modifica da un moderatore:
oramai per precauzione io mi guardo gli orari sul sito della rai stanotte prima di andare a dormire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbero capaci di cambiarli un minuto prima della messa in onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché sono così variabili? Il palinsesto non è poi così differente dagli altri canali rai, non capisco perché debbano esserci tutti questi problemi. In ogni caso, la serie l'ho già vista per fortuna, quindi non mi cruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se avete notato ma adesso l'orario di domattina di Madoka è cambiato! adesso porta le 11:50! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non. ci posso. credere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro