Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
non so se avete notato ma adesso l'orario di domattina di Madoka è cambiato! adesso porta le 11:50! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono pazzeschi sti individui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:07:42 ---------- Previous post was at 10:01:33 ----------

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 4 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 5 alle 11:50

AnoHana Ep. 5 alle 12:17

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.

Guardate che è gia iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che fail Rai4... ho acceso ora la TV e mi sono visto giusto l'ending di Anohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che fail Rai4... ho acceso ora la TV e mi sono visto giusto l'ending di Anohana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io non mi sono fidato :none: però ho visto solo anohana magi madoka non mi andava

Va' che hanno avvisato ieri pomeriggio che c'è stato uno slittamento degli orari di un'ora (in meno)... XD

Rai 4, va a cagare.

ma che si fottano sta branca di incompetenti,vorrei sapere come su 5 episodi sia possibile cambiare orario 20 volte all'ultimo minuto e sbagliare in maniera grossolana 2 volte,neanche fossero la peggiore delle tv provinciali!!!

a quanto pare è stato comunicato già ieri che c'era quest'errore sia sul sito sia sulla guida delle tv! io non fidandomi molto ho acceso la tv alle 10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque davvero ridicoli questi errori per un canale che dovrebbe essere nazionale!! :bah!:

ma io pure ho accesso alle 10(e c'era sanctuary qualcosa),ho visto la guida tv dalla televisione e diceva che iniziavano alle 11,50....ho anche controllato sul sito e sempre 11,50 diceva...sono uscito alle 10,50 e ancora non c'era nulla...insomma ho anche avuto sfiga mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono pazzeschi sti individui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 10:07:42 ---------- Previous post was at 10:01:33 ----------

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 4 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 5 alle 11:50

AnoHana Ep. 5 alle 12:17

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.
Definizione di "Qualche minuto"?

Ammazza... io invece nel mio gruppo su facebook ho segnalato la partenza dell'AM alle 10:50 e nonostante tutto, ho consigliato a tutti di accendere già alle 10:00... meglio accendere prima e dover aspettare, non pensi?

a quanto pare è stato comunicato già ieri che c'era quest'errore sia sul sito sia sulla guida delle tv! io non fidandomi molto ho acceso la tv alle 10! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque davvero ridicoli questi errori per un canale che dovrebbe essere nazionale!! :bah!:
E correggere il sito no eh? :bah!: Ma poi non è che devo sempre stare sull'attenti con la paura di perdermi l'episodio... cavolo, un po' di serietà!

Ragà, comunque quelli di Rai4 sono responsabili fino a un certo punto, lo sfasamento di un'ora sull'EPG è colpa della messa in onda, su cui la redazione di Rai4 non ha autorità (il massimo che può fare è avvisarli dell'errore, ma poi se quelli non modificano non possono farci molto). Secondo me lo fanno anche un po' apposta, ricordatevi Freccero non è mai stato visto bene, all'interno della Rai, quindi se tutto questo fosse stato premeditato non mi stupirei affatto.

Cmq per la cronaca pare che i preordini del bd di madoka siano andati bruciati tutti: a sentire il mio fumettaro Terminal Video ha detto di non poter garantire l'arrivo anche a chi ha preordinato...
con bruciati tutti intendi venduti tutti oppure bruciati nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?comunque qualcuno sa gli ascolti che fanno i 2 anime?

Cmq per la cronaca pare che i preordini del bd di madoka siano andati bruciati tutti: a sentire il mio fumettaro Terminal Video ha detto di non poter garantire l'arrivo anche a chi ha preordinato...
Mah .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro