Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Bruciati nel senso di esauriti, pensavo fosse evidente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Penso che stesse scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, come avevo scritto qualche giorno fa, controllando sul sito di Terminal (che è uno dei nostri fornitori), non la da più disponibile la versione Limited... nel senso che l'hanno proprio tolta, quando di solito mettono "non disponibile".

Facendogli parecchi ordini, visto che anche noi siamo distributori per le videoteche, dovrei avere la sicurezza che almeno la mia copia mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, come avevo scritto qualche giorno fa, controllando sul sito di Terminal (che è uno dei nostri fornitori), non la da più disponibile la versione Limited... nel senso che l'hanno proprio tolta, quando di solito mettono "non disponibile".Facendogli parecchi ordini, visto che anche noi siamo distributori per le videoteche, dovrei avere la sicurezza che almeno la mia copia mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè tu lavori per un distributore che compra da Terminal e rivende ai negozi? Sembra molto antieconomica come cosa...

Cioè tu lavori per un distributore che compra da Terminal e rivende ai negozi? Sembra molto antieconomica come cosa...
No, lavoro per una videtoteca... i proprietari hanno un gruppo insieme ad altri soci che distribusice ad altre videoteche (e non solo)... chiaramente abbiamo una scontisitca maggiore rispetto ai negozianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma spesso compriamo direttamente dalle case, sia la vendita che il noleggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma non è questo? °o°
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=327887

A quanto sembra, non ci si può arrivare facendo una normale ricerca, ma la pagina prodotto esiste ancora, e la indica come "disponibile"... °^°
Non so che dirti, fino a ieri (accendendo tramite account) non me lo dava disponibile... forse avranno riassortito

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 11 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 5 alle 10:50

AnoHana Ep. 5 alle 11:18

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.

Segnaliamo inoltre che, sempre nella giornata di domenica, verrà trasmesso in replica sul canale Rai Gulp (canale 42 del Digitale terrestre) il film di Yes! Pretty Cure 5, Le pretty Cure nel regno degli specchi.

---------- Post added at 08:19:03 ---------- Previous post was at 08:18:51 ----------

Che ci sia da fidarsi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 11 Marzo
Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 5 alle 10:50

AnoHana Ep. 5 alle 11:18

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.

Segnaliamo inoltre che, sempre nella giornata di domenica, verrà trasmesso in replica sul canale Rai Gulp (canale 42 del Digitale terrestre) il film di Yes! Pretty Cure 5, Le pretty Cure nel regno degli specchi.

---------- Post added at 08:19:03 ---------- Previous post was at 08:18:51 ----------

Che ci sia da fidarsi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono capaci di cambiare gli orari 10 secondi prima della messa in onda.

Comunque ho contrallo ieri entrando sul pannello (privato) che abbiamo su Terminalvideo, quindi non da acquirente normale, e continua a non darmi disponibilità per il primo Box Limited... anzi, non lo visualizza proprio più, quindi impossibile ordinarlo.

Boh.

Comunque ho contrallo ieri entrando sul pannello (privato) che abbiamo su Terminalvideo, quindi non da acquirente normale, e continua a non darmi disponibilità per il primo Box Limited... anzi, non lo visualizza proprio più, quindi impossibile ordinarlo.Boh.
dacci il pannello privato uber figo :cry:

dacci il pannello privato uber figo :cry:
Te piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibili le primissime primissime immagini del primo box Limited Fan Edition di Madoka Magica!!!

Ah... le trovate sul mio gruppo facebook, tra i commenti nel post inerente al Box di MM.

Ultima modifica:
Te piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
egoista :cry:

---------- Post added at 18:44:24 ---------- Previous post was at 18:41:22 ----------

Disponibili le primissime primissime immagini del primo box Limited Fan Edition di Madoka Magica!!!Ah... le trovate sul mio gruppo facebook, tra i commenti nel post inerente al Box di MM.
davvero belle :alex90:

PS: ti ho mandato una richiesta di amicizia sperando di non aver sbagliato persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora che arrivi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non lo voglio vedere... deve essere una sorpresa l'apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo voglio vedere... deve essere una sorpresa l'apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL

ora te le mando tutte via MP , profilo personale , fb e te le spedisco anche a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'episodio di stamani è uno dei più drammatici :( ci sono rimasta davvero di ..... la prima volta che l'ho vista :(

A me non ha stupito più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ho pensato subito "Kyubey mer*a" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi secondo me e sbagliata come cosa

quella della SG! perche basta romperla ed è tutto finito e visto che sono costrette a portarsela dietro le rende più vulnerabili! l'ideale sarebbe poterla nascondere in un luogo sicuro cosi da poter andare in giro per la citta in tutta sicurezza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro