Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Io ho dovuto rinunciare completamente alla limited... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Yeah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A un certo punto, avevo quasi pensato che forse avrei potuto prendere almeno il primo volume limited, ma poi ho pensato "che me lo piglio a fare, se poi non prendo anche gli altri?". Vorrà dire che mi dovrò accontentare della versione standard (sperando che anche quella abbia almeno il booklet figo presente nella limited). La cosa a cui mi dispiace rinunciare di più è l'OST, mi sarebbe piaciuto avercela originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e non ho nemmeno Amazon Prime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Arrivato in un giorno pure a me con la spedizione normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono solo io l'imbranato che ci avrà messo un quarto d'ora per capire come cavolo si "assemblava" quella sottospecie di figures ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono solo io l'imbranato che ci avrà messo un quarto d'ora per capire come cavolo si "assemblava" quella sottospecie di figures ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella confezione ci sono indicazioni tipo i petit? Saranno davvero solo tre?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella confezione ci sono indicazioni tipo i petit? Saranno davvero solo tre?
mi pare non ci fosse nulla sulla scatoletta della figure. Era tutta giapponese tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'era solo da ficcare su una specie di piedistallo un pezzo di plastica verticale che sorreggeva la figures ma sono incappato nell'inconveniente che il foro era troppo piccolo per passarci e sono stato li a smanettare un pò (staccandole anche la testa per sbaglio ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare non ci fosse nulla sulla scatoletta della figure. Era tutta giapponese tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque c'era solo da ficcare su una specie di piedistallo un pezzo di plastica verticale che sorreggeva la figures ma sono incappato nell'inconveniente che il foro era troppo piccolo per passarci e sono stato li a smanettare un pò (staccandole anche la testa per sbaglio ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella mia c'erano ancora i pezzi di plastica trasparenti messi nelle varie giunture! ho dovuto staccarle non solo la testa per levarglieli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque molto carina! e visto che saranno solo 3 le limited non potremo completare la collezione di ben 10 AF! Ah! ma solo io me l'aspettavo un pochino più grande? la scatola ne poteva contenere una grande il doppio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva domani... insieme a Gundam Unicorn 2 Limited BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nella mia c'erano ancora i pezzi di plastica trasparenti messi nelle varie giunture! ho dovuto staccarle non solo la testa per levarglieli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si , anche nella mia c'erano quei fastidiosi pezzetti di plastica nelle giunture ... non ti dico quanti Santi ho tirato giù dal paradiso quando un pezzettino minuscolo di cellophane si era incastrato sotto le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque simpatico il fatto che il piedistallo non sia perfettamente orizzontale ma leggermente inclinato nella parte posteriore ; così facendo alla minima vibrazione del piano su cui poggia la figures si muove a destra e a sinistra dando come l'impressione che saluti con la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

---------- Post added at 12:34:01 ---------- Previous post was at 12:33:44 ----------

Arriva domani... insieme a Gundam Unicorn 2 Limited BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
good :alex90:

Io di solito queste Limited con accessori, figures e altro non le smembro mai... deve rimanere tutto dentro la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro