Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Io di solito queste Limited con accessori, figures e altro non le smembro mai... deve rimanere tutto dentro la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma è un sacrilegio T_T

Vuoi dire che non ti vedrò mai col fermacapelli di Arrietty ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma è un sacrilegio T_TVuoi dire che non ti vedrò mai col fermacapelli di Arrietty ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Magari mi ci faccio una foto, la posto sul forum, e poi lo ripongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare segue il suggerimento che Dynit ha scritto sulla scatola dell'AF di Madoka! dove scrivono che han lasciato la confezione integra a fini di collezionismo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari mi ci faccio una foto, la posto sul forum, e poi lo ripongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbeh , meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vorrei dirvi che con Anteprima di questo mese in allegato c'è il poster\pubblicità del manga.

Che c'è nella limited? Qualcuno seguirà il manga?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Che c'è nella limited? Qualcuno seguirà il manga?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Nella limited trovi un DVD e un BD contenente i primi 4 episodi della serie , un CD con la colonna sonora , un fascicoletto con dei piccoli riassunti agli episodi , schizzi e approfondimenti , una card , e una figures .

Il manga lo eviterò più che tranquillamente per quanto mi riguarda

---------- Post added at 20:10:57 ---------- Previous post was at 20:09:37 ----------

Evvero :rickds::rickds: quando ho visto la scatola mi sono detto, "minchia ma quanto cazz0 è grossa?!! :phraengo: dalle immagini sembrava piu piccola... :phraengo: invece :rickds:
Si pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh dai , sempre meglio che rifilarci scatoloni mezzi vuoti e con la merce sballottata a destra e a manca

Nella limited trovi un DVD e un BD contenente i primi 4 episodi della serie , un CD con la colonna sonora , un fascicoletto con dei piccoli riassunti agli episodi , schizzi e approfondimenti , una card , e una figures .
Il manga lo eviterò più che tranquillamente per quanto mi riguarda

---------- Post added at 20:10:57 ---------- Previous post was at 20:09:37 ----------

Si pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh dai , sempre meglio che rifilarci scatoloni mezzi vuoti e con la merce sballottata a destra e a manca

Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo me la vedo :alex90:

Nel complesso ne sei rimasto soddisfatto ?

Ragà, a proposito del manga... questa è una scan inglese di Kazumi Magica...

Visualizza allegato 68713

Voi la sapevate, questa? C'è una tecnica segreta di una delle puelle che si chiama "Ca**o Freddo" (non è un fake, è davvero così! :rickds:)

Ragà, a proposito del manga... questa è una scan inglese di Kazumi Magica...
Visualizza allegato 68713

Voi la sapevate, questa? C'è una tecnica segreta di una delle puelle che si chiama "Ca**o Freddo" (non è un fake, è davvero così! :rickds:)
ahahah :rickds:

@Fabfab: bel video ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:

Avete visto che su amazon hanno aggiunto l'immagine del contenuto del secondo box?

http://www.amazon.it/gp/product/B006UP7DUO/ref=oh_o00_s01_i00_details

Il nendoroid petit è quello di Mami :alex90:

Nell'ultimo voglio quello di Homura :l4gann:

Peccato che non ci sono i "pezzi di ricambio" come negli altri nendoroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro