Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
presto ti laureerai in ingegneria , diventerai il mio capo , mi farai lavorare come uno schiavo e ti beccherai un triplo salario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non sono di certo pochi soldi 50€ tuttavia per le edizioni che solo Dynit sa fare li spendo più che volentieri
si tra 20 anni se tutto va bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bhè se cmq l anime vale magari trovero un modo per farmelo regalare, perchè no.

Non è sempre detto che l'edizione italiana rovini un anime. Avete citato Soul Eater, io per esempio quando lo vidi fansubato lo mollai al 4 o 5 episodio circa, ora in italiano lo sto seguendo e mi sta anche interessando... Non so se è l'edizione italiana o il fatto che comunque su rai4 vedo tutto e mi sono abituata XD

Madoka Magica, streaming da record

Il portale giapponese Nico Nico Douga ha trasmesso gratuitamente l’intera serie di Puella Magi Madoka Magica in live streaming dalle 19:00 del 18 Giugno alle 01:00 del 19 Giugno, ottenendo numeri da record per la trasmissione di una serie animata completa.

I dodici episodi sono stati seguiti da circa 1 milione di spettatori tra Giappone e Taiwan, quando la media per un anime è di centomila persone.

Gli utenti hanno iniziato a lasciare commenti sulla serie già mezz’ora prima dell’inizio dello streaming, e dopo la conclusione della serie molti ne hanno elogiata la qualità e hanno espresso quanto l’anime li abbia profondamente colpiti.

Madoka Magica ha superato i numeri di Lucky Star, che a Capodanno aveva totalizzato 570 mila spettatori, e Bakemonogatari, seguito da 520 mila persone.

La serie è stata acquistata da Dynit, che così la presenta al pubblico italiano:

Dopo un terribile e bizzarro sogno, Madoka Kaname, una ragazzina di 14 anni, incontra una magica creatura di nome Kyubey. A Madoka e alla sua amica, Sayaka Miki, viene offerta l’opportunità di ottenere dei poteri magici se acconsentiranno a fare un contratto con lo strano essere. In aggiunta concede loro la possibilità di esprimere un desiderio, in cambio però dovranno rischiare le loro vite accettando la responsabilità di combattere le streghe. Invisibili agli occhi umani, le streghe sono catalizzatrici di disperazione nelle zone in cui si insediano. Un’alleata di Kyubey, una ragazza magica di nome Mami Tomoe, fa amicizia e incoraggia le due ragazze ad accettare il contratto. Per una ragione sconosciuta, un’altra ragazza magica chiamata Homura Akemi è determinata a impedire che Madoka accetti l’accordo.

Non è che il finale sia brutto, solo molti si aspettavano qualcosa di completamente diverso.... Di più non dico! C'è il sospetto che il finale sia stato edulcorato dopo il terribile terremoto e che la versione bluray (che sta uscendo) avrà un finale "alternativo" nell'ultima uscita.

Piccola curiosità: i mondi delle Streghe prendono sempre spunto da quadri famosi, per esempio quello del 1 episodio è ispirato da un quadro di Pollock.

Dynit: Madoka Magica da venerdì 2 Settembre su PopcornTv

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dynit annuncia la trasmissione della recentemente acquisita serie tv Puella Magi Madoka Magika: l’anime andrà in onda dal 2 Settembre ogni venerdì sulla piattaforma gratuita PopcornTv.

37956925.jpg

Fonte : Mangaforever

Per curiosità... ma arriva doppiata in Italiano o solo sottotitolata?

Per curiosità... ma arriva doppiata in Italiano o solo sottotitolata?
ovviamente sarà doppiato in ita , e questo (lo ammetto) mi spaventa non poco ...

Ultima modifica da un moderatore:
La versione streaming è su ita, in dvd (e su Rai4) sarà doppiata.

cioè su popcorn sarà in sub ? @__@
Really ?
Sì, sicura al 100%!

Perchè lo ha confermato la Dynit sulla loro pagina di FB.

Sì, sicura al 100%!Perchè lo ha confermato la Dynit sulla loro pagina di FB.
ah capisco.

E io che ero curioso di sentire il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hanno anche detto che non è ancora stata doppiata e non hanno ancora ben scelto le voci (probabilmente perchè prima impegnati a tradurla per i sub).

Hanno anche detto che non è ancora stata doppiata e non hanno ancora ben scelto le voci (probabilmente perchè prima impegnati a tradurla per i sub).
effettivamente non era passato molto tempo dal suo annuncio >.<

EPISODIO 1 RILASCIATO !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/madoka/

venerdi prossimo l'ep two //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo sto guardando.

Era un bel pò che il Giappone non sfornava un anime con ripieno di fanservice e personaggi puccettosi.

:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro