Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
E' uscito il 2° episodio su popcorn.tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero nel prossimo episodio dato che nella pubblicità del sito dicono che abbia shockato il Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: molto bella l'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' uscito il 2° episodio su popcorn.tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero nel prossimo episodio dato che nella pubblicità del sito dicono che abbia shockato il Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: molto bella l'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedrai .. Più avanti avrà un risvolto molto particolare xD

Voices for Madoka Magica: candidature Kyubey

News22505.jpg

Con questa iniziativa in collaborazione tra AnimeClick.it e DYNIT verrà data la possibilità ai fan di scegliere i doppiatori italiani del nuovo anime Mahou Shojo Madoka Magica.

A partire da questo momento e fino a tutto il 17/09/2011 potete proporre le candidature dicendo chi vorreste come doppiatrice italiana di Kyubey. Prima di partecipare leggete bene il regolamento.

News22468.jpg

Dall'aspetto carino, ma quasi inespressivo, Kyubey ha il potere di esaudire i desideri delle giovani ragazze e di donarle dei poteri magici. In cambio chiede loro di combattere contro le malvagie streghe. Ma sarà tutto qui?

La doppiatrice originale è: Katou Emiri.

DISCLAIMER

La selezione avverrà in 2 fasi: Nella prima fase ogni giorno verrà pubblicata una notizia con il nome di un personaggio di cui si vuol scegliere la doppiatrice.

Per proporre una doppiatrice dovete scrivere il commento nel modo seguente:

Candidatura

NOME COGNOME

MOTIVAZIONE: bla bla bla bla

È obbligatorio fornire una motivazione. Siate convincenti. Spiegateci perché ritenete che la doppiatrice sia adatta a quel determinato personaggio. Potete segnalare esempi in cui si è trovata a doppiare personaggi simili con buoni risultati o scene chiave che in qualche modo ricordano quelle dell’anime, mostrare la somiglianza del timbro di voce rispetto alla doppiatrice originale. È consentito fare spoiler e proporre anche più candidature (fino a un massimo di 4 ma devono essere proposte in commenti distinti).

Le candidature dovranno essere proposte tramite un account registrato con un indirizzo e-mail valido. Candidature pervenute da utenti anonimi o che non rispettino il formato del commento o per le quali non verrà fornita una motivazione, non saranno prese in considerazione. Saranno ugualmente scartate le candidature ritenute provocatorie o poco credibili.

Al termine della fase di candidatura, lo staff di AnimeClick.it selezionerà le candidature più convincenti e, dirimendo anche eventuali casi di sovrapposizione, le sottoporrà a sondaggio.

È consentito commentare sostenendo una candidatura proposta da altri o spiegando perché invece ritenete la candidatura inadatta. Anche le reazioni a determinate candidature ed eventuali pollici a favore o contro verranno presi in considerazione nella selezione.

Non saranno tollerati insulti, provocazioni, atteggiamenti sarcastici e denigratori o interventi mirati ad esasperare gli animi. Esponete le vostre idee con educazione e nel rispetto delle opinioni altrui.

ATTENZIONE!

Data la natura dell’iniziativa si è stabilito di lasciare libertà di spoiler nei commenti.

Vi invitiamo quindi ad evitare la lettura dei commenti se non volete rovinarvi la visione dell’anime.

http://www.animeclick.it/news/29588-voices-for-madoka-magica-candidature-kyubey

FONTE : ANIMECLICK

Vista la terza puntata.

Alla fine il risvolto splatter c'è stato, ma ritengo che il tutto sia stato davvero molto prevedibile.

Togliendo la carineria delle protagoniste, fin da subito sono stati evidenti elementi "malati"come il design dei mondi delle streghe e il sorriso inquietante della creaturina bianca(non ricordo come si chiama, non linciatemi).

Insomma, alla fine ho trovato molto prevedibile che qualcuno si facesse male. Non mi stupirei se più avanti anche la tizia con i capelli verdi venisse trucidata orribilmente.

Anyway, ovviamente a questo punto continuerò la visione.

Voices for Madoka Magica: candidature Homura Akemi

News22505.jpg

Con questa iniziativa in collaborazione tra AnimeClick.it e DYNIT verrà data la possibilità ai fan di scegliere i doppiatori italiani del nuovo anime Mahou Shojo Madoka Magica.

A partire da questo momento e fino a tutto il 18/09/2011 potete proporre le candidature dicendo chi vorreste come doppiatrice italiana di Homura Akemi. Prima di partecipare leggete bene il regolamento.

News22470.jpg

Homura Akemi appare fredda e in completo controllo delle proprie emozioni. Brillante nello studio e nello sport. Sembra sapere molte cose, ma quali segreti nasconde?

La doppiatrice originale è: Saitou Chiwa.

DISCLAIMER

La selezione avverrà in 2 fasi: Nella prima fase ogni giorno verrà pubblicata una notizia con il nome di un personaggio di cui si vuol scegliere la doppiatrice.

Candidatura

NOME COGNOME

È obbligatorio fornire una motivazione. Siate convincenti. Spiegateci perché ritenete che la doppiatrice sia adatta a quel determinato personaggio. Potete segnalare esempi in cui si è trovata a doppiare personaggi simili con buoni risultati o scene chiave che in qualche modo ricordano quelle dell’anime, mostrare la somiglianza del timbro di voce rispetto alla doppiatrice originale. È consentito fare spoiler e proporre anche più candidature (fino a un massimo di 4 ma devono essere proposte in commenti distinti).

Le candidature dovranno essere proposte tramite un account registrato con un indirizzo e-mail valido. Candidature pervenute da utenti anonimi o che non rispettino il formato del commento o per le quali non verrà fornita una motivazione, non saranno prese in considerazione. Saranno ugualmente scartate le candidature ritenute provocatorie o poco credibili.

Al termine della fase di candidatura, lo staff di AnimeClick.it selezionerà le candidature più convincenti e, dirimendo anche eventuali casi di sovrapposizione, le sottoporrà a sondaggio.

È consentito commentare sostenendo una candidatura proposta da altri o spiegando perché invece ritenete la candidatura inadatta. Anche le reazioni a determinate candidature ed eventuali pollici a favore o contro verranno presi in considerazione nella selezione.

Non saranno tollerati insulti, provocazioni, atteggiamenti sarcastici e denigratori o interventi mirati ad esasperare gli animi. Esponete le vostre idee con educazione e nel rispetto delle opinioni altrui.

ATTENZIONE!

Data la natura dell’iniziativa si è stabilito di lasciare libertà di spoiler nei commenti.

Vi invitiamo quindi ad evitare la lettura dei commenti se non volete rovinarvi la visione dell’anime.

http://www.animeclick.it/news/29589-voices-for-madoka-magica-candidature-homura-akemi

Ho visto ieri il secondo episodio della serie.

Per quanto mi riguarda al momento vale un meritato 7 con ampie possibilità di poter salire (ventualmente anche di scendere).

Ho rivisto di nuovo il primo episodio e poi ho visionato il secondo e mentre li guardavo mi dicevo:"È strano...all'apparenza è un majokko,eppure sembra che sia sotto qualcosa in più,di molto meglio.Mi dà l'impressione che possa essere più adulto di quanto voglia sembrare in apparenza".

Infatti ho scoperto che si tratta di un seinen XD Il che non può che dispormi bene a vedere ancora altri episodi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Anticamente fenomeni naturali come i fulmini,le tempeste,le piogge,incendi improvvisi ecc. ecc. venivano ricondotti alle ire o ai capricci di divinità varie un pò in tutte le parti del mondo.

Oggi sono tutti fenomeni spiegabili con la scienza,la logica e la razionalità.

In Madoka Magica però viene riproposto secondo me lo stesso concetto.

Oggi sono "inspiegabili" suicidi,omicidi,incidenti stradali o catastrofi particolari che avvengono senza che siano stati preceduti da segnali "premonitori" dell'evento;allora quale spiegazione migliore se non quella che sono tutti fenomeni legati agli interventi di streghe e di maghe???

Esseri tutt'ora lontani dalla scienza,dalla logica e dalla razionalità,più moderni,lontani dal sacro e dal religioso e più facilmente "idoli" di un pubblico di giovani in generale.

Questo concetto mi è piaciuto tantissimo!!!

P.S. Giusto per curiosità...avete proposto personalmente delle doppiatrici per le voci dei protagonisti???Se si quali???

Mi piacerebbe farmene un'idea e avere così la possibilità di supportare eventualmente la vostra proposta.

A me ne sono venute in mente tre,ma al momento non ho ancora proposto nulla di effettivo...devo prima fare delle ricerche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vista la terza puntata.
Alla fine il risvolto splatter c'è stato, ma ritengo che il tutto sia stato davvero molto prevedibile.

Togliendo la carineria delle protagoniste, fin da subito sono stati evidenti elementi "malati"come il design dei mondi delle streghe e il sorriso inquietante della creaturina bianca(non ricordo come si chiama, non linciatemi).

Insomma, alla fine ho trovato molto prevedibile che qualcuno si facesse male. Non mi stupirei se più avanti anche la tizia con i capelli verdi venisse trucidata orribilmente.

Anyway, ovviamente a questo punto continuerò la visione.
Ma la terza non la caricano venerdí prossimo ? :morristend:

Ma la terza non la caricano venerdí prossimo ? :morristend:
si.

evidentemente aveva scaricato già tempo addietro i sub eng ; quando ancora la serie non era licenziata in Italia.

si.evidentemente aveva scaricato già tempo addietro i sub ; quando ancora la serie non era licenziata in Italia.
Proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ehm sarebbe meglio evitare di scriverlo, sono illegali, anche se li hai scaricati prima che fosse comprata. Teoricamente i sub andrebbe cancellati appena i diritti sono acquistati, se no è pirateria, vietata in questo forum.

Ehm sarebbe meglio evitare di scriverlo, sono illegali, anche se li hai scaricati prima che fosse comprata. Teoricamente i sub andrebbe cancellati appena i diritti sono acquistati, se no è pirateria, vietata in questo forum.
essì , hai ragione.

Ci sarebbe molto da discutere su questo aspetto (legato ad altre serie) comunque meglio tralasciare l'argomento che è sempre sul limite del rasoio.

Diciamo che si è visto i sub in russo e morta li :morristend:

Non sono io farle le leggi, ma vanno rispettate anche se non si è daccordo per evitare casini. I moderatori servono anche a questo.

Comunque, per rispondere alla domanda sulle doppiatrici: io non ho scritto nessuna in particoalre sul sito di Anime Click, ma ho votato molto tramite i "pollici verdi" (pollici rossi non ne ho dati, ho solo detto di sì ai nomi che mi sembravano andassero bene, gli altri non ho fatto niente). Per esempio, la Scifoni su Mami, e la Liberatori su Akemi. Sono andata solo un po' in crisi con Kiubey, che in originale ha un tono " androgino".

Quelle che ho candidato io finora sono state:

Maria Letizia Scifoni su Mami

Gea Riva su Sayaka

Ilaria Giorgino su Kyouko

Loretta Di Pisa su Kyubey

Lucrezia Marricchi su Madoka

(per Homura non ho nominato nessuno perché sto effettivamente in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A dire il vero, avrei in mente una doppiatrice emergente, per lei, ma non la nomino perché tanto verrebbe scartata ugualmente... Però mi intriga parecchio la Ichikawa, che ha un timbro vocale estremamente simile!)

Il mio "dream team" comunque sarebbe questo, al momento, sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(su AnimeClick comunque sono DarkBahamut, se qualcuno se lo stesse chiedendo XD Ho visto che pure Yurinoa è intervenuta un po' di volte)

Voices for Madoka Magica: candidature Madoka Kaname

News22505.jpg

A partire da questo momento e fino a tutto il 19/09/2011 potete proporre le candidature dicendo chi vorreste come doppiatrice italiana di Madoka Kaname. Prima di partecipare leggete bene il regolamento.

News22472.jpg

Timida e gentile Madoka Kaname è la tipica brava ragazza. Ha una famiglia che le vuole bene e tanti amici intorno. Un giorno però le si apre una possibilità di cambiare la propria vita...

La doppiatrice originale è: Aoi Yuuki.

DISCLAIMER

Candidatura

NOME COGNOME

ATTENZIONE!

http://www.animeclick.it/news/29590-voices-for-madoka-magica-candidature-madoka-kaname

Quelle che ho candidato io finora sono state:
Maria Letizia Scifoni su Mami

Gea Riva su Sayaka

Ilaria Giorgino su Kyouko

Loretta Di Pisa su Kyubey

Lucrezia Marricchi su Madoka

(per Homura non ho nominato nessuno perché sto effettivamente in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A dire il vero, avrei in mente una doppiatrice emergente, per lei, ma non la nomino perché tanto verrebbe scartata ugualmente... Però mi intriga parecchio la Ichikawa, che ha un timbro vocale estremamente simile!)

Il mio "dream team" comunque sarebbe questo, al momento, sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(su AnimeClick comunque sono DarkBahamut, se qualcuno se lo stesse chiedendo XD Ho visto che pure Yurinoa è intervenuta un po' di volte)
Ahhhh allora ho dato un po' di pollicinate anche alle tue proposte! Io su AnimeClick sono "Mari chan" (che fantasia XD) ti chiedo l'amicizia!

Sono in crisi anche un po' per Madoka a dir la verità.

Uuuh vado a dare un'occhiata e magari pollicizzo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uuuh vado a dare un'occhiata e magari pollicizzo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ATTENZIONE però, la discussione è piena di spoiler!

già ..

ti conviene votare senza badare troppo a quanto detto dagli altri >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro