Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo ci sia l'audio jap :sasa:
altrimenti :l4gann:
Preordinandolo c'è anche la possibilità di acquistarli al prezzo minore che ci sarà da qui all'uscita ( vabbeh che a meno di 41€ dubito ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Esatto, si può sempre annullare il preordine se all'uscita ci sono problemi monetari. E poi li comprato dopo qualche mese da me a prezzo triplicato.![]()
Perfetto allora, il fatto e che non ho mai comprato anime qui in italia, hodiverse serie anime in Blu-ray (alcune complete, altre da completare) ma ho sempre preferito prenderle dal Giappone, purtroppo Madoka non ho potuto comprarla l'anno scorso, e questa limited non sembra affato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' ovvio che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOramai nelle ultime edizione Dynit è una priorità mantenere l'audio jap con la possibilità di settare i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 10:03:15 ---------- Previous post was at 10:01:25 ----------
Preordinandolo c'è anche la possibilità di acquistarli al prezzo minore che ci sarà da qui all'uscita ( vabbeh che a meno di 41€ dubito ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Sì, ma tutte le aziende che pubblicano anime (come la Yamato) mettono sempre l'audio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' ovvio che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOramai nelle ultime edizione Dynit è una priorità mantenere l'audio jap con la possibilità di settare i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dynit faceva parte di Dynamic, insieme a Shin Vision e d/visual, le persone che ne facevano parte erano le stesse che erano anche in Dynit fino a qualche anno fa. Potremmo dire che era una proto-Dynit (anche il nome è simile).Excel Saga era della Dynamic, se non ricordo male.
Ah, quello è vero, in effetti...Mentre Yamato spesso non li mette quando edita vecchie serie.
Oggigiorno si .Sì, ma tutte le aziende che pubblicano anime (come la Yamato) mettono sempre l'audio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, Fabfab, una volta pure Dynit se ne dimenticò, tipo in Excel Saga. Vabbè che era una delle primissime edizioni in DVD che realizzava, e vista la bontà del doppiaggio italiano (che è pure meglio dell'originale, secondo me e molti altri) non se ne sente poi molto la mancanza XD
La Yamato, più che altro, ha dei prezzi imbarazzanti. Se lo pubblicava lei, Madoka, una limited del genere la faceva pagare pure 60-70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che i responsabili della vecchia Dynamic abbiano seguito la parabola discendente Shin Vision - Fool Frame.Dynit faceva parte di Dynamic, insieme a Shin Vision e d/visual, le persone che ne facevano parte erano le stesse che erano anche in Dynit fino a qualche anno fa. Potremmo dire che era una proto-Dynit (anche il nome è simile).
Ah, quello è vero, in effetti...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLa Panini video se volevi l'audio giapponese dovevi pagare di più XD per FMA fecero uscire due edizioni, una con solo audio italiano, e poi l'edizione deluxe che aveva anche l'audio jap ma a prezzo maggiorato XD
Domenica inizia su Rai4, ma guarda fino all'episodio 4 (non ti dico come mai).Col primo post mi avete interessato molto, da guardare prima o poi (come sempre, più prima che poi).
Assolutamente da vedere... un'opera decisamente valida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anche se secondo me gran parte del suo successo sta "solo" nell'aver scelto uno stile grafico e uno stile narrativo fortemente in contrasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCol primo post mi avete interessato molto, da guardare prima o poi (come sempre, più prima che poi).
Al posto di Toradora la sera o quando? Ma quindi la serie è fatta e finita con 12 puntate? Credevo fosse ancora in produzione, è parecchio cortina :ODomenica inizia su Rai4, ma guarda fino all'episodio 4 (non ti dico come mai).
quoto Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCol primo post mi avete interessato molto, da guardare prima o poi (come sempre, più prima che poi).
dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:30 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAl posto di Toradora la sera o quando? Ma quindi la serie è fatta e finita con 12 puntate? Credevo fosse ancora in produzione, è parecchio cortina :O
Lo danno in replica dappertutto, mi è capitato di trovarlo su entrambi i canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToradora lo danno in replica su Rai Gulp, questo su Rai 4 ^_-
Pare di si . sembrerebbe un metal box visto così :loris:Ma il box dove sarà contenuto tutto è quello scatolone enorme che si intravede dietro dvd e bd? :loris:
non ti diciamo nulla .. vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque ottimo, ma dopo la quarta puntata non è stato localizzato o per qualche motivo spoileroso non merita/sarò talmente shockato che non vorrò andare avanti?![]()