Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GiochiPunishing: Gray Raven | Android - iOS | Disponibile | Free to play
uffa però non avevo finito eternal engine tra gli eventi era quella dalla storia più interessante btw Watanabe: astral best boy sorry Kamui ti rifarai quando metteranno la tua versione dark giocabile waiting for best girl Vera also
e finiti gli otto capitoli della storia "base", me la sono presa molto comoda onestamente piuttosto indifferente devo dire che i capitoli che mi hanno alzato più l'attenzione sono stati i primi, soprattutto la prima hidden e gli ultimi con il rapporto di Kamui per quanto tutto molto clichè, per i capitoli aggiuntivi tutta questa story line partita da Eternal Engine e che si sta per concludere con Kowloong mi sembra abbia un antagonista molto random, a parte il design non si capisce proprio perchè la stiamo combattendo e non lo sa nemmeno lei con tutta sta faccenda di cedere il suo corpo all' ia della nave salvo che nemmeno questa sembra più di tanto intenzionata chiedendo di venir eliminata più volte ... sono molto confuso
tutto quello che concerne gameplay, stage e friendly free to play è inattaccabile, l'unica cosa al momento che non si può prendere gratuitamente sono alcune skin, ed anche quelle ottenibili gratuitamente richiede di grindare (passivamente) un numero spropositato di monetine dal dormitorio (che è l'unico motivo per cui ci vado )
e finito appena in tempo lo story mode di Kowloong, numero esorbitante di missioni senza accorgermene ho rischiato di deperire tutto il carburante, carino come le abbiano gestite con tante biforcazioni per far intendere eventi che accadono in contemporanea (scelte) con tutte le varie fazioni fin ora viste in gioco, ma tutto piuttosto standard con giusto qualche guizzo, perchè c'è il reveal del legame tra Lucia ed Alpha, la prima apparizione del leader degli Ascendants, Alpha vs Rosetta ed il "finale" di questo arco reso in maniera un pò più cinematica, carino come integrino nella storia i nuovi frame, per il nosense dello scorso arco, tagliata la testa al toro
era solo una copia () ed abbiamo tutti una più "incisiva" versione, che Lady Qu merita di essere
as always Lucia jobba pesantemente ad Alpha
mi piacerebbe vedere le missioni stealth al di fuori della storia perchè qui avevano qualche idea in più ma se restano fuori dal gameplay loop alla fine sono un pò sprecate
destreggiato poco con il resto dei contenuti () e non ho provato a pullare Plume (come al tempo non feci con Alpha salvo poi pullarla casualmente) aspetto S Vera
regalata proprio (low res ho registrato) non hanno messo nemmeno il doppio banner tra rate più alto ma senza certezza e quello con certezza ma solo dopo tanti pull
sarà perchè alla fine è un A-rank, poi vabbè sicuramente ci sarà chi pullera a manetta per potenziare con le shard ma preferisco ottenerle con gli interlude e pain cage quindi mi sto e mi conservo le card
pullata Rosetta al terzo tentativo da 10 avevo risparmiato parecchie blackcard e non ci tenevo nemmeno particolarmente però mi sembrava brutto skipparla, pullata anche la sua arma
per quanto riguarda l'evento da poco trascorso di Gran Blue, un pò troppa fuffa alcune storie ed anche quella principale non poi tanto comprensibile siccome su cose mai accennate prima come questo traditore a cui gli ascendants danno la caccia (che non ha nemmeno un modello ma solo un portrait e mai incontriamo) molto carina la storia di Kamui però un pò l'unica nota davvero positiva che quasi mi basta a farla apprezzare più di Kowloong, Vera spettacolare e molto particolare da usare soprattutto il suo passive che è tutta un altra serie di combo, la sua storia l'ho trovata meh però senza nessun personaggi con cui si trova ad interagire (Average Joe you will not be forgotten ... lol) o ragioni e background interessanti, confido che tireranno qualcosa di meglio su di lei per il rilascio della sua versione S
devo ancora incominciare questo Firn Night e relativo interlude per Rosetta invece ma sono molto speranzoso e voglio dedicarci una bella full immersion appena possibile
ci avviciniamo contenuti del primo anniversario per quanto avrei evitato di pubblicizzarlo con sto video (ma il sottotitolo Rekindle mi fa pensare che non sarà l'unico dedicato all'aggiornamento) essendo quello realizzato da RockHold ben più esplicativo e meglio realizzato (oltre che in perfetta continuità con Different Routes) dovrebbe essere il primo scossone di trama e gameplay sostanzioso