Giochi Punishing: Gray Raven | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile l'aggiornamento 1.18.2
298703622_429896419166862_1296204540379592550_n.jpg

298525276_429896469166857_268477799085486989_n.jpg
298463782_429896452500192_866752555973126512_n.jpg
Selena Story Trailer

Selena Tempest & Wanshi Hypnos Guide

Ultima modifica:
Imprisoned Sight Teaser & Trailer

Inscription of Labyrinth Teaser & Trailer

The Last Spark Trailer

Vera:sos:
In arrivo anche una versione PC

avrei scommesso sul supporto a google play games, è anche più economico siccome mette tutti sullo stesso server, curioso di vedere come faranno per i controlli la gestione degli orb mi sembra complicata senza touch, anche se la gente con emulatori immagino abbia trovato qualche modo

Ultima modifica:
The Last Spark Trailer

Vera:sos:
In arrivo anche una versione PC

avrei scommesso sul supporto a google play games, è anche più economico siccome mette tutti sullo stesso server, curioso di vedere come faranno per i controlli la gestione degli orb mi sembra complicata senza touch, anche se la gente con emulatori immagino abbia trovato qualche modo

L'ho giocato mesi fa con l'emulatore su PC, il quale poi emulava bene i controlli via pad Xbox, non era malaccio da giocare, anzi... le combo si gestivano bene. Con un porting diretto e ufficiale magari lo provo...

L'ho giocato mesi fa con l'emulatore su PC, il quale poi emulava bene i controlli via pad Xbox, non era malaccio da giocare, anzi... le combo si gestivano bene. Con un porting diretto e ufficiale magari lo provo...
sono scettico su un cross progression (mi terrei la versione mobile in ogni caso:asd:) ma sarà curioso vedere la versione al lancio dubito si ripartirà dalle origini con tutta la gestione della versione global ed il fatto che dovranno tenere in considerazione la player base cinese (credo), fare due versioni una in pari con la global ed una con la cinese mi sembra un mucchio di lavoro se poi sono anche distinte da quelle mobile

comunque mi aspetto spec permissive visto che è in Unity e ben ottimizzato

Ultima modifica:
sono scettico su un cross progression (mi terrei la versione mobile in ogni caso:asd:) ma sarà curioso vedere la versione al lancio dubito si ripartirà dalle origini con tutta la gestione della versione global ed il fatto che dovranno tenere in considerazione la player base cinese (credo), fare due versioni una in pari con la global ed una con la cinese mi sembra un mucchio di lavoro se poi sono anche distinte da quelle mobile

comunque mi aspetto spec permissive visto che è in Unity e ben ottimizzato
Dici che non ci sarà cross save? :hmm: Non lo tocco nemmeno allora. Ma secondo me ci sarà, dai...

Dici che non ci sarà cross save? :hmm: Non lo tocco nemmeno allora. Ma secondo me ci sarà, dai...
non esiste un "Kuro account" al contrario dei giochi Mihoyo quindi è improbabile, per questo pensavo al supporto a Google Play Games, siccome hanno aggiunto (mi è sfuggito quando) il supporto al controller alla versione mobile

non esiste un "Kuro account" al contrario dei giochi Mihoyo quindi è improbabile, per questo pensavo al supporto a Google Play Games, siccome hanno aggiunto (mi è sfuggito quando) il supporto al controller alla versione mobile
Ah ok, però sì, potrebbero aggiungere il classico ''collegati con Google'' o simile :hmm: Sembra tanto meh come scelta.

Pc Preview test server up dal 24 Novembre

Ok mi sbagliavo si potranno sincronizzare i progressi e giocare tra utenti mobile e pc:gab:, il server nuovo é solo per i test

Disponibile l'aggiornamento 1.21.1
302sm9dp2biuu29kk3-16apeko.png

315122321_49695972912akd55.jpg

314120427_49627524919i4cil.jpg
314604165_496275295867rf7i.jpg
314045178_49695968246zqfbb.jpg
315110613_49695982912aiih8.jpg

e si sforano i 6GB:saske: momento giusto per tornare (:iwanzw:) e ho parecchie novità su cui aggiornarmi primi i pets e qualche nuovo minigioco, noto anche una leggera rinnovata alle sezioni VN, ma non ho intenzione di dedicarmici troppo in sto periodo, sono tutto per Vera-Garnet e la sua skin:gab:

ok la skin di Vera da suora (almeno al momento) è a pagamento quindi sorvoliamo, però ho finalmente pitato Vera-Garnet:dajee:

facendo anche la mia prima spesa in game di 7,20€ per il pass a boostare l'ammontare di back card che nonostante welcome back, dailies, weekly e capitoli storia dovevano raggiungere le 15000 (a sto giro unità S non c'era modo di un pull fortunato), soldi ben spesi per il miglior action su mobile (e dopo cof un anno e mezzo cof) comunque una volta esaurito lo disinstallero di nuovo(:asd:) perchè pesa troppo e storia e personaggi non sono molto stimolanti e poi in questo periodo voglio dedicarmi a Variant Shodown

altra cosa sta modalità """esplorativa""" con le tessere è la peggior cosa che è successa in sto gioco, per fortuna è solo per Lost Spark mamma mia che orrore, che poi non riesco a procedere perchè mi manca un oggettino/risorsa per una specie di hacking (che du pillole:facepalm2:) la rimozione delle bounty invece per sta specie di gioco dell'oca anche è molto triste, non erano niente di particolare ma davano carte in più ed era sufficiente dargli qualche stage nuovo per renderle più interessanti

Ultima modifica:
Evernight Beat Trailer (e Nier Automata collab rerun)

sexy Roland:lalala:(peccato che i trascendant facciano team a parte ne ho solo uno e non lo uso mai:unsisi:) ed arriva finalmente il filetto:asd:, nier torna praticamente per gli utenti pc gran mossa
ezgif-5-a6a21e9a1a7pf1i.png

on other news
Ps: si fa quel che si deve:uhmsisi:
screenshot_2022-01-14bikpx.jpg

no need to thank me:uhmsisi:
sywll1aaeg6a1u1edj.jpg

per Diana ma qui si gode durissssimooooooo!!!!!:dajee: io li amo questi, cioè addirittura in onore del terzo anniversario trattamento coi fiocchi al pari se non superiore a quello di Nier, e pure a dare la conferma dopo il leak
gigachad.gif

Disponibile l'aggiornamento 1.22.1
cuo6g9oj6p3wn5oaet-1609iag.png

321518366_7127922568974epb.jpg

320521083_299958560037jcaq.jpg
320707426_863529155084fe7q.jpg
320523288_12144234291o2dt8.jpg
320508207_70582205454nli1d.jpg

Roland Story Trailer

mezzo giga di download in store, poco più di 4 in app, ma il gioco è aumentato di spazio solo di qualche mega fortunatamente, anche se siamo quasi a 7 giga

meanwhile on the CN server

ezgif-3-5f31ff4c8647erz.jpg

captain-america-i-understood-that-reference.gif

finito l'interlude (backstory) di Roland lol more like Noland
pensava lui di stare a raggirare per lo spettacolo invece era lui che veniva ingannato, Grande Fratello inception:asd:
la storia si interrompe sul più bello ero curioso delle vicende subito successive, ed immagino che il capitolo nel presente darà solo qualche indizio

non proprio convinto dal suo move set che è stato dato di provicchiare, ma mi sembra se ne stiano uscendo con vere diavolerie di personaggio in personaggio e stanno diventando abbastanza impegnativi da masterare rispetto agli inizi, la nuova Vera tra gestione della carica ed attacco in salto, Lucia Plume con i doppio move-set in base all'ultimate e adesso Roland dove i ping invece che essere subito spesi hanno delle combo, più altri due ping (che non sono veri ping ma vabbè)

a proposito di Garnet la sua skin diventa agratis:dajee:, pure ""pochi"" 49 cupon (considerando i circa novanta per la bodysuit di Ayla)
ezgif-3-e0bd65bdb4kmcig.jpg

in due mesetti potrei farmela totalmente free:bananarap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro