- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,073
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Last Spark Trailer
Vera
In arrivo anche una versione PC
avrei scommesso sul supporto a google play games, è anche più economico siccome mette tutti sullo stesso server, curioso di vedere come faranno per i controlli la gestione degli orb mi sembra complicata senza touch, anche se la gente con emulatori immagino abbia trovato qualche modo
sono scettico su un cross progression (mi terrei la versione mobile in ogni casoL'ho giocato mesi fa con l'emulatore su PC, il quale poi emulava bene i controlli via pad Xbox, non era malaccio da giocare, anzi... le combo si gestivano bene. Con un porting diretto e ufficiale magari lo provo...
Dici che non ci sarà cross save?sono scettico su un cross progression (mi terrei la versione mobile in ogni caso) ma sarà curioso vedere la versione al lancio dubito si ripartirà dalle origini con tutta la gestione della versione global ed il fatto che dovranno tenere in considerazione la player base cinese (credo), fare due versioni una in pari con la global ed una con la cinese mi sembra un mucchio di lavoro se poi sono anche distinte da quelle mobile
comunque mi aspetto spec permissive visto che è in Unity e ben ottimizzato
non esiste un "Kuro account" al contrario dei giochi Mihoyo quindi è improbabile, per questo pensavo al supporto a Google Play Games, siccome hanno aggiunto (mi è sfuggito quando) il supporto al controller alla versione mobileDici che non ci sarà cross save?Non lo tocco nemmeno allora. Ma secondo me ci sarà, dai...
Ah ok, però sì, potrebbero aggiungere il classico ''collegati con Google'' o similenon esiste un "Kuro account" al contrario dei giochi Mihoyo quindi è improbabile, per questo pensavo al supporto a Google Play Games, siccome hanno aggiunto (mi è sfuggito quando) il supporto al controller alla versione mobile
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
Ps: si fa quel che si deve
![]()
no need to thank me![]()