provicchiato con le prime 4 missioni della storia praticamente fino a dove ti fa usare la gunner
molto bello il feedback dei colpi mi piace anche molto la fluidità con cui si passa da un nemico all'altro, il combat è abbastanza strategico alla fine nonostante le icone delle skill che si allineano siano random hanno tutte la loro distinta efficacia e se ne possono accumulare a sufficienza da avere sempre scelta (di certo una punta di originalità), e si può diventare molto efficienti inanellando tris

i nemici fanno il loro, aggressivi ma si leggono bene (anche se la finta boss è stata abbastanza traumatica)
storia bho nonostante la mancanza di doppiaggio ed animazioni tutto sommato cerco di dargli una letta per lo meno non è troppo verbosa, praticamente si è nella parte del comandante dell'unita che è più o meno sul campo ma off-screen(

) e si dirige questa squadra di potenziati che sono i personaggi, in un mondo post apocalittico causato da un virus (a big stretch of imagination i know

) molto black rock shooter
tecnicamente mi sembra molto ben ottimizzato sto provando varie impostazioni grafiche e per quello che vedo è molto difficile da rendere sgradevole anche ai dettagli più bassi, per i comandi sembrano già apposto così

ringrazio giusto che quando si ruota la telecamera lo fa su un asse alla volta (non sò se si capisce quello che intendo ma vabbè)
da vedere ancora tutto il sistema di pool e item, sembra comunque meno disorientante ed affollato di Honkai 3rd che si presentazione della maronna e tutto ma ad una certa tutti quegli spippolamenti ti fanno venire la voglia di chiudere, e secondo me fa meglio anche nel combat e punto di vista tecnico
vediamo per quanto riuscirò a dedicarmi che purtroppo già fatico a dividermi tra EvE e SAOiF