UFFICIALE PC Quake Champions

Pubblicità
Non ho capito una cosa, la beta sul bethesda launcher è giocabile in modo permanente come la versione a pagamento su steam? oppure è disponibile soltanto in determinati periodi?

Today (9am ET) we are deploying an update for Quake Champions to resolve a few issues. Here are the notes:

- Steam: Fixed a problem with an account already linked to another Bethesda game.

- Steam: Allowed special symbols in the password field.

- Removed spam from logs.

- Removed Double XP

- Ended QuakeCon Lightning Gun Promotion - If you received it during QuakeCon, it's still yours forever!

- Fixed: Wrong lootbox highlight for rare armor shaders for BJ Blazkowicz and DOOM Slayer

- Fixed: Wrong legendary Machinegun drop.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi! Ho installato il gioco, ma quando lo avvio mi si blocca al primo loading screen. Ho provato a lasciarlo lì anche un'ora, ma niente... Che posso fare? :morristend:

Salve ragazzi! Ho installato il gioco, ma quando lo avvio mi si blocca al primo loading screen. Ho provato a lasciarlo lì anche un'ora, ma niente... Che posso fare? :morristend:
Steam o launcher bethesda? Qui suggeriscono di "rivalidare" il gioco che su steam immagino sia verificare l'integrità della cache sul launcher bethesda non saprei se c'è un opzione simile :morristend:

Su reddit ho letto che ad alcuni si è risolto reinstallando visual c++ (non so quale versione però visto che ne avrai sicuramente diverse installate)

Steam o launcher bethesda? Qui suggeriscono di "rivalidare" il gioco che su steam immagino sia verificare l'integrità della cache sul launcher bethesda non saprei se c'è un opzione simile :morristend:Su reddit ho letto che ad alcuni si è risolto reinstallando visual c++ (non so quale versione però visto che ne avrai sicuramente diverse installate)
Il gioco ce l'ho su steam. l'avevo preso con il monthly del mese scorso.

Provato a rivalidare il gioco ma niente...

Avevo letto anch'io di reinstallare le visual c++, ma prima di farlo volevo sapere se qualcuno qui aveva avuta la stessa esperienza :asd: Anche perché non sono sicurissimo di cosa fare :asd:

Comunque grazie, hive!

EDIT:

Riparate anche tutte le Visual C++ (una decina), ma niente :tristenev:

Ormai avevo perso le speranze, poi l'altro giorno è uscita una patch da 3gb e adesso riesco a entarre perfettamente, probabilmente era un errore loro :asd:

Il gioco mi sta piacendo un sacco, bello tosto :asd:, anche perché spesso, se non sempre, si incontrano persone di una 40ina di livelli in più, ma da totale principiante del genere non mi lamento della mia decina di kill a partita :asd:

Per adesso sto cercando di impegnarmi nei deathmatch evitando le partite a squadre per non far perdere miseramente la mia, e mi ci sto divertendo. La cosa che mi risulta più difficile è la gestione delle risorse e delle armi, trovare il tasto giusto nella concitazioni degli scontri è impossibile quindi vado di rotella :rickds:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le microtransazioni, avrei evitato di mettere gli eroi a pagamento con valuta reale, avrei introdotto un metodo per averli anche con la valuta in game... Per ora ho solo il ranger e il tipo di Wilfenstein 2...

C'è ancora qualcuno che ci gioca qui? Magari riusciamo a fare qualche partita insieme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro