UFFICIALE PC Quake Champions

Pubblicità
Ok, infatti neanch'io sono troppo daccordo su mettere le classi su Quake, il mio era più un discorso generale.
Personalmente dico che varia per la tipologia di gioco.

Poi magari mi sbaglio completamente ed il sistema funziona per Quake, ma vedendo le difficoltà per bilanciare i personaggi in titoli come Overwatch, dubito che un gameplay basato su classi sia una strada necessaria o che la comunity di Quake ne senta il bisogno.

Personalmente dico che varia per la tipologia di gioco.
Poi magari mi sbaglio completamente ed il sistema funziona per Quake, ma vedendo le difficoltà per bilanciare i personaggi in titoli come Overwatch, dubito che un gameplay basato su classi sia una strada necessaria o che la comunity di Quake ne senta il bisogno.
Io non farei paragone con OW, sembrano comunque giochi mooooolto differenti, questo quake (anche se a classi) non mi sembra improntato sul gioco di squadra come OW giusto? Per me il paragone è azzardato, poi si concordo che era meglio non farlo a squadre :D

Io non farei paragone con OW, sembrano comunque giochi mooooolto differenti, questo quake (anche se a classi) non mi sembra improntato sul gioco di squadra come OW giusto? Per me il paragone è azzardato, poi si concordo che era meglio non farlo a squadre :D
Intendo nella questioni delle abilità/classi, perchè alla fine parliamo di questo.

Quake sembra poter essere un Ovewatch Deathmatch :asd:

Intendo nella questioni delle abilità/classi, perchè alla fine parliamo di questo.
Quake sembra poter essere un Ovewatch Deathmatch :asd:
Oddio che schifezza! :morristend:

Bhe parliamo di questo.
Alla fine non è una cosa nuova, anche LawBreakers è così, però ci sono punti di controllo, come in Overwatch.
Sì ma continuo a pensare che non siano giochi paragonabili, la gente lo fa solo perchè OW è famoso. Non penso ci sia il "gioco di squadra" che c'è su OW ma più "ognuno pensa a se"

Mi dispiace bach ma io ho finito il chiulo, non ho piú codici. Se proprio vuoi, sul pinguino sono droppati i prezzi e si trova la key ad un paio di euro (stamattina stava a 1,73 contro i 10€ del week end scorso)

Comunque secondo me ed Evan è ottimo, se ti fai un giro sul reddit sono tutti abbastanza soddisfatti. La questione eroi è nuova e atipica per il genere, ma non lo sconvolge quanto potrebbe sembrare..

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace bach ma io ho finito il chiulo, non ho piú codici. Se proprio vuoi, sul pinguino sono droppati i prezzi e si trova la key ad un paio di euro (stamattina stava a 1,73 contro i 10€ del week end scorso)
Comunque secondo me ed Evan è ottimo, se ti fai un giro sul reddit sono tutti abbastanza soddisfatti. La questione eroi è nuova e atipica per il genere, ma non lo sconvolge quanto potrebbe sembrare..
Nope :asd:

Dite la questione classi non è overpowa ?

Nope :asd:
Dite la questione classi non è overpowa ?
a parte che è sotto nda, i topic piú interessanti sono sul foro ufficiale della beta.

Ti diró ad una prima impressione non ho avuto sta sensazione, tiri giú tutti senza distinzioni.. anche il colosso simil reinhardt è abbastanza inutile e lo tiri giú subito con le armi giuste, l'unico è il pazzo con l'overboard che si boosta gli hp che mi è sembrato un pelo avantaggiato negli spostamenti, o la specie di crociata con la runa curativa e che fà danno ai nemici è pelino op secondo me. Ma alla fine movimento e conoscenza della mappa la fan da padrone , poteri o no.

- - - Aggiornato - - -

Poi da qui a dire che è uguale a Quake 2 c'e ne passa, peró non è lontanamente un overwatch si gioca come un arena puro ed è velocissimo

Ma io spero arrivi su steam e non sul nuovo laucher che hanno fatto.....a che pro? :tristenev:

Ma io spero arrivi su steam e non sul nuovo laucher che hanno fatto.....a che pro? :tristenev:
E' quasi sicuro che lo rilascino sul loro launcher purtroppo. Allo zoccolo duro dei giocatori frega poco, però così ha meno visibilità sicuramente.

18 gb ma i server non sono sempre online, bisogna controllare dal launcher o tramite il loro twitter. Week end scorso li hanno mandati up dalle 17 alle 22 per due giorni di fila!

ho il codice anch'io, ssssìììììììì

dovrebbe tornare online alle 4, così c'è scritto nella mail che mi è arrivata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro