Cosa c'è di nuovo?

[Quake Wars] - Classifica dei migliori giocatori Italiani! (aggiornata al 26-06-08)

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
aspe aspe sei pure lamer tu^^ visto come facevi xp su zdaemon

No dai scherzo

Io mi sento pulito, perchè non ho mai cittato, a differenza di altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel dicembre 2006 l'allora numero 16 della lista è stato privato di tutta la xp e bannato permanentemente perchè sorpreso utilizzare cheat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle sono cose illecite, non scegliere il server migliore per fare exp e giocarci tot ore al giorno, se uno vuole fare esperienza imho fa solo bene a scegliere un server che permetta di farne tanta in breve tempo. :pffs:
 
T

teaMate

quello degli SPM (il mio clan) è ottimo ma con la 1.4 ha qualche problemino ultimamente, poi c'è quello di exaquoitalia(o una cosa del genere lol) , un altro che non ricordo il nome e l'ultimo preso proprio in questi giorni da un mio amico(masensuk) .
l'unico ip diretto che ora ho sottomano è proprio quello del mio amico masensuc: 62.149.202.107:27733

gli altri te li posto appena posso leggerli
Ho letto che il server degli SPM ha qualche problema e su Xfire ho visto in effetti che è sempre vuoto.

Poi cmq su Xfire li vedi tutti i server italiani no? o sbaglio?

io vedo quello degli spm ma anche altri(in questo momento 7)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho letto che il server degli SPM ha qualche problema e su Xfire ho visto in effetti che è sempre vuoto.

Poi cmq su Xfire li vedi tutti i server italiani no? o sbaglio?

io vedo quello degli spm ma anche altri(in questo momento 7)

Xfire non lo conosco, però per un breve periodo ho utilizzato The All Seeing Eye, quello di Yahoo!. Fino a quando di Quake 4 ha iniziato a trovarmi perennemente soltanto 3 server attivi, quando in realta ce n'erano (e ce ne sono ancora) più di 300. Da quella volta non ho più utilizzato server browser esterni e ho sempre utilizzato i server browser interni ai giochi, personalmente mi trovo meglio, quindi non so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
H

Hexen Terzo

Ho letto che il server degli SPM ha qualche problema e su Xfire ho visto in effetti che è sempre vuoto.

Poi cmq su Xfire li vedi tutti i server italiani no? o sbaglio?

io vedo quello degli spm ma anche altri(in questo momento 7)

Il server SPM ha avuto grossi problemi con la patch 1.4, per colpa degli assestamenti e del Punk Buster, proprio in questi giorni dovrebbe arrivare la soluzione, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

intanto classifica in prima pagina aggiornata al 12-02-08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
E io e Shark dove siamo? :(

;p

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
A quanto pare per ora sono stati aggiornati soltanto i primi della lista, per quello noi non compaiamo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

è vero dove siamo? ^^

va be dai nn siamo tra i 1000

E io e Shark dove siamo? :(
;p
vi aggungo al prossimo aggiornamento lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , cioè oggi o al massimo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
H

Hexen Terzo

A quanto pare per ora sono stati aggiornati soltanto i primi della lista, per quello noi non compaiamo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No il fatto è che fuori dai primi 1000 metto solo quelli che giocano da un pò oppure me ne fanno richiesta, perchè inserire tutti gli italiani non è possibile heheheh, dato che avete espresso la volontà di entrare in lista vi aggiungo appena possibile e vi aggiornerò ogni volta necessaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
vi aggungo al prossimo aggiornamento lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , cioè oggi o al massimo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No il fatto è che fuori dai primi 1000 metto solo quelli che giocano da un pò oppure me ne fanno richiesta, perchè inserire tutti gli italiani non è possibile heheheh, dato che avete espresso la volontà di entrare in lista vi aggiungo appena possibile e vi aggiornerò ogni volta necessaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
oki :approved:
 
H

Hexen Terzo

looool azzo come è salito Nagual!!!!! :rickds:

lo aggiungerò al prossimo aggiornamento, caspiterina complimenti a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
P

PhilFree

E' figo cercare il proprio nick in google e trovare un link chiamato "migliori giocatori italiani" LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grande hexen di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Eh ... gli alpha rullano ragazzi c'è poco da fare :PPP

Nagual poi è perennemente online e quando sale sul titan non ce nè per nessuno eheheheh...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
E' figo cercare il proprio nick in google e trovare un link chiamato "migliori giocatori italiani" LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grande hexen di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Eh ... gli alpha rullano ragazzi c'è poco da fare :PPP

Nagual poi è perennemente online e quando sale sul titan non ce nè per nessuno eheheheh...
Il nostro Nadir spacca ancora di più col Titan... :pffs: ;p
 
H

Hexen Terzo

E' figo cercare il proprio nick in google e trovare un link chiamato "migliori giocatori italiani" LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grande hexen di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Eh ... gli alpha rullano ragazzi c'è poco da fare :PPP

Nagual poi è perennemente online e quando sale sul titan non ce nè per nessuno eheheheh...
ciao phill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hexen Terzo

Il nostro Nadir spacca ancora di più col Titan... :pffs: ;p
he mi sa he se la giocano alla pari , ho visto nagual ed è bravo davvero asd.,

Cmq aggiornamento ad oggi 03-04-08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=2721740#post2721740

Le cose degne di nota sono appunto la posizione di nagual e il sorpasso di disgrazia su di me ;p

il numero degli ita nei primi 1000 è sempre alto :cheeese:

 
P

PhilFree

Ieri sera ci siamo ritrovati sul server degli SPM , eravamo 6 alpha contro una barcata di spm e 3 inferno ed ho avuto occasione di vedere NADIR col suo titan... fategli i complimenti perchè è stato veramente uno scassamaroni di prima categoria su quel coso heheheh, veramente bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io propongo una 1vs1 Nagual vs Nadir tank only LOL e gli alpha e gli spm come spettatori eheheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche gli altri SPM hanno giocato molto bene, ma gli imbattibili inferno hanno concluso la serata rosicando un pochettino perchè in difesa su 3 mappe siamo stati molto duri da abbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gg cmq Spm!

 
Top